Buonasera a tutti,
volevo farvi solo partecipi della mia disavventura.
marzo2007 - compro da un rivenditore condizionatore samsung inverter con pompa di calore pagato con bonifico bancario e relativa fattura.
aprile 2007 - rivenditore mi manda un installatore di fiducia che mi installa condizionatore con preventivo euro 500 che diventano 700 a fine lavori.
installatore mi dice a fine lavoro che lui non può rilasciarmi la fattura e io stupida lo pago lo stesso.
giugno 2007 - finalmente fa caldo!!!! accendo condizionatore e.....scende acqua dal condizionatore. chiamo l?installatore che viene a riparare il guasto(non aveva calcolato la pendenza del tubo di condensa)nel frattempo il caldo è sparito per cui per 20 gg non accendo più il condizionatore.
luglio 2007 - torna il caldo!!!!! accendo il condizionatore che ...... è un grosso ventilatore l'aria fresca non c'è!!!!! chiamo l'installatore che torna e mi dice che c'e' una perdita e deve ricaricare il gas refrigerante.
ma nel frattempo il caldo è di nuovo sparito e io riaccendo il condizionatore verso il 20 luglio e..........è ancora un grande ventilatore ma di fresco neanche a parlarne, richiamo l'installatore che mi risponde : sono in ferie quando rientro vengo e lo riparo.
io esasperata chiamo il rivenditore, che mi aveva mandato l'installatore e gli racconto tutta la vicenda, il quale mi consiglia di chiamare un installatore samsung , di pagarlo,che poi ci avrebbe pensato lui a recuperare i soldi della riparazione.
così è stato, ho pagato 340 euro per la riparazione,( istallazione delle cartelle fate male ,per cui perdevano il gas refrigerante).
agosto 2007 ? parto anch?io per le vacanze
settembre 2007 ? telefono a rivenditore e mi dice che l?installatore non mi vuole rendere i soldi perché dovevo aspettare che lui tornasse dalle vacanze!!!
cosa mi consigliate di fare ????????? ho telefonato all?installatore e ho minacciato di mandargli
la finanza ma non saprei neanche cosa fare.