Io aggiungerei come fascia media di cucine anche queste Pedini, Aran, Lube, Creo, Berloni, Forma, Febal Ernestomeda, Stosa.“Ho visto la collezione Time molto interessante e dal design minimal. Ante apribili senza maniglia per mezzo di una gola tra top e anta "anta a forte spessore". Direi abbastanza centrata come fascia prezzo, analizzando materiali, ferramenta, cerniere con sistema silent, componibilità progettuale, fino a declinarsi nel living senza limiti.”
Salve, includerei tra le cucine top della fascia media anche la "Time For Kitchen" Azienda in forte espansione con modelli all'avanguardia, come il modello Ligna, l'espressione del legno in chiave contemporanea, la massima fruibilità di tutti gli spazi in cucina.“Io aggiungerei come fascia media di cucine anche queste Pedini, Aran, Lube, Creo, Berloni, Forma, Febal Ernestomeda, Stosa.
Vorrei esprimere un parere che ritengo interessante sulla collezione di Pedini Cucine dove la sartorialità diventa produzione industriale a portata di tutti.
Vedi cucine-librerie in connessione con l'area pranzo-salotto valutando la collezione" Moka". Veri e propri ambienti condivisi, dove non esistono più confini, ma nuove frontiere da esplorare. L’area della convivialità non è più circoscritta alla cucina ma si integra con gli spazi circostanti, per dar vita a zone living che con un arredo moderno tracciano lo spirito contemporaneo. Saluti”
Condivido nulla togliendo a quanto ho descritto sopra inserirei ne fascia media molto competitiva anche la "Snaidero".“Salve, includerei tra le cucine top della fascia media anche la "Time For Kitchen" Azienda in forte espansione con modelli all'avanguardia, come il modello Ligna, l'espressione del legno in chiave contemporanea, la massima fruibilità di tutti gli spazi in cucina.”
Certamente Snaidero è una azienda storica e competitiva, non trascurando il segno che lascia per ogni sua collezione in tutto il mondo. Aggiungerei anche la " Minimal " cucine, brand del gruppo Modulnova, in espansione dalla manifattura molto singolare e esclusiva per l'uso dei materiali, dei meccanismi vedi Slide, nei dettagli e le rifiniture di tutte le sue collezioni.“Condivido nulla togliendo a quanto ho descritto sopra inserirei ne fascia media molto competitiva anche la "Snaidero".”
Della Minimal di cui fai riferimento ho visto la cucina M4 con isola in noce canaletto e colonne laccate effettivamente non ha nulla da invidiare a brand top gamma.“Certamente Snaidero è una azienda storica e competitiva, non trascurando il segno che lascia per ogni sua collezione in tutto il mondo. Aggiungerei anche la " Minimal " cucine, brand del gruppo Modulnova, in espansione dalla manifattura molto singolare e esclusiva per l'uso dei materiali, dei meccanismi vedi Slide, nei dettagli e le rifiniture di tutte le sue collezioni.”
Della serie cucine competitive analizzando bene i rapporti tra qualità dei materiali, finiture, design inserirei anche il modello Pratika, del Brand "la casa moderna" con ante in finitura effetto seta, questo effetto mi ricorda anche il modello First prodotto da Snaidero. Se vogliamo andare anche ad un compromesso tra manifattura artigiana e industria inserisco nella lista anche le cucine Inden.“Della Minimal di cui fai riferimento ho visto la cucina M4 con isola in noce canaletto e colonne laccate effettivamente non ha nulla da invidiare a brand top gamma.”
Ho visto in un negozio la "Dover" della Concreta cucine, anta in legno di frassino sbiancato dallo spessore importante di 22 mm molto affascinante e direi uno stile romantico fuori da linee già dettate da altre aziende..“Ho un appunto speciale per un'altro marchio di cucine molto interessante da includere nella fascia media tra le più competitive per il rapporto prezzo-qualità, ovvero la "Concreta cucine", design fluido e senza troppi orpelli e connesso per mezzo della molteplice modularità dei suoi componenti, con la zona living in modalità classica che contemporanea.”
Altro marchio di cucine che offrono una combinazione ideale di qualità, tecnologia, robustezza, design e funzionalità, mantenendo un prezzo competitivo di fascia media aggiungo la Arrital.“Altro marchio di cucine competitive con un ottimo rapporto tra prezzo-qualità è la [Prima] brand veneta. Una vasta gamma di componibilità con la possibilità di variare l'altezza delle basi con gola e senza gola per ottenere un ergonomica postura di lavoro a livello del piano Top, a sua volta il top disponibile in diversi spessori e materiali.”
Ricordo anche un'altra azienda come il marchio GF cucine ottimo prodotto che spazia in nuove tecnologie per produrre cucine dal design originale texture di varie essenze e finiture offerto alla fascia media del mercato, ricordando tra l'altro che il gruppo GF cucine ha rilevato la storica Gatto cucine di camerano.“Altro marchio importante di cucine è la Comprex compromesso giusto secondo me non solo per un prezzo competitivorapporto qualità-prezzo nella fadcia media ma per l'impatto globale fuori dagli schemi dove ad esempio armadiature dispensa vestono le facciate con vetri effetto tessuto.”
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di idee su come arredare la mia taverna.Siamo nel piano interrato quindi a destra c'è una bocca di lupo.Nella parete del bagno ci... |
Ciao, devo farmi fare il preventivo per la cucina, in ottica di costruire casa, per capire se come ho pensato la disposizione degli spazi e delle finestre può andar bene. |
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?... |
Cosa copre la garanzia di un divano su misura?... |
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet... |