menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2024-10-14 09:18:39

Aiuto su disposizione Salone


Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono.
Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.
Sulla parete sx metterei un camino a pellet nell'angolo, seguito da perete atrrezzata e tv.
Davanti a circa a 1,5 mt il divano.
Sulla parete destra ci sta un vano di circa 2 mt diviso da un pilastro, in questi due vani metterei un pc e farei un angolo bar.
In basso a dx un tavolo da pranza di circa 1,40 mt.
Che ne pensate?
Grazie
  • jovis
    0
    Mi sembra una buona soluzione, o al massimo fare cambiare il divano con uno da due posti più l'aggiunta di una poltroncina per la postazione al PC e un pouf mobile per l'aggiunta di una postazione di emergenza o come servizio coffe table.wink

  • couguida
    0
    Pensavo di mettere una doppia illuminazione. Una fra parete atreezzata e divano (plafoniera a led) e una sul tavolo da pranzo (lampadario a sospensione)Vicino al tavolo sulla parete destra invece di mettere due sedie vorrei mettere un divanetto simile a quei dei bar.Cosa ne pensi?

  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    14 ore 55 min. 17 sec. fa - ultima modifica: 14 ore 54 min. 25 sec. fa
    Può essere una soluzione ineressante, anzi ti consiglierei una sospensione a braccio con faretti multidirezionali utili per il tavolo ma sopratutto per orientare un punto luce verso l'angolo bar o la parete attrezzata o in particolare il camino.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 14 Ottobre 2024 ore 09:30 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img francescosaturno
Buongiorno, casa nuova da arredare, secondo voi come posso disporre nel soggiorno parete attrezzata e divano? Grazie mille per le idee.
francescosaturno 15 Ottobre 2020 ore 13:17 8
Img krokko72
Buongiorno, abbiamo la necessità di spostare la cucina nel salone creando un angolo cottura, per ricavare la seconda cameretta.Nella foto ho riportato la soluzione che...
krokko72 01 Marzo 2019 ore 11:12 11
Img giadaippolito
Gentilissimi, vorrei ricevere dei consigli sulla creazione di un secondo bagnetto con accesso dalla camera matrimoniale e il ridimensionamento della cameretta per creare un angolo...
giadaippolito 21 Aprile 2018 ore 12:59 7
Notizie che trattano Aiuto su disposizione Salone che potrebbero interessarti


Macef 2009 Salone Internazionale della Casa

Camerette - A settembre riprende con vigore il programma delle fiere dedicate ai settori dell'edilizia e della casa. La prima ad aprire i battenti sarà Macef 2009 di Rho-Pero.

Bioedilizia 2009

Soluzioni d'arredo - Per l'ottavo anno Ferrara Fiere rinnova l'appuntamento con Habitat, Salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative, che si svolgerà per due week end consecutivi.

SuperFarm, in futuro la fattoria torna in città

Orto e terrazzo - Concetto semplice della green economy e l'impatto diretto sui nostri stili di vita, il modello della fattoria torna in città e dà forma al supermercato globale del futuro.

Sedute in trasparenza

Soluzioni d'arredo - Al Salone 2010 le sedute in plastica si fanno trasparenti e leggere.

Nuovi Intrecci di luce

Soluzioni d'arredo - Luce e luminosità

Progettare in casa un piccolo salone di bellezza

Zona bagno - Prima di iniziare a progettare un salone di bellezza casalingo, bisogna conoscere i regolamenti da rispettare ed i permessi necessari per gestire tale attività.

Illuminazione in legno per la sostenibilità ambientale

Lampade da tavolo - Legno ed illuminazione: un binomio ben strutturato al fine di realizzare prodotti e soluzioni dalle linee contemporanee, con un occhio alla sostenibilità ambientale.

Il ritorno della pelle

Divani e poltrone - La pelle, un materiale intramontabile che non passa mai di moda. Fino a diventare, grazie a lavorazioni e colorazioni inedite, perfino trendy.

Come progettare un soggiorno in stile rustico

Zona living - Nel salone in stile rustico, il mix di elementi naturali come la pietra, il legno e il cotto, crea un armonico equilibrio fra le zone funzionali interconnesse.
347.430 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI