Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,... |
Buongiorno, casa nuova da arredare, secondo voi come posso disporre nel soggiorno parete attrezzata e divano? Grazie mille per le idee. |
Buongiorno, abbiamo la necessità di spostare la cucina nel salone creando un angolo cottura, per ricavare la seconda cameretta.Nella foto ho riportato la soluzione che... |
Gentilissimi, vorrei ricevere dei consigli sulla creazione di un secondo bagnetto con accesso dalla camera matrimoniale e il ridimensionamento della cameretta per creare un angolo... |
Notizie che trattano Aiuto su disposizione Salone che potrebbero interessarti
|
Macef 2009 Salone Internazionale della CasaCamerette - A settembre riprende con vigore il programma delle fiere dedicate ai settori dell'edilizia e della casa. La prima ad aprire i battenti sarà Macef 2009 di Rho-Pero. |
Bioedilizia 2009Soluzioni d'arredo - Per l'ottavo anno Ferrara Fiere rinnova l'appuntamento con Habitat, Salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative, che si svolgerà per due week end consecutivi. |
SuperFarm, in futuro la fattoria torna in cittàOrto e terrazzo - Concetto semplice della green economy e l'impatto diretto sui nostri stili di vita, il modello della fattoria torna in città e dà forma al supermercato globale del futuro. |
Sedute in trasparenzaSoluzioni d'arredo - Al Salone 2010 le sedute in plastica si fanno trasparenti e leggere. |
Nuovi Intrecci di luceSoluzioni d'arredo - Luce e luminosità |
Progettare in casa un piccolo salone di bellezzaZona bagno - Prima di iniziare a progettare un salone di bellezza casalingo, bisogna conoscere i regolamenti da rispettare ed i permessi necessari per gestire tale attività. |
Illuminazione in legno per la sostenibilità ambientaleLampade da tavolo - Legno ed illuminazione: un binomio ben strutturato al fine di realizzare prodotti e soluzioni dalle linee contemporanee, con un occhio alla sostenibilità ambientale. |
Il ritorno della pelleDivani e poltrone - La pelle, un materiale intramontabile che non passa mai di moda. Fino a diventare, grazie a lavorazioni e colorazioni inedite, perfino trendy. |
Come progettare un soggiorno in stile rusticoZona living - Nel salone in stile rustico, il mix di elementi naturali come la pietra, il legno e il cotto, crea un armonico equilibrio fra le zone funzionali interconnesse. |