Ah! no certamente lo so che li esiste già la fecale del bagno tra le camere.“Jovis vome secondo bagno cosa intenderesti? Perché se è quello in fondo al disimpegno (tra le due camere da letto), lì certamente c'è una seconda fecale! Volevo però solo mettere nel ripostiglio accanto alla cucina la colonna lavatrice/asciugatrice per non essere a vista nel bagno ospiti ed essere più vicini al balcone dove verranno stesi i panni! Così avevo un bagno più pulito, dove poter mettere anche un mobile lavabo (o doppio lavabo) più capiente! Che cosa ne pensi?”
Salve mi introduco condividendo le giuste precisazioni fatte da Avril, considerando però che io vedo una volta entrato in casa un comune spazio per il soggiorno a sinistra e sulla destra l'area dedicata alla cucina.“Jovis vome secondo bagno cosa intenderesti? Perché se è quello in fondo al disimpegno (tra le due camere da letto), lì certamente c'è una seconda fecale! Volevo però solo mettere nel ripostiglio accanto alla cucina la colonna lavatrice/asciugatrice per non essere a vista nel bagno ospiti ed essere più vicini al balcone dove verranno stesi i panni! Così avevo un bagno più pulito, dove poter mettere anche un mobile lavabo (o doppio lavabo) più capiente! Che cosa ne pensi?”
Ah! direi che ci siamo, tranne un particolare che andrebbe rivisto, ovvero spostare la porta d'accesso al bagno notte leggermente più a destra.“Ecco il nuovo file”
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è... |
Buonasera, mi è accaduta una cosa spiacevole. La ditta cui avevo affidato i lavori di ristrutturazione a Roma, a circa il 35% dei lavori fatti, dopo aver insistito molto... |
Ciao a tutti, sto per formalizzare l'acquisto di un appartamento di 110 MQ calpestabili su Roma. Andrà completamente ristrutturazione (compresa sostituzione infissi). ... |
Salve. Le agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie, compreso l'ecobonus, sono state prorogate anche per il 2026, al 50% per le unità immobiliari di... |
Salve,a breve inizierò i lavori di ristrutturazione nell'immobile di mia proprietà (prima casa). Per quanto riguarda l'Ecobonus 2026, mio marito, convivente ma non... |
|
Notizie che trattano Consigli ristrutturazione appartamento a piano terra su garage che potrebbero interessarti
|
Bonus mobili a cavallo tra 2 anni: come si calcola il massimale di spesa?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa accade se si utilizza il bonus mobili ed elettrodomestici in due anni di imposta differenti? Lo spiega il Fisco facendo degli esempi pratici chiarificatori |
Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitariZona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi. |
Bonus ristrutturazioni: quando spetta al familiare conviventeDetrazioni e agevolazioni fiscali - Quando il familiare convivente può fruire del bonus ristrutturazione per i lavori eseguiti sull'immobile di proprietà del familiare. Ecco i chiarimenti del Fisco |
Ricevi gratis un'idea di progetto della tua casaSoluzioni progettuali - Consulenza di progettazione gratuita: Quest'anno l'iniziativa "disegna la tua casa al Cersaie" non verrà svolta, ma Lavorincasa.it fornirà comunque una consulenza telefonica gratuita per i propri utenti |
No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzioneDetrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti. |
Ristrutturare la zona living: idee, progetto e fotoZona living - Ristrutturare la zona living per creare funzionalità e adattarla a un nuovo gusto estetico. Il progetto dell'architetto Tommaso Marino con foto del prima e dopo |
Ridistribuzione di spazi e arredamento in una ristrutturazione: analisi in piantaSoluzioni progettuali - Analisi critica della ridistribuzione degli spazi e dell'arredamento di una abitazione ristrutturata in modo funzionale creando passaggi ampi, fluidi e agevoli. |
Soluzione progettuale per realizzare uno studio in casaSoluzioni progettuali - Realizzare una stanza studio in casa: i percorsi entro le distinte zone funzionali garantiscono la reciproca privacy, sia dell'abitazione che dell'area ufficio. |
Nicchie in un bagnoBagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale. |