Ah! no certamente lo so che li esiste già la fecale del bagno tra le camere.“Jovis vome secondo bagno cosa intenderesti? Perché se è quello in fondo al disimpegno (tra le due camere da letto), lì certamente c'è una seconda fecale! Volevo però solo mettere nel ripostiglio accanto alla cucina la colonna lavatrice/asciugatrice per non essere a vista nel bagno ospiti ed essere più vicini al balcone dove verranno stesi i panni! Così avevo un bagno più pulito, dove poter mettere anche un mobile lavabo (o doppio lavabo) più capiente! Che cosa ne pensi?”
Salve mi introduco condividendo le giuste precisazioni fatte da Avril, considerando però che io vedo una volta entrato in casa un comune spazio per il soggiorno a sinistra e sulla destra l'area dedicata alla cucina.“Jovis vome secondo bagno cosa intenderesti? Perché se è quello in fondo al disimpegno (tra le due camere da letto), lì certamente c'è una seconda fecale! Volevo però solo mettere nel ripostiglio accanto alla cucina la colonna lavatrice/asciugatrice per non essere a vista nel bagno ospiti ed essere più vicini al balcone dove verranno stesi i panni! Così avevo un bagno più pulito, dove poter mettere anche un mobile lavabo (o doppio lavabo) più capiente! Che cosa ne pensi?”
Ah! direi che ci siamo, tranne un particolare che andrebbe rivisto, ovvero spostare la porta d'accesso al bagno notte leggermente più a destra.“Ecco il nuovo file”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di... |
Buongiorno a tutti,A breve dovrei andare a vivere in un nuovo appartamento che ho acquistato: trattasi di monolocale che ho intenzione di trasformare in bilocale con la creazione... |
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet... |
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800... |
Notizie che trattano Consigli ristrutturazione appartamento a piano terra su garage che potrebbero interessarti
|
A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano |
Bonus mobili a cavallo tra 2 anni: come si calcola il massimale di spesa?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa accade se si utilizza il bonus mobili ed elettrodomestici in due anni di imposta differenti? Lo spiega il Fisco facendo degli esempi pratici chiarificatori |
Chiedi una consulenza tecnica: il primo contatto telefonico è gratuitoSoluzioni progettuali - La consulenza conoscitiva con il cliente è propedeutica a indirizzare l'utente verso una soluzione veloce o per formulare una consulenza a pagamento non impegnativa |
Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitariZona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi. |
Cinque consigli per perseguire il benessere in casaArchitettura - Cinque consigli efficaci e fai da te, da mettere in pratica sin da ora per perseguire e promuovere il tuo benessere e la qualità abitativa della tua abitazione. |
Ristrutturare casa chiavi in mano, come funziona?Restauro edile - La ristrutturazione casa chiavi in mano libera il cliente da ogni preoccupazione, eliminando lo stress di dover seguire l'impresa rivolgendosi a un unico referente |
Progettazione casa online: scegli il progetto su misura per teSoluzioni progettuali - Quanto costa ristrutturare casa? Attraverso i servizi presenti sul portare di Lavorincasa.it potrete sviluppare il vostro progetto online dalla A alla Z. |
Porta trasformata in armadioSoluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio. |
Bonus ristrutturazioni: quando spetta al familiare conviventeDetrazioni e agevolazioni fiscali - Quando il familiare convivente può fruire del bonus ristrutturazione per i lavori eseguiti sull'immobile di proprietà del familiare. Ecco i chiarimenti del Fisco |