Scusatemi se mi introduco, vedo ora il post.“Buongiorno Antonio, voglio raccontarle una barzelletta!
Il venditore - dando la colpa al produttore - ha riordinato le piastrelle del calibro giusto, che però sono arrivate nuovamente sbagliate. Settimana scorsa le ha quindi riordinate (per la terza volta!!!) e oggi mi è stata data notizia che le piastrelle sono nuovamente sbagliate.
Ricapitolando.Primo ordine: sbagliato.Secondo ordine: sbagliato.Terzo ordine: sbagliato.
Io non so cosa bevano durante le feste a Sassuolo, ma credo che dovrebbero smettere di esagerare...
Lei che farebbe a questo punto? E soprattutto si fiderebbe ancora?”
Antonio, il rivenditore si è quasi scusato (sempre al netto dell'affermazione che non è colpa sua) nella persona del responsabile commerciale, forse mi offriranno una compensazione regalandomi quello che manca alla conclusione del bagno. Io ho chiesto un box doccia che stavo per ordinare da un'altra parte (sai com'è, viste le premesse...). Vediamo se mantiene la parola o meno.“Ora data l'evidenza della disastrosa avventura, la capisco più di prima.
Penso che non vi siano scusanti e andare in ritirata, o meglio capire il danno, valutarlo con un tecnico, per una perizia.
Provando a spedire una Pec sulla situazione dei fatti all'Amministrazione dell'Azienda. Sperando di avere una risposta entro x giorni.”
A Sassuolo non ho voglia di andarci, ho perso già tantissimo tempo per questa storia :DSe invece ti riferisci al rivenditore, ci sono andato più volte, e non sai che fatica per parlare con un responsabile!“Scusatemi se mi introduco, vedo ora il post.
Io a costo di rimetterci i soldi del viaggio, prenderei le mattonelle(visto che si tratta di poco materiale) e le andrei a sbattere sulla scrivania del Direttore o del responsabile di produzione"ammesso che ci sia".
Sentendo in diretta cosa dice per giustificare l'epilogo di questo ordine...:-(=))”
Ciao,“Antonio, il rivenditore si è quasi scusato (sempre al netto dell'affermazione che non è colpa sua) nella persona del responsabile commerciale, forse mi offriranno una compensazione regalandomi quello che manca alla conclusione del bagno. Io ho chiesto un box doccia che stavo per ordinare da un'altra parte (sai com'è, viste le premesse...). Vediamo se mantiene la parola o meno.
Posso chiederti come mai la PEC? Finora non ho usato questo strumento, le mail normali non bastano secondo te?Per quanto riguarda la perizia, che tipo di figura professionale dovrei cercare?”
Bene!“Incredibile, signori...
Dopo una settimana finalmente ho ricevuto l'offerta del secolo per compensare il danno che mi hanno provocato: mi vorrebbero fare uno sconto di ben 190,08€ sull'acquisto di un box doccia.
Non so che altro dire, voi che ne dite?:D”
Ciao Jovis, ero ironico! :DAbbiamo dovuto stare fuori casa per un mese in più, lontano dalla sede di lavoro 40km, in più mi sono dovuto sorbire vari viaggi avanti e indietro per parlare con questa gente... 200€ non sono evidentemente sufficienti, anzi sono pure un po' offensivi.“Bene!
ma dipende da quanto hai pagato il box doccia prima? poi sommando i disguidi...:-))”
Hai ragione,“Ciao Jovis, ero ironico! :DAbbiamo dovuto stare fuori casa per un mese in più, lontano dalla sede di lavoro 40km, in più mi sono dovuto sorbire vari viaggi avanti e indietro per parlare con questa gente... 200€ non sono evidentemente sufficienti, anzi sono pure un po' offensivi.”
Buongiorno, mio fratello che fa il pittore edile, ha eseguito un lavoro per una impresa edile, un appartamento ristrutturato e con pareti rasate a gesso, fa preventivo, gli danno... |
Salve a tutti, PREMESSA: Se non volete leggere in toto la storia, in fondo trovate la domanda diretta.Volevo avere alcuni pareri su una questione personale in quanto ho pattuito... |
Buongiorno, Mi rivolgo per richiedere un aiuto perché sono ormai un paio d'anni che combatto con questa situazione ma non so se sia il caso di rivolgermi ormai ad un... |
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo... |
Buongiorno a tutti, riassumo la mia vicenda sperando di avere utili consigli.Ho seguito dei lavori di ristrutturazione con regolare CILA, ho incollato i pavimenti a quelli... |
Notizie che trattano Piastrelle misura sbagliata che potrebbero interessarti
|
Contestazione della ripartizione delle spese condominialiRipartizione spese - La ripartizione delle spese condominiali dev'essere contestata attravero l'impugnazione della delibera. L'importante è saper scegliere quale contestare. |
Spese condominiali, come contestarleCondominio - Ogni condomino, per il sol fatto d?essere definibile tale (vale a dire proprietario |
Lavori condominiali e contestazione delle deliberazioniCondominio - Per l'impugnazione di deliberazioni che concernono interventi su cose comuni è necessario contestare la deliberazione con la quale si decide e non quella di spesa. |
Assemblea e delibera condominiale con contenuto negativoAssemblea di condominio - In caso di contestazione di una deliberazione a contenuto negativo, ossia di delibera che boccia una proposta, l'autorità giudiziaria non può entrare nel merito. |
Amministratore e lavori straordinariCondominio - L?assemblea, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 1135 e 1136 c.c. è competente a deliberare sui lavori straordinari relativi alle parti |
Come contestare i provvedimenti dell'amministratore di condominio?Amministratore di condominio - L'amministratore, in qualità di garante del regolamento condominiale, può assumere provvedimenti obbligatori per i condomini. Vediamo quali sono e come contestarli |
Impugnazione delibere e ripartizione delle spese: vizi contestabili e casi ricorrentiRipartizione spese - L'impugnazione delle delibere è materia che s'intreccia spesso con quella della ripartizione delle spese: gli aspetti comuni e quelli principali dei due argomenti |
Affidamento dei lavori a corpo o a misuraNormative - Per ridurre le controversie tra Committente e Impresa, basta adottare delle indicazioni contrattuali ben definite. |
Preventivo approvato e difformità dei lavoriCondominio - Il codice civile distingue due tipi d'interventi manutentivi del condominio: quelli di manutenzione ordinaria e quelli di manutenzione straordinaria. |