Ciao! mi dispiace per la tua esperienza negativa e non ti do torto, ma questo succede anche in qualche altro settore commerciale. Io cmq ho comprato delle sedie e complementi da cucina di metallo, qualche anno fa anche una coppia di lampade da comodino, saranno di plastica e (quindi non di vetro di murano per intenderci non me lo potrei permettere), ehh...devo dire di essere stato fortunato perché oltre ad avere uno stile moderno da fare invidia a marchi più blasonati...tutto funziona a meraviglia.:-))“Ciao, vorrei rispondere alla domanda e anche a tutti quelli che consigliano Ikea, raccondatoti la mia esperienza, che è un bell'esempio di servizio, qualità e educazione!!
Ho acquistato da Ikea un armadio, dei pensili e delle mensole con consegna e montaggio a domicilio. Alla fine del montaggio tutto sembrava in ordine, ma il giorno seguente una mensola è caduta in testa a mio figlio e ad una analisi più attenta ho visto che il lavoro di fissaggio delle mensole e dei pensili era stato fatto in maniera pessima, con rottura di diversi mattoni del muro a seguito di fori troppo grandi ed eseguiti in modo non professionale, nonché con luso di tasselli non adatti al muro.Mi sono recato al negozio per far presente la situazione e mi è stato detto che avrei dovuto chiamare il loro numero verde, come poi ho fatto.A sua volta, dal numero verde mi è stato detto che avrei dovuto attendere una risposta, mai arrivata.Inizia lOdissea delle comunicazioni; nellordine: email in data 14 gennaio, 15 gennaio, 21 gennaio, 26 gennaio, 29 gennaio, oltre a quasi altrettanti moduli compilati nellarea scrivici del sito Ikea e infinite risposte automatiche dei lori indirizzi. Ribadisco il reclamo, sollecito risposte, allego foto, rispondo a tutte le loro richieste formulate e riformulate più volte.. (Ricordo che i pensili sono pericolanti e uno è caduto in testa a mio figlio)Finalmente esce un tecnico per valutare il danno (di Sabato: resto tutto il pomeriggio a casa ad aspettarlo.) , il quale vede il danno, ne ammette totalmente lentità e la causa (sue parole: ho capito chi sono i montatori(!!!), ne attesta la pericolosità per le persone e mi dice di attendere la chiamata di Ikea.Ricominciamo!! La chiamata non arriva, scrivo il 12 febbraio, il 17 febbraio, compilo moduli sul sito, e poi finalmente ricevo una telefonata.La loro proposta in sintesi : caro signore (riescono a scrivere anche il mio nome sbagliato nonostante le numerosissime email...), vada lei a comprarsi i tasselli giusti perché Ikea non li fornisce e poi le mandiamo i montatori a rifare il lavoro. Notare bene: i montatori potrebbero benissimo essere GLI STESSI incompetenti che hanno procurato il danno!!!Questa è la loro unica e insindacabile proposta di soluzione, che ovviamente non mi resta altro che rifiutare. Faccio riparare i muri A MIE SPESE.Per Ikea il cliente ha sempre ragione. Servizio, celerità, competenza e anche molta educazione. MA DOVE?????????? Un bel risparmio: 500 euro di mobili e 400 di danni!
SCAPPATE DA IKEA. PESSIMA IN TUTTO”
Ti ringrazio per la risposta, comunque io in Ikea ho trovato solo tanta maleducazione e totale mancanza di professionalità. per quanto riguarda invece i prodotti, sono contento che tu sia soddisfatto, perché le cose che ho comprato io si sono rivelate di pessima qualità. sono sicuro che valga la pena spendere poco di più per avere dei mobili sicuri e durevoli.“Ciao! mi dispiace per la tua esperienza negativa e non ti do torto, ma questo succede anche in qualche altro settore commerciale. Io cmq ho comprato delle sedie e complementi da cucina di metallo, qualche anno fa anche una coppia di lampade da comodino, saranno di plastica e (quindi non di vetro di murano per intenderci non me lo potrei permettere), ehh...devo dire di essere stato fortunato perché oltre ad avere uno stile moderno da fare invidia a marchi più blasonati...tutto funziona a meraviglia.:-))”
EHH!!! hai ragione quando giravo nella mostra reparto mobili, ho effettivamente visto il materiale delle strutture armadio, e altrettanto per gli sportelli, dove a occhio nudo subito mi era balzato il dubbio in testa? di che materiale sarà composto all'interno..ma poi quando ho visto i complementi di arredo e qualche lampada che mi ha attratto sono passato all'acquisto(magari proprio per il prezzo favoloso.-)) e non ho più pensato ai mobili.“ti ringrazio per la risposta, comunque io in Ikea ho trovato solo tanta maleducazione e totale mancanza di professionalità. per quanto riguarda invece i prodotti, sono contento che tu sia soddisfatto, perché le cose che ho comprato io si sono rivelate di pessima qualità. sono sicuro che valga la pena spendere poco di più per avere dei mobili sicuri e durevoli.”
Ciao!“Ho ordinato online un armadio 8 ante battente modello Marina colore pino chiaro. Ero titubante, ma essendo un armadio da utilizzare in garage ho deciso di rodinare, vista anche la convenienza del prezzo. Beh, tornerò sicuramente a fare acquisti:
Rapidità nell'essere ricontattato per le misure reali della parete e per la conferma dell'ordine (la sera stessa)
Precisione: come da comunicazione telefonica sono stato contattato via sms il giorno precedente per orario di arrivo del prodotto (8-12)
Alle 8.15 la merce era da me e alle 10.15 circa l'armadio era montato.
L'armadio mi piace, come da foto e descrizione presenti sul sito, ha una buona robustezza e non vedo l'ora di riempirlo.
Andrea”
Cavolo veramente una brutta storia, scusa ma da quale sede hai ordinato il letto? Giusto per sapere... Io ho preso tutto dalla sede di Marcon, tante cose anche on line e se ci sono stati problemi hanno sempre risolto anche in giornata o al massimo giorno dopo.“MONDOCONVENIENZA: LA PEGGIORE ESPERIENZA DELLA MIA VITA CON GLI ACQUISTI ONLINE!
Un'odissea infinita! Ho fatto un acquisto online di un letto contenitore quasi due mesi fa e tutt'ora mi ritrovo senza soldi e senza letto (in teoria avrei dovuto ricevere tutto in 48 ore)!
Per 3 volte ho ricevuto la merce completamente distrutta! non si parla di piccoli colpi che possono aver preso gli scatoloni durante il trasporto, ma di pacchi arrivati sempre completamente distrutti!
Ogni volta ho dovuto rispedire indietro la merce con ore e ore perse al telefono a discutere con personale incompetente e fino ad ora 4 giorni di ferie persi per colpa delle tempistiche di consegna sempre errate!
Ogni operatore al telefono racconta una versione diversa dando la colpa ad altri operatori e io devo perdere le ore a rispiegare tutta la situazione perché non riesco mai a riparlare con la stessa persona...
Oggi è stata l'ennesima giornata buttata al vento per colpa loro e mi ritrovo ancora a mani vuote!
Se mai questa odissea avrà una fine, non ci penserò comunque mai più a fare acquisti da questo venditore!”
Salve,“Cavolo veramente una brutta storia, scusa ma da quale sede hai ordinato il letto? Giusto per sapere... Io ho preso tutto dalla sede di Marcon, tante cose anche on line e se ci sono stati problemi hanno sempre risolto anche in giornata o al massimo giorno dopo.”
Salve,“MONDOCONVENIENZA: LA PEGGIORE ESPERIENZA DELLA MIA VITA CON GLI ACQUISTI ONLINE!
Un'odissea infinita! Ho fatto un acquisto online di un letto contenitore quasi due mesi fa e tutt'ora mi ritrovo senza soldi e senza letto (in teoria avrei dovuto ricevere tutto in 48 ore)!
Per 3 volte ho ricevuto la merce completamente distrutta! non si parla di piccoli colpi che possono aver preso gli scatoloni durante il trasporto, ma di pacchi arrivati sempre completamente distrutti!
Ogni volta ho dovuto rispedire indietro la merce con ore e ore perse al telefono a discutere con personale incompetente e fino ad ora 4 giorni di ferie persi per colpa delle tempistiche di consegna sempre errate!
Ogni operatore al telefono racconta una versione diversa dando la colpa ad altri operatori e io devo perdere le ore a rispiegare tutta la situazione perché non riesco mai a riparlare con la stessa persona...
Oggi è stata l'ennesima giornata buttata al vento per colpa loro e mi ritrovo ancora a mani vuote!
Se mai questa odissea avrà una fine, non ci penserò comunque mai più a fare acquisti da questo venditore!”
Ciao Antonio, scusami non è perché io ti voglia tranquilizzare, anche la tolleranza ha un limite ovviamente, ma qualche giorno fa ho visto montare una cucina di alto target, non ti voglio fare il nome per motivi di privacy.“Ciao a tutti,
Vi racconto la mia esperienza:
Circa due settimane fa mi viene consegnata e montata la cucina ordinata a Gennaio ( valore acquisto 4500 euro circa ).
Mi si comunica che il top angolare è stato tagliato male dalla fabbrica pertanto dovranno tornare con una tempistica di circa due settimane.
Questa mattina sono tornati a sostituirmi il top ma si sono accorti che mancano gli angolari della cornice, pertanto torneranno fra circa due settimane con la speranza che sia l ultima.
La cosa grave è che i montatori di questa mattina oltre ad essere stati maleducati e poco rispettosi in quanto in mia presenza parlavano la lingua rumena, hanno sollevato il top dove c'è il lavello senza preoccuparsi minimamente degli scarichi collegati. Morale, appena aperto il rubinetto mi si è allagato il sotto lavello.
Lamentandomi col servizio clienti mi è stato detto che sarebbe dovuta essere mia cura far trovare gli scarichi scollegati ( peccato che nessuno me lo ha comunicato ) . A quel punto ho chiesto se loro si sarebbero fatti carico del costo dell idraulico visto che sarebbe dovuto intervenire per un loro errore. mi hanno risposto di no.
La cosa certa è che mondo convenienza non mi vedrà mai più. Pessima esperienza assolutamente da non ripetersi!!!”
state lontano da quei posti sono mobili di carta divano di cellophane ecc.ecc.“Salve, rimango basita da quanto letto perché da poco ho acquistato sia la cucina che la camera da letto da Mondo Convenienza e mi sono trovata bene. Quando sono stata al negozio ho trovato commessi disponibili e cordiali, e hanno risposto a ogni mio dubbio o perplessità. I mobili sono arrivati nei tempi comunicati e non ci sono stati problemi nel montaggio. A leggere i post sembrerebeb che sia stata fortunata, però non credo che si sia trattato solo di fortuna, perché anche mia sorella si è trovata bene e non ha avuto intoppi, quando ha acquistato la cameretta del mio nipotino.”
Ciao!“state lontano da quei posti sono mobili di carta divano di cellophane ecc.ecc.
Mondo convenienza. .... ma fatemi il piacere!!!!!!!”
Ciao a tutti, sono in pieno accordo con chi pensa: poco spende poco ottiene, ma non è detto che tutto sia sempre così, secondo me capita una tantum anche a chi spende di più, mi è capitato di sentire certe telefonate infuocate di clienti che aspettavano la sostituzione di pezzi difettosi, mentre mi trovavo a girare in un negozio di alto target, con mia moglie per trovare un tavolo quadrato raddoppiabile, quindi meditate bene prima di ogni scelta :-))“state lontano da quei posti sono mobili di carta divano di cellophane ecc.ecc.
Mondo convenienza. .... ma fatemi il piacere!!!!!!!”
Ciao!“
Qualità MONDO CONVENIENZA. Divano acquistato 2 anni e mezzo fa. Pagato 600 euro. Si è sompletamente spellato e scucito. Servizio Clienti inesistente. EVITATE I LORO PRODOTTI”
Ciao!“
Qualità MONDO CONVENIENZA. Divano acquistato 2 anni e mezzo fa. Pagato 600 euro. Si è sompletamente spellato e scucito. Servizio Clienti inesistente. EVITATE I LORO PRODOTTI”
Ciao,“io ho appena comprato un armadio, per ora promette bene”
Ciao Miriam,“Ciao a tutti,
vivo in affitto, la casa era arredata ed è stata una fortuna in questo momento. In cucina l'arredo è di mondo convenienza. Ripeto, sono grata di aver trovato un appartamento già arredato, ma vi assicuro che paradossalmente l'attenzione da riservare a mobili low cost è molto maggiore nella pulizia e nelle attività quotidiane (le ante, il lavello, la cappa), perché la percezione che i mobili sia fragili è sempre presente.
Se e quando potrò opterò per una cucina italiana di qualità, un prodotto di design magari e con un giusto rapporto qualità / prezzo, tipo stosa cucine o snaidero.”
Ciao Miriam,“Ciao a tutti,
vivo in affitto, la casa era arredata ed è stata una fortuna in questo momento. In cucina l'arredo è di mondo convenienza. Ripeto, sono grata di aver trovato un appartamento già arredato, ma vi assicuro che paradossalmente l'attenzione da riservare a mobili low cost è molto maggiore nella pulizia e nelle attività quotidiane (le ante, il lavello, la cappa), perché la percezione che i mobili sia fragili è sempre presente.
Se e quando potrò opterò per una cucina italiana di qualità, un prodotto di design magari e con un giusto rapporto qualità / prezzo, tipo stosa cucine o snaidero.”
Ciao Laurina,“ciao, io ho acquistato un armadio da mondo convenienza e per il prezzo pagato (molto basso) ne sono stato soddisfatto. è ovvio però che la qualità non è alta e non puoi pretendere che ti duri 10 anni. In ogni caso trovo che sia molto più conveniente di Ikea e che la qualità sia molto simile. ciao”
Esperienzadel tutto negativa! La qualità è molto bassa, basti vedere come è ridotta la poltrona in finta pelle subito dopo il termine della garanzia. Ho proposto una transazione ma nessuno mi è venuto incontro.“Ciao,
spero che il mio intervento, non sia considerato a rischio "censura", dato che espongo opinioni su marchi ben precisi, ma appunto si tratta solo di opinioni date dalla mia esperienza!
Partendo dal presupposto che chi più spende più guadagna, il che è decisamente vero, mi rendo conto che coi tempi che corrono bisogna cercare di risparmiare il più possibile.
Io stessa mi trovo a vagare nei corridoi e sul sito di Ikea, quando mi serve qualche pezzo d'arredamento che non costi una follia.
Ti faccio un esempio, sabato, proprio a Padova, ho ordinato l'armadio per la casa al mare, mi ha dato l'idea d'essere solido, così come lo è la cucina cambiata 2 anni or sono, molto pratica e funzionale, ti consiglio di arredare presso questa catena, oltretutto il personale è sempre gentile e disponibile e ti può consigliare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Per quanto riguarda Mondoconvenienza, tralascio i commenti sui commessi, ci sono stata una volta sola, per un armadietto porta scope da mettere in negozio, se non fosse stato per le misure che mi avrebbero obbligato a rivolgermi ad un falegname per realizzarlo su misura, una volta portato a casa, l'avrei scaraventato dalla finestra, anche se sono al piano terra!!!
Può essere che su pezzi più importanti la qualità sia migliore, ma ho i miei dubbi...
Arredare una casa è sempre un'esperienza stimolante, a volte basta poco e con l'aiuto di un pizzico di fantasia si possono fare cose bellissime, inizia ad acquistare i pezzi fondamentali, vivendo la casa ti accorgerai di quello che realmente ti serve.
Spero di esserti stata d'aiuto, auguri per il tuo nuovo futuro.
Pinkpanther”
Ciao,“Sconsiglio vivamente Mondo Convenienza. I materiali e le finiture sono scadenti, anche se il design non è male; il montaggio è frettoloso (devono correre a fare il successivo montaggio) e fatto spesso da neofiti; mobili che escono già danneggiati e difettosi dalla fabbrica e che non vengono più sostituiti, consulenti 'distratti' cui sfuggono particolari fondamentali. La mia esperienza è stata negativa. Ho comprato una camera da letto e una cucina. Nella camera, due cassettiere sono state montate male, ho aspettato due mesi perchè venissero a ripararle ma, invece di sistemarle, le hanno danneggiate di più. Con la cucina è andata peggio. La consulente di MC, venuta per prendere le misure e l'ubicazione degli allacci, non mi ha detto che quello del gas andava spostato, quindi ho dovuto correre ai ripari all'ultimo minuto. Uno dei mobili era rotto e maldestramente rabberciato (segno che erano consapevoli di consegnare un mobile danneggiato) e il piano cottura completamente graffiato. Sono 3 mesi che aspetto che vengano a sostituire la parti difettose e ogni volta che chiamo mi rispondono che verrò ricontattata entro 48 ore.... Ritengo sia una ditta poco seria. Se dovete acquistare piccoli complementi d'arredo, ok, ma mobili ve li sconsiglio. Molto meglio Ikea. Però, per completezza di informazione, con letto e materasso mi sono trovata bene.”
Sei stata fortunata. Ho comprato divano e poltrona in finta pelle e dopo tre anni (appena conclusa la garanzia) si è pellato tutto come un serpente che cambia muta. Buttato tutto.“Salve, rimango basita da quanto letto perché da poco ho acquistato sia la cucina che la camera da letto da Mondo Convenienza e mi sono trovata bene. Quando sono stata al negozio ho trovato commessi disponibili e cordiali, e hanno risposto a ogni mio dubbio o perplessità. I mobili sono arrivati nei tempi comunicati e non ci sono stati problemi nel montaggio. A leggere i post sembrerebeb che sia stata fortunata, però non credo che si sia trattato solo di fortuna, perché anche mia sorella si è trovata bene e non ha avuto intoppi, quando ha acquistato la cameretta del mio nipotino.”
Stessa esperienza! Sembrano le foto che ho mandato a questa "Ditta" poco tempo fa. Mi hanno risposto che potevano mandarmi un buono di 100 euro per altri acquisti da loro!!!!“
Salve Antonio, io non do tutto il torto ma se i venditori invece di pensare solo al loro guadagno dicessero le cose come stanno, quindi se un prodotto non c'è non può apparire, se il prodotto è disponibile con la consegna fatta con il corriere e quando io lo scelgo mi viene detto che con questa modalità non c'è, con il loro servizio, più caro, di trasporto e consegna si, allora c'è qualche problema.Inoltre se la ditta si fosse fatta veramente sentire per vedere di risolvere, ci si poteva mettere d'accordo magari ma invece nulla, anche se asseriscono di aver contattato privitamente per risolvere, nulla ..Sinceramente mi è dispiaciuto, perchè ol letto mi piaceva, ma ne cercherò un altro simile, e sicaramente non credo di riprovare ad acquistare da loro, calcolndo che avrei dovuto prendere ora il letto, poi una camera completa aggiungendo ancora qualche pezzo alla configurazione, prossimamente un'altra camera da letto e un salotto con 2 divani ... ma va bene cosi“Salve Fabioat è evidente che una società che lavora in questa modalità debba essere rivista e riorganizzata, giusto offrire un prodotto competitivo, ma bisogna vedere in quale modo lo si propone e lo si distribuisce.Non do torto neanche a Jovis.”
Condivido quanto dice Sig. Fabioat,ma penso sarà dura e ci vorrà ancora tempo per ottimizzare il fattore consegne, data l'organizzazione della Grande Distribuzione ma sopratutto la preparazione dei venditori.“Salve Antonio, io non do tutto il torto ma se i venditori invece di pensare solo al loro guadagno dicessero le cose come stanno, quindi se un prodotto non c'è non può apparire, se il prodotto è disponibile con la consegna fatta con il corriere e quando io lo scelgo mi viene detto che con questa modalità non c'è, con il loro servizio, più caro, di trasporto e consegna si, allora c'è qualche problema.Inoltre se la ditta si fosse fatta veramente sentire per vedere di risolvere, ci si poteva mettere d'accordo magari ma invece nulla, anche se asseriscono di aver contattato privitamente per risolvere, nulla ..Sinceramente mi è dispiaciuto, perchè ol letto mi piaceva, ma ne cercherò un altro simile, e sicaramente non credo di riprovare ad acquistare da loro, calcolndo che avrei dovuto prendere ora il letto, poi una camera completa aggiungendo ancora qualche pezzo alla configurazione, prossimamente un'altra camera da letto e un salotto con 2 divani ... ma va bene cosi”
Certo che hanno fatto una figura " barbina" a dire poco, minimo dovrebbero ritornare con un nuovo appuntamento(speriamo) con un regalo magari un materasso, non sarebbe una cattiva idea.Ah! a proposito di pagamenti online Ho saputo anche di pagamenti con carta di credito Poste Pay che dal momento del pagamento, in circa 20 minuti vengono accreditati i soldi al destinatario.“Consegna prevista oggi per le 12, alle 11.00 arriva un SMS che il pagamento con POS non era disponibile per problemi tecnici.
Soluzioni alternative: assegno circolare o contanti. E io come faccio a farmi fare un assegno circolare in un'ora? Come faccio ad andare in banca a prelevare più di 1200 euro in contanti, con tutte le filiali che ricevono solo su appuntamento causa COVID?
Oltretutto la mia banca è in centro a Milano e io sono a Pavia. Il servizio assistenza non mi ha saputo aiutare, nonostante che il POS sia obbligatorio da Luglio 2020.
Dopo una serie di telefonate all'assistenza, concordiamo che avrei aspettato il camion e avrei mandato mia moglie a pagare al punto vendita una volta che lei fosse uscita dal lavoro. E l'impiegata mi assicurava di aver opportunante istruito l'equipaggio.
Quindi arriva il camion con i mobili, e loro... chiudono il furgone e vanno via senza scaricare!
Dopo che io ho preso un giorno di ferie, e liberato la camera da letto, per un LORO inconveniente, stanotte dormirò per terra!”
Meno male che qualcuno è soddisfatto, anche un mio amico che ha comprato una cucina da Mondo Convenienza si è trovato bene, tranne che un piccolo inceppo in merito al battiscopa sbagliato e a una mensola mancante, ma da quanto ho sentito, sia lo zoccolo che la mensola gli è stata consegnata 30 giorni dopo la consegna.“ciao a tutticomprata la cameretta di mio figlio da oltre un anno,bellissima e speso molto poco,ho anche amici e parenti che hanno arredato le loro case a Mondo Convenienzatutti soddisfatti!!,e quindi rimango nel dubbio che alcune recensioni qui che ho letto siano della concorrenza”
In effetti esistono negozi d'arredo consolidati che lavorano con squadre di montatori esterne, delle quali alcune (forse rientrano nel palmo di una mano) lavorano bene direi quasi a livello maniacale finchè il montaggio dei mobili non è finito a regola d'arte.Mentre altre squadre di installatori di arredamenti "per terzi sempre" contano il numero di consegne da fare in una giornata o almeno nel minore tempo possibile, in modo tale da eseguire un "tot" giornaliero altrimenti non gli conviene. Ma dico io a quel punto è meglio cambiare tipologia di consegna...Perchè alla fine chi ci rimette è il nome del mobiliere.Ma dico io molto dipende anche proprio dal committente, ovvero, se il mobiliere intende lavorare bene fino alla fine del servizio del suo cliente, perchè non rivolgersi a maestranze più accorte e professionali nel loro lavoro? allora forse stiamo parlando di Soldi? certo investire sulla manovalanza, di sicuro poi porterebbe acqua in più al proprio mulino. In pratica clienti soddisfatti e maggiore pubblicità nel passaparola.“ho la strana sensazione che comunque qui ci siano persone assoldate dalla concorrenza per sminuire appunto chi effettivamente da un servizio valido...”
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se... |
Ciao a tutti, sto per ristrutturare casa e avrò una zona in cui mettere una fila di Ikea Billy per un totale di 4.80m.In particolare vorrei due consigli e/o trucchi:1) le... |
Ho comprato una camera per ragazzo oltre 2 mesi e mezzo fa. A fine ottobre me l'hanno consegnata incompleta: mancavano pezzi della cabina armadio e del letto, perciò la... |
Buongiorno a tutti,voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.Sono tre mesi che ho... |
Buongiorno a tutti.Ho trovato un appartamento che prenderò in affitto tramite agenzia immobiliare.Ci siamo messi d'accordo per il contratto che teoricamente dovrebbe essere... |
Notizie che trattano Mondoconvenienza: prezzo ottimo, ma la qualità? che potrebbero interessarti
|
Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo scontoCucine moderne
- C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere |
Camerette bambini sempre capienti: tutte le soluzioni salvaspazioCamerette - La cameretta è il luogo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo; è importante mantenerla in ordine con mobili salvaspazio e composizioni capienti |
Consigli per abbinare una cucina totalmente biancaCucine moderne
- Una cucina bianca è sempre un'ottima soluzione perché dona luminosità all'ambiente ed è possibile abbinarla a qualsiasi tonalità o motivo. |
Come arredare casa spendendo meno di 10mila euroSoggiorno - Dovete arredare casa ma non volete spendere un patrimonio? Con le scelte giuste è possibile fornirsi di un arredo completo con meno di 10mila euro. Scoprite come! |
Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affittoArredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano |
Come arredare l'angolo studio nella camera dei bambiniCamerette - Per ricavare un'area studio in casa per i bambini non c'è bisogno di uno spazio eccessivo. Ci sono soluzioni ideali per le camerette, ma anche per un ingresso. |
Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchiComplementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza. |
IKEA: Social Network e ArredamentoComplementi d'arredo - Parola d'ordine: condivisione. Nel mondo dei social non poteva mancare, con il nuovo modo di comunicare, il brand più giovane e dinamico dell'arredamento, IKEA. |
Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euroComplementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine |