menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2023-05-14 20:33:44

Presa intelligente smart ikea

Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi.
Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se collego un interruttore automaticamente si disattiva l'altro.
Cosa posso fare?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrea martucci-0
Buongiorno,Premetto che sono principiantissimo quindi chiedo scusa già da adesso se dirò qualche cavolata.Ho in casa un impianto con nove finestre con tapparelle...
andrea martucci-0 22 Febbraio 2024 ore 16:57 1
Img alessandro de chiara
Buongiorno.Sto cercando possessori ed utilizzatori di Enel Homix Home, per chiedere consigli su utilizzo e dispositivi abbinabili.Grazie.
alessandro de chiara 25 Novembre 2023 ore 14:24 4
Img amenak77
Buon giorno, ho un impianto bticino myhome costruito nel 2006 e gli attuatori dell'epoca gli F41/2 non supportano la configurazione virtuale gestita dal MyHomeServer1; dovendo...
amenak77 20 Ottobre 2023 ore 13:28 3
Img andrea vannetti
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio riguardo le placche Bticino.Ho comprato da poco delle lampadine smart che si interfacciano con Apple Homekit tramite WiFi. Il problema...
andrea vannetti 10 Ottobre 2023 ore 10:24 1
Img giuseppe costa
Salve,Quanto può costare un impianto domotico di base per una nuova casa in costruzione ?ho letto che un impianto base non può costare molto di più, parliamo...
giuseppe costa 12 Gennaio 2023 ore 15:11 2
Notizie che trattano Presa intelligente smart ikea che potrebbero interessarti

Adriano, il gadget che dona superpoteri ai vecchi tablet e telefonini

Impianti domotici - Domethics ha presentato Adriano, un dispositivo che trasforma vecchi dispositivi mobili (tablet e cellulari) in potenti hub per il controllo della smart home.

Gli elettrodomestici indispensabili per una casa intelligente

Piccoli elettrodomestici - Con la domotica si possono trasformare tutte le case in spazi altamente intelligenti e funzionali. Ecco quali sono gli elettrodomestici smart da avere in casa.

Come la casa smart migliora la qualità della vita

Impianti elettrici - Soluzioni per un impianto elettrico per dare vita alla Smart Home, una casa intelligente che consente di gestire i propri dispositivi anche a distanza.

Matter: il protocollo universale che connette i vari sistemi di domotica

Impianti domotici - Nato dalla collaborazione tra i più importanti brand del settore tecnologico, si tratta di un software in condivisione che consente di creare un linguaggio comune

Sistemi domotici per la gestione smart della casa

Impianti domotici - Un sistema di domotica consente di gestire in modo flessibile e intelligente tutti gli impianti della casa, adattandosi allo stile di vita dei suoi abitanti.

Come IA, domotica e dispositivi smart cambieranno le nostre case

TV ed elettronica - IA e domotica stanno cambiano in meglio la nostra vita in tutta casa, a partire da cucina e pulizie arrivando al risparmio energetico e l'assistenza per anziani

Oggetti smart per la casa, quali sono i più interessanti?

TV ed elettronica - Gli oggetti smart all'interno delle nostre abitazioni sono sempre più di supporto, facilitando di molto i compiti quotidiani. Ecco quali sono i più interessanti

Tutto quello che c'è da sapere sul videocitofono smart WiFi

Impianti domotici - I videocitofoni smart WiFi permettono con una semplice app di rispodere ovunque ti trovi, in sicurezza.

La casa del futuro è smart

Impianti domotici - La casa smart rappresenta la sintesi tecnologica dell'edilizia moderna. Piccoli accorgimenti strutturali e impiantistici permettono di avere una casa sostenibile.
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI