Buongiorno,Premetto che sono principiantissimo quindi chiedo scusa già da adesso se dirò qualche cavolata.Ho in casa un impianto con nove finestre con tapparelle... |
Buongiorno.Sto cercando possessori ed utilizzatori di Enel Homix Home, per chiedere consigli su utilizzo e dispositivi abbinabili.Grazie. |
Buon giorno, ho un impianto bticino myhome costruito nel 2006 e gli attuatori dell'epoca gli F41/2 non supportano la configurazione virtuale gestita dal MyHomeServer1; dovendo... |
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio riguardo le placche Bticino.Ho comprato da poco delle lampadine smart che si interfacciano con Apple Homekit tramite WiFi. Il problema... |
Salve,Quanto può costare un impianto domotico di base per una nuova casa in costruzione ?ho letto che un impianto base non può costare molto di più, parliamo... |
Notizie che trattano Presa intelligente smart ikea che potrebbero interessarti
|
Adriano, il gadget che dona superpoteri ai vecchi tablet e telefoniniImpianti domotici - Domethics ha presentato Adriano, un dispositivo che trasforma vecchi dispositivi mobili (tablet e cellulari) in potenti hub per il controllo della smart home. |
Gli elettrodomestici indispensabili per una casa intelligentePiccoli elettrodomestici - Con la domotica si possono trasformare tutte le case in spazi altamente intelligenti e funzionali. Ecco quali sono gli elettrodomestici smart da avere in casa. |
Come la casa smart migliora la qualità della vitaImpianti elettrici - Soluzioni per un impianto elettrico per dare vita alla Smart Home, una casa intelligente che consente di gestire i propri dispositivi anche a distanza. |
Matter: il protocollo universale che connette i vari sistemi di domoticaImpianti domotici - Nato dalla collaborazione tra i più importanti brand del settore tecnologico, si tratta di un software in condivisione che consente di creare un linguaggio comune |
Sistemi domotici per la gestione smart della casaImpianti domotici - Un sistema di domotica consente di gestire in modo flessibile e intelligente tutti gli impianti della casa, adattandosi allo stile di vita dei suoi abitanti. |
Come IA, domotica e dispositivi smart cambieranno le nostre caseTV ed elettronica - IA e domotica stanno cambiano in meglio la nostra vita in tutta casa, a partire da cucina e pulizie arrivando al risparmio energetico e l'assistenza per anziani |
Oggetti smart per la casa, quali sono i più interessanti?TV ed elettronica - Gli oggetti smart all'interno delle nostre abitazioni sono sempre più di supporto, facilitando di molto i compiti quotidiani. Ecco quali sono i più interessanti |
Tutto quello che c'è da sapere sul videocitofono smart WiFiImpianti domotici - I videocitofoni smart WiFi permettono con una semplice app di rispodere ovunque ti trovi, in sicurezza. |
La casa del futuro è smartImpianti domotici - La casa smart rappresenta la sintesi tecnologica dell'edilizia moderna. Piccoli accorgimenti strutturali e impiantistici permettono di avere una casa sostenibile. |