• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2023-05-14 20:33:44

Presa intelligente smart ikea


Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi.
Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se collego un interruttore automaticamente si disattiva l'altro.
Cosa posso fare?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrea martucci-0
Buongiorno,Premetto che sono principiantissimo quindi chiedo scusa già da adesso se dirò qualche cavolata.Ho in casa un impianto con nove finestre con tapparelle...
andrea martucci-0 22 Febbraio 2024 ore 16:57 1
Img alessandro de chiara
Buongiorno.Sto cercando possessori ed utilizzatori di Enel Homix Home, per chiedere consigli su utilizzo e dispositivi abbinabili.Grazie.
alessandro de chiara 25 Novembre 2023 ore 14:24 4
Img amenak77
Buon giorno, ho un impianto bticino myhome costruito nel 2006 e gli attuatori dell'epoca gli F41/2 non supportano la configurazione virtuale gestita dal MyHomeServer1; dovendo...
amenak77 20 Ottobre 2023 ore 13:28 3
Img andrea vannetti
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio riguardo le placche Bticino.Ho comprato da poco delle lampadine smart che si interfacciano con Apple Homekit tramite WiFi. Il problema...
andrea vannetti 10 Ottobre 2023 ore 10:24 1
Img giuseppe costa
Salve,Quanto può costare un impianto domotico di base per una nuova casa in costruzione ?ho letto che un impianto base non può costare molto di più, parliamo...
giuseppe costa 12 Gennaio 2023 ore 15:11 2
Notizie che trattano Presa intelligente smart ikea che potrebbero interessarti


Adriano, il gadget che dona superpoteri ai vecchi tablet e telefonini

Impianti domotici - Domethics ha presentato Adriano, un dispositivo che trasforma vecchi dispositivi mobili (tablet e cellulari) in potenti hub per il controllo della smart home.

La ricarica wireless a lunga distanza rivoluzionerà il mondo della domotica

Impianti domotici - Da due anni, Ossia ed Energous stanno lavorando in sinergia su una nuova tecnologia che permetterà di ricaricare senza fili i gadget tecnologici sparsi per casa

Gli elettrodomestici indispensabili per una casa intelligente

Piccoli elettrodomestici - Con la domotica si possono trasformare tutte le case in spazi altamente intelligenti e funzionali. Ecco quali sono gli elettrodomestici smart da avere in casa.

Come la casa smart migliora la qualità della vita

Impianti elettrici - Soluzioni per un impianto elettrico per dare vita alla Smart Home, una casa intelligente da vivere in connessione a 360 gradi con maggiore sicurezza e comfort.

Moduli Shelly: la novità per la domotica a basso costo

Impianti domotici - Un'azienda bulgara ha creato dei moduli wireless molto piccoli, economici e facili, per rendere smart gli impianti di casa. Si interfacciano con qualsiasi sistema

Amazon Echo 4 scontato del 40% per il Black Friday

Impianti domotici - La porta d'ingresso alla smart home targata Amazon, ora costa molto meno. In vista del Black Friday, Amazon Echo di quarta generazione è in sconto del 40%.

Calm UI, la tavoletta di legno con interfaccia visiva che funziona con Alexa

Impianti domotici - Al CES 2022, la start up mui Lab ha presentato Calm UI. Realizzata con legno naturale, si tratta di una nuova interfaccia visiva minimalista integrata con Alexa

La domotica e la sicurezza dentro casa per gli anziani

Impianti domotici - La casa domotica è molto importante per aiutare gli anziani ad avere una vita molto più semplice ma non solo, perché può aiutare anche a monitorare la loro salute

Ikea presenta DIRIGERA, il nuovo hub smart per la casa

Impianti domotici - Novità dal mese di novembre: è possibile acquistare il nuovo hub smart DIRIGERA, realizzato da Ikea. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del dispositivo.
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI