Aiai! confermo per passa parola di amici che hanno avuto esperienze simili alla tua, ma cmq ormai sei agli sgoccioli, facci sapere appena hai novità sul completamento della consegna.“Grazie mille. Devo dire che proprio ieri mi hanno telefonato dicendo che domani porteranno i mobili mancanti...Ovviamente -dato che per 4 volte mi hanno dato buca- prima di crederci voglio vedere coi miei occhi...Ma speriamo sia la volta buona! In ogni caso, azienda sconsigliata”
Ma poi ti hanno completato la consegna?“Grazie mille. Devo dire che proprio ieri mi hanno telefonato dicendo che domani porteranno i mobili mancanti...Ovviamente -dato che per 4 volte mi hanno dato buca- prima di crederci voglio vedere coi miei occhi...Ma speriamo sia la volta buona! In ogni caso, azienda sconsigliata”
Buonasera a tutti,in data 08/02/2022 mi sono recato in negozio per concludere l'ordine della cucina dopo il sopralluogo del geometra incaricato dal negozio, ho saldato il 30% del... |
Buongiorno a tutti,voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.Sono tre mesi che ho... |
Buongiorno a tutti.Ho trovato un appartamento che prenderò in affitto tramite agenzia immobiliare.Ci siamo messi d'accordo per il contratto che teoricamente dovrebbe essere... |
Non si finisce mai di imparare, ci vorrebbe un corso come "Consumatore Professionista" per non avere fregature.Per spiegare il problema, con un armadio Mondo Convenienza, faccio... |
Salve Ho acquistato dei mobili da una fabbrica di produzione artigianale.Inizialmente ho chiesto di consegnare la cucina senza elettrodomestici perché non avevo le chiavi... |
Notizie che trattano Mondo convenienza: da evitare che potrebbero interessarti
|
Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo scontoCucine moderne
- C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere |
Camerette bambini sempre capienti: tutte le soluzioni salvaspazioCamerette - La cameretta è il luogo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo; è importante mantenerla in ordine con mobili salvaspazio e composizioni capienti |
Come arredare casa spendendo meno di 10mila euroSoggiorno - Dovete arredare casa ma non volete spendere un patrimonio? Con le scelte giuste è possibile fornirsi di un arredo completo con meno di 10mila euro. Scoprite come! |
Mobili componibili salvaspazio per arredare casa con stileSoggiorno - Eleganti e funzionali, i mobili componibili rappresentano la scelta ideale per chi ha bisogno di recuperare spazio in casa propria, senza rinunciare allo stile |
Consigli per abbinare una cucina totalmente biancaCucine moderne
- Una cucina bianca è sempre un'ottima soluzione perché dona luminosità all'ambiente ed è possibile abbinarla a qualsiasi tonalità o motivo. |
Consigli per trasformare la cameretta di un bambino in una stanza per adolescentiCamerette - La creatività quando si progetta la cameretta dei bambini è fondamentale. Ecco di seguito alcuni consigli utili per arredare le stanzette per ragazzi e bambini. |
Verdure a casa con smsGiardino - Il posto fisso, si sa, non esiste più. Oggi chi vuole lavorare deve essere imprenditore di sé stesso e inventarsi nuove professioni, guardandosi intorno |
Caso Aiazzone: come difendersiNormative - I consigli delle associazioni dei consumatori per i clienti raggirati dal mobilificio Aiazzone e per evitare l'insorgere di altri casi simili. |
Cosa fare se il venditore non consegna la casa?Comprare casa - Sta per arrivare la data per la stipula del rogito notarile ma il venditore sembra non intenzionato a consegnare l'immobile. Quali sono le tutele a disposizione |