• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-12-23 10:35:51

Mondo convenienza: da evitare


Ho comprato una camera per ragazzo oltre 2 mesi e mezzo fa.
A fine ottobre me l'hanno consegnata incompleta: mancavano pezzi della cabina armadio e del letto, perciò la camera era solo parzialmente utilizzabile.
Da allora, il servizio clienti mi ha contattata 4 volte per fissare l'appuntamento per la consegna della merce mancante;
io ogni volta mi sono organizzata per esser presente, tra mille difficoltà lavorative e familiari, ma altrettante volte all'ultimo momento l'appuntamento è stato annullato con le scuse più varie.
Una vera presa in giro!
Oltre tutto, i mobili consegnati emanano un cattivo odore.
Ho provato a chiedere il reso/rimborso ma hanno rifiutato.
Esperienza davvero pessima.
  • alessiaconte
    Alessiaconte Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Dicembre 2021, alle ore 10:00
    Ciao! Mi dispiace tantissimo.
    Sembra un'esperienza veramente brutta. Una mia amica ha avuto un problema simile qualche hanno fa avendo comprato i mobili per camera da letto.
    Spero la situazione si risolva presto!

  • robner
    Robner Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Dicembre 2021, alle ore 10:22
    Grazie mille. Devo dire che proprio ieri mi hanno telefonato dicendo che domani porteranno i mobili mancanti...Ovviamente -dato che per 4 volte mi hanno dato buca- prima di crederci voglio vedere coi miei occhi...Ma speriamo sia la volta buona! In ogni caso, azienda sconsigliata

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Robner
    Venerdì 3 Dicembre 2021, alle ore 13:54
    Grazie mille. Devo dire che proprio ieri mi hanno telefonato dicendo che domani porteranno i mobili mancanti...Ovviamente -dato che per 4 volte mi hanno dato buca- prima di crederci voglio vedere coi miei occhi...Ma speriamo sia la volta buona! In ogni caso, azienda sconsigliata
    Aiai! confermo per passa parola di amici che hanno avuto esperienze simili alla tua, ma cmq ormai sei agli sgoccioli, facci sapere appena hai novità sul completamento della consegna.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Robner
    Mercoledì 22 Dicembre 2021, alle ore 15:04
    Grazie mille. Devo dire che proprio ieri mi hanno telefonato dicendo che domani porteranno i mobili mancanti...Ovviamente -dato che per 4 volte mi hanno dato buca- prima di crederci voglio vedere coi miei occhi...Ma speriamo sia la volta buona! In ogni caso, azienda sconsigliata
    Ma poi ti hanno completato la consegna?

  • robner
    Robner Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Dicembre 2021, alle ore 17:23
    Buonasera. Era mia intenzione aggiornare tutte le recensioni inserite online, ma da ieri non ho ancora avuto il tempo di farlo. Mondo Convenienza mi ha fissato per ben 5 volte un appuntamento per portarmi la merce che mancava alla consegna iniziale; alla fine, non riuscendo mai a consegnare per mille motivi diversi, ha accettato la mia richiesta di reso con rimborso e ieri, appunto, ho avuto indietro i soldi. Che dire? Certo non ho voglia di comprare più nulla da quell'azienda, ma almeno un minimo di serietà alla fine l'hanno dimostrata. Saluti e grazie

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Dicembre 2021, alle ore 10:35
    Niente male, in fin dei conti almeno sei stato rimborsato, anche se hai avuto dei disagi.Un mio amico ha fatto una cucina con mondo Convenienza a ferro di cavallo insomma a "U" per capirci, quindi con le relative difficoltà degli angoli, (l'incaricato del rilievo misure ha infatti eseguito due sopralluoghi)per la casa vacanza in montagna a Rivisondoli.Ti dirò sinceramente che è stato soddisfatto nonostante tutto gli era stata fatta la consegna a 30 giorni, con la sola pecca di non avere ricevuto due pensili. Cmq gli sono stati recapitati dopo 40 giorni, ma alla fine è rimasto sodisfatto del servizio. Torno a ricordare che si è trovato meglio x la casa di vacanza che per gli arredi che gli aveva fornito il mobiliere nella casa di città.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img leonardo lippi
Buonasera a tutti,in data 08/02/2022 mi sono recato in negozio per concludere l'ordine della cucina dopo il sopralluogo del geometra incaricato dal negozio, ho saldato il 30% del...
leonardo lippi 05 Ottobre 2022 ore 14:35 12
Img anna lisaferretti
Buongiorno a tutti,voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.Sono tre mesi che ho...
anna lisaferretti 20 Novembre 2021 ore 12:13 6
Img davmar21
Buongiorno a tutti.Ho trovato un appartamento che prenderò in affitto tramite agenzia immobiliare.Ci siamo messi d'accordo per il contratto che teoricamente dovrebbe essere...
davmar21 18 Ottobre 2021 ore 10:07 2
Img arock71
Non si finisce mai di imparare, ci vorrebbe un corso come "Consumatore Professionista" per non avere fregature.Per spiegare il problema, con un armadio Mondo Convenienza, faccio...
arock71 09 Febbraio 2017 ore 09:52 3
Img soniadg80
Salve Ho acquistato dei mobili da una fabbrica di produzione artigianale.Inizialmente ho chiesto di consegnare la cucina senza elettrodomestici perché non avevo le chiavi...
soniadg80 28 Gennaio 2014 ore 23:35 1
Notizie che trattano Mondo convenienza: da evitare che potrebbero interessarti


Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo sconto

Cucine moderne - C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere

Camerette bambini sempre capienti: tutte le soluzioni salvaspazio

Camerette - La cameretta è il luogo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo; è importante mantenerla in ordine con mobili salvaspazio e composizioni capienti

Come arredare casa spendendo meno di 10mila euro

Soggiorno - Dovete arredare casa ma non volete spendere un patrimonio? Con le scelte giuste è possibile fornirsi di un arredo completo con meno di 10mila euro. Scoprite come!

Mobili componibili salvaspazio per arredare casa con stile

Soggiorno - Eleganti e funzionali, i mobili componibili rappresentano la scelta ideale per chi ha bisogno di recuperare spazio in casa propria, senza rinunciare allo stile

Consigli per trasformare la cameretta di un bambino in una stanza per adolescenti

Camerette - La creatività quando si progetta la cameretta dei bambini è fondamentale. Ecco di seguito alcuni consigli utili per arredare le stanzette per ragazzi e bambini.

IKEA e Black Friday 2021: l'occasione per fare affari con il tuo usato

Complementi d'arredo - Dal 22 novembre al 5 dicembre 2021 puoi far valutare i tuoi vecchi mobili Ikea ottenendo una supervalutazione. Potrai spendere il relativo credito entro 2 anni

Cosa fare se il venditore non consegna la casa?

Comprare casa - Sta per arrivare la data per la stipula del rogito notarile ma il venditore sembra non intenzionato a consegnare l'immobile. Quali sono le tutele a disposizione

Caso Aiazzone: come difendersi

Normative - I consigli delle associazioni dei consumatori per i clienti raggirati dal mobilificio Aiazzone e per evitare l'insorgere di altri casi simili.

Verdure a casa con sms

Giardino - Il posto fisso, si sa, non esiste più. Oggi chi vuole lavorare deve essere imprenditore di sé stesso e inventarsi nuove professioni, guardandosi intorno
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI