Ciao sarei curioso di sapere se ti hanno completato la cucina(sai almeno teniamo in allerta qualche altro lettore che fosse in situazione come la tua). Facci sapere.“Buongiorno,grazie mille per la risposta...ad oggi ancora non ho avuto novità solamente una chiamata con un operatore delle consegne che mi ha riferito che ancora i pezzi non sono pronti e non mi ha saputo dare una data precisa di consegna....mi ha detto che mi richiamerà questo venerdì per aggiornarmi sulla situazione...Davvero sono demoralizzato da tutto, noi abbiamo rispettato tutte le scadenze di pagamento e ora ci ritroviamo senza cucina e l'impossibilità di preparare qualsiasi pietanza...non ho parole ho un bimbo di 7 mesi e questo ci crea un disagio enorme”
Ciao,“Ciao buongiorno,ancora niente da fare... ho proceduto per vie legali facendo una denuncia tramite l'associazione dei consumatori richiedendo un risarcimento del disagio causato.
Appena ho aggiornamenti vi aggiorno”
Eh! basta avere i soldi prima... e poi chi si vede più?“Ciao buongiorno,ancora niente da fare... ho proceduto per vie legali facendo una denuncia tramite l'associazione dei consumatori richiedendo un risarcimento del disagio causato.
Ciao Leonardo spero che ti abbiano comunicato qualche buona notizia, ma ricordo a te e ai lettori che ci seguono, ve di il problema rilevato da l'utente Roby222, la quale ha amici ancora in attesa della sostituzione della cappa ammaccata, se vi fosse stato un attivo controllo di qualità, come fanno molte Aziende, non sarebbe successo, mentre è più compatibile(anche se non dovrebbe accadere), il graffio avvenuto sulla porta della lavastoviglie in fase di montaggio“Ciao buongiorno,ancora niente da fare... ho proceduto per vie legali facendo una denuncia tramite l'associazione dei consumatori richiedendo un risarcimento del disagio causato.
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Ci si può basare solo sull' osservazione del contatore di ultima generazione per vedere se ci sono delle perdite minime di gas, per esempio vedere se si muove minimamente... |
Salve, ho una cucina costruita su misura in legno da un falegname più di 20 anni fa e purtroppo è ridotta male ormai, specialmente il ripiano pieno di graffi e di... |
Notizie che trattano Consegna Cucina che potrebbero interessarti
|
Che succede se il divano ha un colore diverso da quello ordinato?Divani e poltrone - Che succede se si riceve un divano di una tonalità diversa da quella ordinata? E se il divano viene poi anche venduto, si ha comunque diritto a un risarcimento? |
Acquisto arredamento, garanzie di conformità alla luce della riforma codice del consumoBurocrazia e utenze - L'acquisto di arredamento per la propria abitazione consente al consumatore di esercitare determinati diritti rafforzati dalle innovazioni al codice del consumo. |
Caso Aiazzone: come difendersiNormative - I consigli delle associazioni dei consumatori per i clienti raggirati dal mobilificio Aiazzone e per evitare l'insorgere di altri casi simili. |
Cosa fare se il venditore non consegna la casa?Comprare casa - Sta per arrivare la data per la stipula del rogito notarile ma il venditore sembra non intenzionato a consegnare l'immobile. Quali sono le tutele a disposizione |
Geometria e fantasia per le piastrelle della cucinaPavimenti e rivestimenti - Per chi volesse osare con pavimenti e rivestimenti diversi dal solito, le aziende produttrici di piastrelle propongono nuovi colori, geometrie e combinazioni. |
5 idee su come rendere colorata una cucina biancaCucine moderne
- Ecco cinque idee creative su come fare per dare colore a una cucina bianca, trasformando questo spazio in un'oasi di colori e gioia. Basta poco per ottenere tanto |
Qual è l'altezza giusta per le piastrelle in cucina?Pavimenti e rivestimenti - Dalla piastrellatura a tutta parete a quella fino al margine superiore dei pensili, cappa compresa: scopriamo a che altezza mettere le piastrelle in cucina. |
Come scegliere le piastrelle per la cucina in muraturaCucine classiche - La cucina in muratura in cemento, nella versione più tradizionale come in quella rivisitata in chiave moderna, è adatta a creare un ambiente caldo e accogliente |
Sostituire una piastrella rottaFai da te Muratura - Se una piastrella si rompe, può provocare danni al resto del rivestimento a meno che non venga sostituita: ecco come fare per evitare ulteriori complicazioni. |