Ehhh, dispiace sentire questi problemi, io se fossi nel magazzino, controllerei se si trovasse in giacenza un tavolo eguale, ma magari con un piano tavolo difettoso(a quel punto userei la ferramenta per spedirla a chi risulta mancante).“Per controrispondere all'utente che ha avuto un problema chiaramente inserito in una "gabola" legale delle condizioni generali di vendita, voglio portarvi la mia esperienza super-negativa e contro ogni logica di vendita di qualunque azienda.
In data 30 dicembre ho acquistato presso il punto vendita di Corsico di Mondoconvenienza un tavolo Life (SONOMA) con consegna senza montaggio.
Alla consegna i colli sono presentati integri e, non avendo io la possibilità di montarlo per circa un mese, non avendo neppure spazio fisico disponibile, lo deposito in casa in attesa del trasloco nella sua futura sede (nuovo appartamento). Al momento di apertura dei due colli, integri e quindi senza riserve alla consegna del vettore, scopro mio malgrado che manca completamente ferramente ed istruzioni per il montaggio dello stesso.
Mi rivolgo quindi all'assistenza di Mondoconvenienza in modo ripetuto (sia telefonico che via web come da loro consigliato): il risultato si riassume in 2 punti, di cui il secondo ritengo gravissimo e chiedo suggerimenti anche legali al riguardo:
1- oltre i 7 giorni lavorativi non è possibile fare contestazioni su merce mancante (questa è la legge e ... accetto senza commenti)
2. alla mia richiesta di acquisto della ferramenta mancante (tutta!) mi viene risposto che non è possibile ne disponibile tale servizio in nessun caso.
Risultato : mi trovo con oltre 140 euro di materiale inutilizzabile in casa.
Mi/Vi chiedo quindi : non è questa una mala gestione commerciale di un'azienda, se non addirittura una truffa pianificata?
in allegato la risposta documentata alla mia richiesta”
Ho comprato una camera per ragazzo oltre 2 mesi e mezzo fa. A fine ottobre me l'hanno consegnata incompleta: mancavano pezzi della cabina armadio e del letto, perciò la... |
Buongiorno a tutti,voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.Sono tre mesi che ho... |
Buongiorno a tutti.Ho trovato un appartamento che prenderò in affitto tramite agenzia immobiliare.Ci siamo messi d'accordo per il contratto che teoricamente dovrebbe essere... |
Notizie che trattano Armadio Mondo Convenienza: errore loro ma nessuna responsabilità che potrebbero interessarti
|
Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo scontoCucine moderne
- C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere |
Camerette bambini sempre capienti: tutte le soluzioni salvaspazioCamerette - La cameretta è il luogo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo; è importante mantenerla in ordine con mobili salvaspazio e composizioni capienti |
Consigli per abbinare una cucina totalmente biancaCucine moderne
- Una cucina bianca è sempre un'ottima soluzione perché dona luminosità all'ambiente ed è possibile abbinarla a qualsiasi tonalità o motivo. |
Come arredare casa spendendo meno di 10mila euroSoggiorno - Dovete arredare casa ma non volete spendere un patrimonio? Con le scelte giuste è possibile fornirsi di un arredo completo con meno di 10mila euro. Scoprite come! |
Quanto si spende in media per arredare un bagno completoMobili bagno - Preventivare il costo dell'arredo bagno significa considerare tutti gli elementi necessari a renderlo funzionale e confortevole, in base alla scelta dei prodotti |
Come arredare l'angolo studio nella camera dei bambiniCamerette - Per ricavare un'area studio in casa per i bambini non c'è bisogno di uno spazio eccessivo. Ci sono soluzioni ideali per le camerette, ma anche per un ingresso. |
Diverse funzioni di un poufComplementi d'arredo - Nato come elemento d'appoggio per gambe e piedi, il pouf si presta ad essere un complemento con più funzioni da collocare in soggiorno, ma anche in camera o bagno. |
Mutuo CAPNormative - Il mutuo con CAP, detto anche a tetto massimo, è un tipo di mutuo a tasso variabile che prevede che il tasso d'interesse non possa superare una determinata soglia. |
Recupero di un cancello scorrevoleRistrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole. |