• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-11-20 12:13:38

Mondo convenienza- fornitura letto contenitore


Buongiorno a tutti,
voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.

Sono tre mesi che ho ordinato il letto e continuo a dormire sul divano letto che ho fortemente voluto in casa.
In caso contrario avrei dovuto rimanere nella casa che avevo preso in affitto con evidenti oneri a mio carico fino a data da destinarsi.

Alle mie continue telefonate al Servizio Clienti ricevo sempre la solita risposta "mi spiace signora ma non vedo ancora lo scarico in magazzino dell'articolo" senza alcun altra spiegazione.
È inaccettabile che il cliente sia tenuto all'oscuro di tutto per mesi senza neanche disturbarsi a cercare spiegazioni presso il fornitore e poi comunicarle al cliente.

Non so onestamente come finirà questa storia ma certamente non acquisterò mai più nulla in Mondo Convenienza.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Marzo 2021, alle ore 20:06
    Gentile Signora, buonasera. In questi casi, forse sarebbe opportuno valutare il recesso dal contratto.

  • anna lisaferretti
    Anna lisaferretti Ricerca discussioni per utente Nabor
    Giovedì 25 Marzo 2021, alle ore 20:26
    Gentile Signora, buonasera. In questi casi, forse sarebbe opportuno valutare il recesso dal contratto.
    Lei ha perfettamente ragione ma purtroppo al momento non saprei proprio dove acquistare un letto che mi piace davvero ad un prezzo accettabile.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Anna lisaferretti
    Giovedì 8 Aprile 2021, alle ore 08:59 - ultima modifica: Giovedì 8 Aprile 2021, all or 09:05
    Lei ha perfettamente ragione ma purtroppo al momento non saprei proprio dove acquistare un letto che mi piace davvero ad un prezzo accettabile.
    Ciao Anna,ho sentito lamentele e problemi di consegna anche in altri post di questo Forum, ma a quanto pare si tratta proprio di organizzazione interna zoppicante, dato la mole di ordini in corso.

    Cmq sembra che pazientare ancora potrebbe darti l'opportunità malgrado il "danno" di farti ricevere il letto che ti è tanto piaciuto.

    Al momento ti posso aiutare solo con il riferimento di Assistenza Clienti Nazionale: 06 91515.
    Chissà magari è disponibile in un Centro più lontano da quello in cui hai fatto l'ordine e ti potrebbe accadere il miracolo.
    In bocca al lupo e facci sapere che ti hanno detto...:-))

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Anna lisaferretti
    Venerdì 9 Luglio 2021, alle ore 09:48
    Lei ha perfettamente ragione ma purtroppo al momento non saprei proprio dove acquistare un letto che mi piace davvero ad un prezzo accettabile.
    Ciao Anna, casualmente rivedo ora il tuo post a proposito del letto come è andata te lo hanno consegnato?

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Anna lisaferretti
    Mercoledì 10 Novembre 2021, alle ore 13:42 - ultima modifica: Mercoledì 10 Novembre 2021, all or 13:49
    Lei ha perfettamente ragione ma purtroppo al momento non saprei proprio dove acquistare un letto che mi piace davvero ad un prezzo accettabile.
    Salve Signora Anna, se non ha risolto il suo problema, le ricordo che si può rivolere in centri specializzati nella vendita di materassi e letti(sopratutto imbottiti). Di sicuro potrà trovare qlc di performante e magari vicino al suo gusto personale, con l'aggiunta del completo di materasso...vedi Centri specializzati x l'arredo della zona notte, come: Simmons, Permaflex, Noctis, Flou, Redaelli, Berto e tanti altri.


    Ovviamente ne ho citati alcuni ma i produttori specializzati in questo settore sono veramente tanti, capisco che Lei si era invaghita del modello proposto da Mondo Convenienza.Ma a questo punto una riflessione su quale letto scegliere credo che ne valga la pena, anche per un sano dormire su un ottimo materasso.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Anna lisaferretti
    Sabato 20 Novembre 2021, alle ore 12:13
    Lei ha perfettamente ragione ma purtroppo al momento non saprei proprio dove acquistare un letto che mi piace davvero ad un prezzo accettabile.
    Ciao Anna! ma poi come hai risolto?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img edal
Buongiorno a tutti,avrei bisogno su un consiglio per la disposizione delle camere da letto in occasione di lavori di recupero del sottotetto.Siamo una coppia e attualmente viviamo...
edal 17 Ottobre 2023 ore 15:23 6
Img sgaset
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per fare un isolamento Interno. Per la camera da letto sono orientato a fare una controparte di cartongesso con dentro della lana di...
sgaset 27 Ottobre 2022 ore 09:46 7
Img robner
Ho comprato una camera per ragazzo oltre 2 mesi e mezzo fa. A fine ottobre me l'hanno consegnata incompleta: mancavano pezzi della cabina armadio e del letto, perciò la...
robner 23 Dicembre 2021 ore 10:35 6
Img lucav22
Salve,dovrei ristrutturare casa e il piano in cui dovrebbe esserci una camera da letto matrimoniale con relativo bagno (separato) per un problema di praticità non rientra...
lucav22 04 Dicembre 2021 ore 15:25 11
Img davmar21
Buongiorno a tutti.Ho trovato un appartamento che prenderò in affitto tramite agenzia immobiliare.Ci siamo messi d'accordo per il contratto che teoricamente dovrebbe essere...
davmar21 18 Ottobre 2021 ore 10:07 2
Notizie che trattano Mondo convenienza- fornitura letto contenitore che potrebbero interessarti


Camerette bambini sempre capienti: tutte le soluzioni salvaspazio

Camerette - La cameretta è il luogo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo; è importante mantenerla in ordine con mobili salvaspazio e composizioni capienti

Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo sconto

Cucine moderne - C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere

Camera da letto: ecco i consigli per dormire e riposare bene

Idee fai da te - La camera da letto è il regno del relax. Vediamo insieme alcuni utili accorgimenti per ricreare un ambiente rilassante in grado di garantire sonni tranquilli.

5 soluzioni utili per arredare una camera da letto di piccole dimensioni

Camera da letto - Ante scorrevoli, stile minimal, arredi su misura, nuance chiare e mobili contenitore: ecco 5 idee intelligenti per arredare una piccola camera da letto!

Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitivi

Letti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali

Eleganza e funzionalità con il letto sospeso con contenitore

Letti e materassi - L'utilità del contenitore si unisce alla bellezza dei letti più moderni: è da questo mix innovativo che nascono i letti sospesi con contenitore di gran tendenza

Come arredare l'angolo studio nella camera dei bambini

Camerette - Per ricavare un'area studio in casa per i bambini non c'è bisogno di uno spazio eccessivo. Ci sono soluzioni ideali per le camerette, ma anche per un ingresso.

Tutte le soluzioni di armadio ad angolo per la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Arreda la stanza da letto dando ampio spazio all'armadio, scegliendo una composizione capace di inglobare l'angolo e regalare ancora più area di contenimento.

Consigli per scegliere la panca per camera da letto

Cassettiere e comodini - Con una panca da letto si può arredare la stanza con gusto. Si possono trovare anche con contenitori per riporre i vestiti o conservare oggetti di biancheria.
346.636 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI