Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-04-08 08:59:56

Mondo convenienza- fornitura letto contenitore

Buongiorno a tutti,
voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.

Sono tre mesi che ho ordinato il letto e continuo a dormire sul divano letto che ho fortemente voluto in casa.
In caso contrario avrei dovuto rimanere nella casa che avevo preso in affitto con evidenti oneri a mio carico fino a data da destinarsi.

Alle mie continue telefonate al Servizio Clienti ricevo sempre la solita risposta "mi spiace signora ma non vedo ancora lo scarico in magazzino dell'articolo" senza alcun altra spiegazione.
È inaccettabile che il cliente sia tenuto all'oscuro di tutto per mesi senza neanche disturbarsi a cercare spiegazioni presso il fornitore e poi comunicarle al cliente.

Non so onestamente come finirà questa storia ma certamente non acquisterò mai più nulla in Mondo Convenienza.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Marzo 2021, alle ore 20:06
    Gentile Signora, buonasera. In questi casi, forse sarebbe opportuno valutare il recesso dal contratto.

• anna lisaferretti
    Anna lisaferretti Ricerca discussioni per utente Nabor
    Giovedì 25 Marzo 2021, alle ore 20:26
    Gentile Signora, buonasera. In questi casi, forse sarebbe opportuno valutare il recesso dal contratto.
    Lei ha perfettamente ragione ma purtroppo al momento non saprei proprio dove acquistare un letto che mi piace davvero ad un prezzo accettabile.

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Anna lisaferretti
    Giovedì 8 Aprile 2021, alle ore 08:59 - ultima modifica: Giovedì 8 Aprile 2021, all or 09:05
    Lei ha perfettamente ragione ma purtroppo al momento non saprei proprio dove acquistare un letto che mi piace davvero ad un prezzo accettabile.
    Ciao Anna,ho sentito lamentele e problemi di consegna anche in altri post di questo Forum, ma a quanto pare si tratta proprio di organizzazione interna zoppicante, dato la mole di ordini in corso.

Cmq sembra che pazientare ancora potrebbe darti l'opportunità malgrado il "danno" di farti ricevere il letto che ti è tanto piaciuto.

Al momento ti posso aiutare solo con il riferimento di Assistenza Clienti Nazionale: 06 91515.
    Chissà magari è disponibile in un Centro più lontano da quello in cui hai fatto l'ordine e ti potrebbe accadere il miracolo.
    In bocca al lupo e facci sapere che ti hanno detto...:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa, pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 16 Aprile 2021 ore 10:49 58
Img schiaparelli2
Buongiorno,sono una giovane lavoratrice.A maggio dell'anno scorso firmo una proposta d'acquisto per un appartamento che dall'agenzia mi viene descritto come un appartamento di...
schiaparelli2 02 Aprile 2021 ore 13:15 4
Img alessia.
Salve, ho acquistato un bilocale anni '50 da ristrutturare. Ho intenzione di trasformare la cucina in camera da letto e la camera (da circa 24 mq) in zona living, perché...
alessia. 06 Marzo 2021 ore 11:44 5
Img markee66
Buongiorno. Circa 7 anni fa ho acquistato una casetta a schiera due piani più mansarda e piano scantinato con taverna, garage e cantina.Ad aprile di quest anno una mattina...
markee66 04 Ottobre 2020 ore 14:59 4
Img apache7
Buongiorno vorrei chiedere un vs parere. Starei per acquistare una seconda casa vicino al mare come investimento da poter locare d'estate, la mia disponibilità non è...
apache7 18 Maggio 2020 ore 16:05 2
Notizie che trattano Mondo convenienza- fornitura letto contenitore che potrebbero interessarti

Una soluzione per single e coppie: il letto alla francese

Letti e materassi - Il letto alla francese si sta diffondendo in maniera capillare anche in Italia: in molti lo scelgono, grazie alle dimensioni contenute che lo rendono versatile.

Camerette bambini sempre capienti: tutte le soluzioni salvaspazio

Camerette - La cameretta è il luogo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo; è importante mantenerla in ordine con mobili salvaspazio e composizioni capienti

Posizionare il letto al centro della stanza

Zona notte - Qualora si abbia a disposizione una camera matrimoniale ampia, è possibile posizionare il letto al centro, donando così, alla camera stessa, un aspetto nuovo e insolito.

Panca contenitore: la soluzione ideale per tenere tutto in ordine

Complementi d'arredo - La panca contenitore è un complemento d'arredo facilmente collocabile in casa, specialmente nelle stanze da letto e in un ingresso, dove lo spazio non basta mai

Comodini integrati

Cassettiere e comodini - Scegliere tra le varie soluzioni un letto con comodini integrati nella struttura significa dotare la propria camera di un elemento nel quale sono racchiuse più funzioni.

Tutte le soluzioni di armadio ad angolo per la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Arreda la stanza da letto dando ampio spazio all'armadio, scegliendo una composizione capace di inglobare l'angolo e regalare ancora più area di contenimento.

Letti matrimoniali circolari

Letti e materassi - I letti rotondi costitutiscono un'alternativa alla classica forma dei letti matrimoniali, qualora lo spazio e le tasche a nostra disposizione ce lo permettano.

Come arredare casa spendendo meno di 10mila euro

Soggiorno - Dovete arredare casa ma non volete spendere un patrimonio? Con le scelte giuste è possibile fornirsi di un arredo completo con meno di 10mila euro. Scoprite come!

Rosso in camera da letto

Cassettiere e comodini - Look total red in camera da letto, fa leva su un originale gioco di luci e ombre e che risulta ancora più evidente se il colore scelto è proprio il rosso.
REGISTRATI COME UTENTE
329.048 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//