Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-10-12 09:56:08

Info tempi consegna cucina mondo convenienza

Buongiorno a tutti.
Ho trovato un appartamento che prenderò in affitto tramite agenzia immobiliare.
Ci siamo messi d'accordo per il contratto che teoricamente dovrebbe essere pronto per la firma già nel fine settimana e attivo a partite da novembre. In agenzia mi hanno detto che dal momento in cui firmerò il contratto avrò a disposizione le chiavi dell'alloggio in modo da potermi fare i vari lavori (ovvero tinteggiatura e sistemazione mobili) poi il contratto entrerà in vigore da inizio novembre e potrò andarci ad abitare.
Siccome a partire da novembre pagherei già l'affitto e siccome devo ancora comprare cucina e mobili vari mi interesserebbe capire quali sono i tempi di consegna (con montaggio) delle cucine Mondo Convenienza.
Considerando che l'alloggio è piccolino (45/50 mq) è fattibile pensare di tinteggiarlo e arredarlo (cucina,soggiorno e camera da letto) entro 25/30 giorni?
I tempi di consegna (con montaggio) di Mondo Convenienza in linea generica sono brevi (2/3 settimane) o si parla di tempistiche più lunghe? Considerate che mi son fatto fare un progetto per una cucina componibile.
Logicamente appena possibile chiamerò l'assitenza per chiederlo direttamente a loro, ma mi piacerebbe sentire esperienze dirette da chi effettivamente ci è passato.
Più che altro per non rischiare di buttare via i soldi del primo affitto, perché in tal caso chiederei di spostare la data di entrata in vigore del contratto, visto che sono ancora in tempo.
Grazie mille e buona giornata!
  • jovis
    Ciao, per quanto ho sentito dire la media delle 3-4 settimane corrisponde ma sopratutto per le composizioni d'arredo fisse ovvero quelle da catalogo o composte in esposizione.Il problema sulla lungaggine della consegna, si presenta quando si deve affrontare una sostituzione di un pezzo difettoso, o un pezzo mancante (vedi disguidi carico al magazzino).Un mio conoscente ha atteso per la sostituzione di un elemento della cucina e di alcune mensole su misura circa 2 mesi. Ma attenzione se tu entri in un negozio di arredo qualsiasi quando chiedi un mobile su misura o un arredamento composto in maniera più personalizzata, non te la cavi prima di 45/60 gg lavorativi.Poi x quanto abbia sentito dire dipende anche dalla zona in cui si trova il Centro di Mondo Convenienza in cui vai afare l'ordine.Puoi organizzarti anche con una videochiamata x parlare con un operatore e prendere informazioni in diretta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anna lisaferretti
Buongiorno a tutti,voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.Sono tre mesi che ho...
anna lisaferretti 09 Luglio 2021 ore 09:48 4
Img arock71
Non si finisce mai di imparare, ci vorrebbe un corso come "Consumatore Professionista" per non avere fregature.Per spiegare il problema, con un armadio Mondo Convenienza, faccio...
arock71 09 Febbraio 2017 ore 09:52 3
Img ritaud
Buongiorno,come faccio a tutelarmi dal mobilificio CASCELLA MOBILI DI TORINO che mi ha consegnato a fine luglio una cucina con il top rovinato e ad oggi novembre continuano a...
ritaud 11 Novembre 2015 ore 18:44 1
Img soniadg80
Salve Ho acquistato dei mobili da una fabbrica di produzione artigianale.Inizialmente ho chiesto di consegnare la cucina senza elettrodomestici perché non avevo le chiavi...
soniadg80 28 Gennaio 2014 ore 23:35 1
Notizie che trattano Info tempi consegna cucina mondo convenienza che potrebbero interessarti

Camerette bambini sempre capienti: tutte le soluzioni salvaspazio

Camerette - La cameretta è il luogo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo; è importante mantenerla in ordine con mobili salvaspazio e composizioni capienti

Come arredare casa spendendo meno di 10mila euro

Soggiorno - Dovete arredare casa ma non volete spendere un patrimonio? Con le scelte giuste è possibile fornirsi di un arredo completo con meno di 10mila euro. Scoprite come!

Caso Aiazzone: come difendersi

Normative - I consigli delle associazioni dei consumatori per i clienti raggirati dal mobilificio Aiazzone e per evitare l'insorgere di altri casi simili.

Tutte le soluzioni di armadio ad angolo per la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Arreda la stanza da letto dando ampio spazio all'armadio, scegliendo una composizione capace di inglobare l'angolo e regalare ancora più area di contenimento.

Consigli per trasformare la cameretta di un bambino in una stanza per adolescenti

Camerette - La creatività quando si progetta la cameretta dei bambini è fondamentale. Ecco di seguito alcuni consigli utili per arredare le stanzette per ragazzi e bambini.

Cucine economiche: idee e consigli per soluzioni belle e low cost

Cucine moderne - Semplici suggerimenti per realizzare una cucina componibile economica, ma allo stesso tempo completa e funzionale senza rinunciare all'estetica e alla qualità.

Appalto, consegna e accettazione dell'opera

Normative - La consegna e l'accettazione dell'opera appaltata, sia pur potendo avvenire contestualmente, sono fenomeni giuridicamente distinti con differenti conseguenze.

Una soluzione per single e coppie: il letto alla francese

Letti e materassi - Il letto alla francese si sta diffondendo in maniera capillare anche in Italia: in molti lo scelgono, grazie alle dimensioni contenute che lo rendono versatile.

Cucine classiche: i modelli e le disposizioni più adatte per ogni contesto

Cucine classiche - L'intramontabile fascino delle cucine classiche, declinate in diverse composizioni, possono seguire un mood rustico o country chic. Ecco modelli e disposizioni.
REGISTRATI COME UTENTE
332.768 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//