Buonasera a tutti,in data 08/02/2022 mi sono recato in negozio per concludere l'ordine della cucina dopo il sopralluogo del geometra incaricato dal negozio, ho saldato il 30% del... |
Ho comprato una camera per ragazzo oltre 2 mesi e mezzo fa. A fine ottobre me l'hanno consegnata incompleta: mancavano pezzi della cabina armadio e del letto, perciò la... |
Buongiorno a tutti,voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.Sono tre mesi che ho... |
Non si finisce mai di imparare, ci vorrebbe un corso come "Consumatore Professionista" per non avere fregature.Per spiegare il problema, con un armadio Mondo Convenienza, faccio... |
Salve Ho acquistato dei mobili da una fabbrica di produzione artigianale.Inizialmente ho chiesto di consegnare la cucina senza elettrodomestici perché non avevo le chiavi... |
Notizie che trattano Info tempi consegna cucina mondo convenienza che potrebbero interessarti
|
Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo scontoCucine moderne
- C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere |
Camerette bambini sempre capienti: tutte le soluzioni salvaspazioCamerette - La cameretta è il luogo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo; è importante mantenerla in ordine con mobili salvaspazio e composizioni capienti |
Come arredare casa spendendo meno di 10mila euroSoggiorno - Dovete arredare casa ma non volete spendere un patrimonio? Con le scelte giuste è possibile fornirsi di un arredo completo con meno di 10mila euro. Scoprite come! |
Consigli per abbinare una cucina totalmente biancaCucine moderne
- Una cucina bianca è sempre un'ottima soluzione perché dona luminosità all'ambiente ed è possibile abbinarla a qualsiasi tonalità o motivo. |
Caso Aiazzone: come difendersiNormative - I consigli delle associazioni dei consumatori per i clienti raggirati dal mobilificio Aiazzone e per evitare l'insorgere di altri casi simili. |
Cosa fare se il venditore non consegna la casa?Comprare casa - Sta per arrivare la data per la stipula del rogito notarile ma il venditore sembra non intenzionato a consegnare l'immobile. Quali sono le tutele a disposizione |
Quanto si spende in media per arredare un bagno completoMobili bagno - Preventivare il costo dell'arredo bagno significa considerare tutti gli elementi necessari a renderlo funzionale e confortevole, in base alla scelta dei prodotti |
Come arredare l'angolo studio nella camera dei bambiniCamerette - Per ricavare un'area studio in casa per i bambini non c'è bisogno di uno spazio eccessivo. Ci sono soluzioni ideali per le camerette, ma anche per un ingresso. |
Mobili componibili salvaspazio per arredare casa con stileSoggiorno - Eleganti e funzionali, i mobili componibili rappresentano la scelta ideale per chi ha bisogno di recuperare spazio in casa propria, senza rinunciare allo stile |