Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao Vitus,“Per la precisione tutto questo è avvenuto il giorno 7 luglio 2017 alle ore 19:30 ovviamente al centro Leroy Merlin di Afragola.”
Peccato!“Ciao Jovis, ti ringrazio per la tua ipotesi, ma da Leroy Merlin Afragola c'è proprio una atmosfera di disorganizzazione totale a dispetto di un'Azienda autorevole come Leroy Merlin. Ad esempio a Palermo Leroy Merlin possiede un centro assistenza fai da te di taglio ben organizzato. Che dirti... si spera che con queste nostre umili lamentele si possano risolvere in maniera civile situazioni che altrove passano come scontate ed ovvie. Saluti”
Tra Ikea e Leroy Merlin il passo è breve, visto che ad Afragola sono uno di fianco all'altro.“Peccato!
proprio ora che arrivano le vacanze estive e chi più e chi meno, si fa qualche lavoretto a casa propria.
Ad esempio Io ho dei scaffali in cantinola, da aumentare in altezza e mi dovrei far fare delle mensole, il trapano-avvitatore è già sotto carica, i tasselli dovrebbero essere abbastanza, i reggimensola altrettanto, altrimenti ne compero qualcuno di scorta, sai è sempre bene per qualche emergenza.
Ma da quanto dici penso che mi rivolgerò in qualche negozio di bricolage o andrò a vedere da Ikea, di sicuro fra tante mensole pronte troverò quelle da addattare alle mie scaffalature.”
Ciao!“Si, è vero sono vicini fisicamente, ma distanti organizzativamente.”
Ciao! Hai proprio ragione ma per fortuna esistono anche altre persone che il lavoro lo prendono in maniera seria e quindi si annoverano fra quelle che portano avanti imprese, seppur piccole e sopratutto gli artigiani.:-))“Beh magari la scetla accurata durante la selezione la fanno i dirigenti, ma può anche essere che dopo, i dipendenti se ne freghino di continuare a lavorare come si deve. Quando si ha la "pancia piena" si inzia a non fare il proprio compito nella maniera giusta.”
Vorrei acquistare il parquet rovere bisy antico di Leroy Merlin. Qualcuno che lo ha già montato sa dirmi se è un prodotto valido oppure e meglio lasciar perdere?... |
Buongiorno a tutti!cosa ne pensate di Leroy Merlin, dei servizi offerti, prodotti e staff?...in particolare del negozio di Udine?... |
Buongiorno a tutti,ho visto e mi piace molto il pavimento massello (attorno ai 20€/mq) di Leroy Merlin.Il venditore dice che si può posare con la colla sul maschio... |
Buongiorno a tuttiQuesto post non vuole essere uno spot pubblicitario, anche se la grandezza dell'azienda potrebbe farlo credere.Il mio intento è far conoscere un progetto... |
Salve,stiamo ristrutturando casa e nel nuovo bagno avevamo idea di installare una doccia con idromassaggio e magari cromoterapia.Ma abbiamo diversi dubbi sia sulla tipologia... |
Notizie che trattano Leroy Merlin Afragola: parola d'ordine disorganizzazione che potrebbero interessarti
|
Lavori di bricolageIdee fai da te - Lavori di bricolage per rinnovare la casa realizzabili con il fai da te ed i prodotti proposti da Leroy Merlin. |
Leroy Merlin: i prodotti per i fai da te in giardinoSistemazione esterna - I prodotti da giardino, tutte le operazioni e le tecniche da adottare per riportare un po' di ordine, cura e bellezza all'interno del nostro amato spazio verde. |
Bagno dei sogni: come realizzarlo?Materiali edili - Come realizzare il tuo bagno dei sogni con facili interventi fai-da-te e con una minima spesa. Per tutto questo c'è Leroy Merlin. |
Taglio su misura per lavori fai da teBricolage legno - Presso i grandi centri per il bricolage è possibile usufruire di servizi di taglio di materiali vari, gratuitamente o a costi facilmente accessibili. |
Arredare con il verdeProgettazione - La posizione di questo colore nello spettro visibile (o spettro ottico) è al centro tra i colori freddi e quelli caldi. Un giusto equilibrio di energia positiva e negativa che rende questo colore bilanciato ed armonioso. |
Quanto costa il parquet, tipologie e formatiPavimenti e rivestimenti - Alcuni prezzi indicativi, per orientarsi nella scelta del parquet, declinato nelle varie essenze e suddiviso in listoni prefiniti, tavolette, listoncini e listoni. |
Decorazioni da giardino originali in stile contemporaneo ed esoticoSistemazione esterna - Finalmente è primavera, ed è tempo di abbellire il giardino e le aree esterne delle abitazioni. Ecco alcune proposte di design perfette per ogni spazio outdoor. |
Come creare giardini ornamentali con i sassi da giardinoSistemazione esterna - Alcuni consigli, tecnici e preatici, sull'utilizzo dei sassi da giardino per creare dei piacevoli contrasti tra prato verde, piante fiorite e aree pavimentate. |
Ventilatore a soffitto, ventilatore ad acqua e ventilatore portatileImpianti di climatizzazione - Anche senza installare un condizionatore si può vivere in una casa più fresca, ricorrendo a ventilatori ad acqua o a ghiaccio, a soffitto con luce e portatili. |
REGISTRATI COME UTENTE 328.394 Utenti Registrati |