Ma si potrebbe pensare ad un sistema magnetico? porto un esempio lo si usa anche per mantenere chiusi cassetti o sportelli x evitare che i bambini mettano mano a utensili pericolosi.“pensavo ad una cosa del genere...
Pezzo sopra attaccato al "soffitto"... pezzo sotto attaccato al cassonetto zanzariera... il dubbio è la stabilità... un po di vento e ciao sogni di gloria ... sbaglio?”
Qualcuno ha opinioni o esperienze relative agli infissi in PVC di grandi catene come Tecnomat, Leroy Merlin, eccetera?... |
Ciao a tutti, ho delle zanzariere installate sulle finestre a misura, di quelle fisse a fisarmonica per intenderci. non ho mai avuto problemi di pulizia (sempre igienizzate con... |
Buongiorno a tutti. Allora avrei bisogno di un vostro aiuto/consiglio. Avevo un pavimento posato in mansarda dall'ex proprietario senza l'ausilio del tappetino (posato... |
Ciao a tutti,premesso che ho fatto l'impianto idraulico a casa 20 anni fa da solo, volevo chiedervi quali sono le soluzioni piu usate ora per un impianto idraulico sanitario?Ci... |
Buongiorno,ho una casa che non ha muro di recinzione pur avendo un pezzo di cortile presente nei documenti di proprietà.Nel quartiere sono tutte case indipendenti e la mia... |
Notizie che trattano Consiglio zanzariere e colla che potrebbero interessarti
|
Sos zanzariere: l'importanza della tenda protettivaInfissi Esterni - È sbagliato pensare che a stagione estiva terminata non ci sia più ragione d'installare la zanzariera: gli insetti cercano il calore in casa durante tutto l'anno |
Festa della Casa: tre lampadari Leroy Merlin tra le tante promozioniLampade a sospensione - La Festa della Casa avrà luogo fino al 6 novembre e, per l'occasione, Leroy Merlin ha disposto numerose promozioni di design ma altamente green: ecco tre proposte. |
Come abbellire un terrazzo con pochi soldiSpazio esterno - Per migliorare l'estetica di un terrazzo con un budget limitato è possibile scegliere arredi low cost in base allo spazio disponibile esterno. |
Idee e consigli su come arredare il bagnoMobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale. |
Leroy Merlin: i prodotti per i fai da te in giardinoSistemazione esterna - I prodotti da giardino, tutte le operazioni e le tecniche da adottare per riportare un po' di ordine, cura e bellezza all'interno del nostro amato spazio verde. |
Porte da esterno per una casa sicura e di classeInfissi Esterni - La porta da esterno rappresenta una sorta di biglietto da visite dell'abitazione: è possibile scegliere tra tanti materiali e tipologie di apertura differenti. |
Bagni in pietra naturale: tante idee per uno stile modernoZona bagno - La pietra naturale è un materiale di pregio che si adatta a tante soluzioni di interior design. Scopriamo insieme i suoi utilizzi all'interno della zona bagno. |
Guida ai mobili da giardino Leroy MerlinArredo giardino - L'estate si avvicina e dopo un inverno passati chiusi dentro casa non c'è nulla di meglio che rilassarsi in giardino arredato con i mobili da esterno Leroy Merlin |
Taglio su misura per lavori fai da teBricolage legno - Presso i grandi centri per il bricolage è possibile usufruire di servizi di taglio di materiali vari, gratuitamente o a costi facilmente accessibili. |