menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2023-02-09 18:13:33

Opinioni infissi tecnomat/leroy merlin/ecc


Nicolabattelli
login
03 Gennaio 2023 ore 14:50 5
Qualcuno ha opinioni o esperienze relative agli infissi in PVC di grandi catene come Tecnomat, Leroy Merlin, eccetera?
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 13:31
    Ciao! personalmente ho montato una finestra nella cantina della casa di campagna comprata da leroy Merlin, se ricordo bene è costata 250 euro da 1m x 1,20 con vetri doppia camera in PVC presa in esposizione, da due anni circa non ho rilevato problemi.

  • nicolabattelli
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 14:14
    Grazie! Quindi più che altro bisognerebbe avere la fortuna di beccare un buon posatore

  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 14:33
    Certamente è basilare per ottenere il massimo del risultato.

  • nicolabattelli
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 16:12
    Affidarsi ai loro stessi posatori dite che sia un azzardo? ?

  • jovis
    1
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 18:13 - ultima modifica: Giovedì 9 Febbraio 2023, all or 18:16
    In merito al montaggio degli infissi non saprei, ovviamente se ho qualche notizia vi informo, ma posso confermare per il montaggio di una cucina di Leroy Merlin a casa di una conoscente, che i loro operai hanno eseguito un buon lavoro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img toner set
Salve a tutti.Sono proprietario di una unifamiliare che sto per ristrutturare. Spero di terminare i lavori entro il 2024.Sostituisco i condizionatori e gli infissi.Rifaccio...
toner set 31 Agosto 2024 ore 14:51 6
Img alby yuk
Buongiorno a tutti, volevo sostituire gli infissi della casa con la detrazione del 50%.Le domande sono: posso effettuare i lavori in proprio e scricare solo il costo...
alby yuk 24 Novembre 2023 ore 08:49 2
Img jortua
SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,...
jortua 09 Agosto 2023 ore 18:03 5
Img licia1959
Buongiornoa breve sostituirò i vecchi infissi in legno con nuovi infissi in PVC usufruendo dell'ecobonus 50%Il mio dubbio è sullo smaltimento: la ditta che mi fa il...
licia1959 26 Giugno 2023 ore 11:26 4
Img damibian
Buongiorno a tutti.Il mio caso è il seguente:a) casa unifamiliare;b) sostituzione degliattuali infissi e serramenti in legno con nuovi in PVC;c) sostituzione di attuale...
damibian 14 Marzo 2023 ore 15:48 15
Notizie che trattano Opinioni infissi tecnomat/leroy merlin/ecc che potrebbero interessarti


Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Infissi triplo vetro camera, quali vantaggi

Infissi Esterni - Gli infissi triplo vetro camera consentono di rendere più efficiente l'isolamento termico in casa.

Detrazione infissi: tutto ciò che c'è da sapere!

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione degli infissi, atta al raggiungimento di un miglior comfort abitativo, è un intervento molto richiesto che può avvenire anche senza ristrutturazione

Materiali per infissi

Infissi - La scelta dei materiali per gli infissi in nuove costruzioni o in sostituzione di infissi esistenti è fondamentale per la valutazione energetica degli edifici.
347.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI