Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2023-02-09 18:13:33

Opinioni infissi tecnomat/leroy merlin/ecc

Nicolabattelli
login
03 Gennaio 2023 ore 14:50 5
Qualcuno ha opinioni o esperienze relative agli infissi in PVC di grandi catene come Tecnomat, Leroy Merlin, eccetera?
  • jovis
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 13:31
    Ciao! personalmente ho montato una finestra nella cantina della casa di campagna comprata da leroy Merlin, se ricordo bene è costata 250 euro da 1m x 1,20 con vetri doppia camera in PVC presa in esposizione, da due anni circa non ho rilevato problemi.

• nicolabattelli
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 14:14
    Grazie! Quindi più che altro bisognerebbe avere la fortuna di beccare un buon posatore

• jovis
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 14:33
    Certamente è basilare per ottenere il massimo del risultato.

• nicolabattelli
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 16:12
    Affidarsi ai loro stessi posatori dite che sia un azzardo? ?

• jovis
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 18:13 - ultima modifica: Giovedì 9 Febbraio 2023, all or 18:16
    In merito al montaggio degli infissi non saprei, ovviamente se ho qualche notizia vi informo, ma posso confermare per il montaggio di una cucina di Leroy Merlin a casa di una conoscente, che i loro operai hanno eseguito un buon lavoro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img damibian
Buongiorno a tutti.Il mio caso è il seguente:a) casa unifamiliare;b) sostituzione degliattuali infissi e serramenti in legno con nuovi in PVC;c) sostituzione di attuale...
damibian 14 Marzo 2023 ore 15:48 15
Img ledzep
Buongiorno,ho acquistato una casa dove i precedenti proprietari avevano realizzato un arco in soggiorno. Al momento non so se questa modifica sia stata poi comunicata nelle sedi...
ledzep 23 Febbraio 2023 ore 16:49 1
Img phantom81
Ciao a tutti, circa 7 anni fa mi sono trasferito in una città, dove ho comprato un appartamento in condominio ed ho eseguito alcuni lavori di ristrutturazione presentando...
phantom81 13 Novembre 2022 ore 12:57 2
Img sara pezzica
Buongiorno, dobbiamo cambiare i serramenti (finestre e avvolgibili) e ci è stata suggerita la soluzione Miniblocco in pvc, completo di cassonetto coibentato ed avvolgibile...
sara pezzica 11 Novembre 2022 ore 14:01 1
Img giodeco
Buonasera, siccome nel mio condominio si sta valutando di fare il cappotto con il bonus 110% volevo sapere se posso agganciarmi a questo intervento per sostituire gli infissi e...
giodeco 22 Ottobre 2022 ore 12:12 3
Notizie che trattano Opinioni infissi tecnomat/leroy merlin/ecc che potrebbero interessarti

Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Detrazione infissi: tutto ciò che c’è da sapere!

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione degli infissi, atta al raggiungimento di un miglior comfort abitativo, è un intervento molto richiesto che può avvenire anche senza ristrutturazione
REGISTRATI COME UTENTE
342.808 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//