Leroy Merlin

Cherry209
login
05 Dicembre 2013 ore 13:00 10
Buongiorno a tutti!
cosa ne pensate di Leroy Merlin, dei servizi offerti, prodotti e staff?
...in particolare del negozio di Udine?
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Dicembre 2013, alle ore 09:59
    Ciao Cherry209,
    non vivo in Friuli, ma in Campania, mi reco spesso in due punti Leroy Merlin ubicati in provincia di Napoli.
    Posso dire che grazie ad una promozione con tanto di dimostrazione ho pitturato le camere da letto da me con grande soddisfazione.
    E proprio ultimamente ho comperato 6 lampadine a led ad un prezzo da sballo: 5 € cadauno.

Tutto sommato per me ha tutta la mia approvazione.
    Ciao a tutti
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Dicembre 2013, alle ore 23:51 - ultima modifica: Lunedì 9 Dicembre 2013, alle ore 00:04
    Ciao, 
    Inoltre ho riscontrato un buon rapporto qualità / prezzo.
    Saluti!
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Dicembre 2013, alle ore 23:59
    Ciao, 
    anch'io ho accompagnato mio cognato che stava sostituendo i rivestimenti del bagno, e per non bloccare l'impresa sui tempi di posa in opera, abbiamo scelto dei materiali disponibili subito, compreso il box doccia.
    Per quanto poi riguarda lo staff, sono stati disponibili e pazienti, a dire il vero, anche al magazzino per il carico.
    Ti parlo comunque del Leroy Merlin di Roma, ma penso valga anche per quello della tua zona.
    Saluti!
  • ilgianni
    Ilgianni Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Dicembre 2013, alle ore 15:57
    Pavimentistica e serramentistica scadente, livello bassissimo, il resto nella media degli altri discount.
    Personale cordiale.
    Trovo ridicolo che all'ingresso, sulla destra, abbiano abbozzato su di un cartellone dove presentano i dipendenti dei vari reparti, un tentativo di saluto (scritto) in dialetto friulano, mentre la metà dei dipendenti parlano con accento meridionale...
    Non comprerei niente se non materiale di consumo, come del resto in altri discount.
  • tuttofarluigluigi
    Tuttofarluigluigi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Giugno 2014, alle ore 22:46
    Non conosco il negoziodi udine  ma quello di Marcon (VE)  mi ha fatto fare 100 kilometri per niente.
    Dopo essere stato avvertito che il mio acquisto era disponibile e dopo aver eseguito il pagamento tramite bonifico mi sono presentato a ritirare gli oggetti con la  ricevuta del bonifico recante il CRO.

Non è stata ritenuta valida e non mi è stata consegnata la merce costringendomi fare un nuovo viaggio quando loro  saranno pronti.

in primis  il CRO del bonifico permette di risalire alla corretta esecuzione del bonifico, secondariamente  si dovrebbe  almeno avvisare  il cliente che  prima di andare a ritirare la merce deve telefonare per avere conferma che il versamento  è materialmente avvenuto..

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Tuttofarluigluigi
    Mercoledì 26 Luglio 2017, alle ore 09:53
    Non conosco il negoziodi udine  ma quello di Marcon (VE)  mi ha fatto fare 100 kilometri per niente.
    Dopo essere stato avvertito che il mio acquisto era disponibile e dopo aver eseguito il pagamento tramite bonifico mi sono presentato a ritirare gli oggetti con la  ricevuta del bonifico recante il CRO.

Non è stata ritenuta valida e non mi è stata consegnata la merce costringendomi fare un nuovo viaggio quando loro  saranno pronti.

in primis  il CRO del bonifico permette di risalire alla corretta esecuzione del bonifico, secondariamente  si dovrebbe  almeno avvisare  il cliente che  prima di andare a ritirare la merce deve telefonare per avere conferma che il versamento  è materialmente avvenuto..

Ciao Tuttofarluigi,
    scusa se riprendo il tuo post solo ora, ma ho sentito altrettante lamentele anche nel negozio di Leroy Merlin di Afragola, Napoli, ma a Udine, come sta andando attualmente il servizio alla clientela? :-((
  • studio tecnicogeoproject roma
    Studio tecnicogeoproject roma Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Luglio 2017, alle ore 10:29
    A Roma e forse anche in altre citta' propongono anche delle imprese sinceramente penso sia macchinoso e che dovrebbero dedicarsi alla vendita e basta, tral altro come prezzi è molto meglio bricoman.
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Venerdì 28 Luglio 2017, alle ore 19:39
    Devo dire che hanno dei prodotti insolitamente interessanti per essere una grande catena. Per il resto ovviamente sono prodotti in fai da te sul medio economico.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Venerdì 28 Luglio 2017, alle ore 19:50 - ultima modifica: Venerdì 28 Luglio 2017, alle ore 19:51
    Devo dire che hanno dei prodotti insolitamente interessanti per essere una grande catena. Per il resto ovviamente sono prodotti in fai da te sul medio economico.
    Salve,
    direi si medioeconomico ma non troppo, qualche articolo per l'idraulica non è male anzi anche per componentistica termosanitaria ed elettrica, vedi Ideal standard, BTicino...
  • vitus
    Vitus Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Agosto 2017, alle ore 16:22
    In questo recente topic ho descritto come ho ricevuto un trattamento poco dignitoso nel punto Leroy Merlin ad Afragola.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img isiliel
Buongiorno a tuttiQuesto post non vuole essere uno spot pubblicitario, anche se la grandezza dell'azienda potrebbe farlo credere.Il mio intento è far conoscere un progetto...
isiliel 08 Gennaio 2016 ore 15:09 1
Img lurrenz
Buongiorno a tutti,ho visto e mi piace molto il pavimento massello (attorno ai 20€/mq) di Leroy Merlin.Il venditore dice che si può posare con la colla sul maschio...
lurrenz 04 Febbraio 2016 ore 12:58 2
Img anonimo
Salve,stiamo ristrutturando casa e nel nuovo bagno avevamo idea di installare una doccia con idromassaggio e magari cromoterapia.Ma abbiamo diversi dubbi sia sulla tipologia...
anonimo 22 Novembre 2015 ore 23:29 3
Img vitus
Salve a tutti, come molti di voi amanti del fai da te, mi reco spesso ad un centro fai da te, e tra i tanti Leroy Merlin è abbastanza presente nel nostro territorio...
vitus 10 Luglio 2017 ore 12:13 9
Img simonesdringola
Vorrei acquistare il parquet rovere bisy antico di Leroy Merlin. Qualcuno che lo ha già montato sa dirmi se è un prodotto valido oppure e meglio lasciar perdere?...
simonesdringola 04 Ottobre 2018 ore 08:14 2
Notizie che trattano Leroy Merlin che potrebbero interessarti
Lavori di bricolage

Lavori di bricolage

Idee fai da te - Lavori di bricolage per rinnovare la casa realizzabili con il fai da te ed i prodotti proposti da Leroy Merlin.
Leroy Merlin: i prodotti per i fai da te in giardino

Leroy Merlin: i prodotti per i fai da te in giardino

Sistemazione esterna - I prodotti da giardino, tutte le operazioni e le tecniche da adottare per riportare un po' di ordine, cura e bellezza all'interno del nostro amato spazio verde.
Bagno dei sogni: come realizzarlo?

Bagno dei sogni: come realizzarlo?

Materiali edili - Come realizzare il tuo bagno dei sogni con facili interventi fai-da-te e con una minima spesa. Per tutto questo c'è Leroy Merlin.

Taglio su misura per lavori fai da te

Bricolage legno - Presso i grandi centri per il bricolage è possibile usufruire di servizi di taglio di materiali vari, gratuitamente o a costi facilmente accessibili.

Arredare con il verde

Progettazione - La posizione di questo colore nello spettro visibile (o spettro ottico) è al centro tra i colori freddi e quelli caldi. Un giusto equilibrio di energia positiva e negativa che rende questo colore bilanciato ed armonioso.

Laboratorio fai da te

Fai da te - Qualche consiglio per organizzare un piccolo laboratorio per il fai-da-te, un ambiente dove poter creare e sperimentare. Insomma, il nostro personale rifugio creativo.

Come creare giardini ornamentali con i sassi da giardino

Sistemazione esterna - Alcuni consigli, tecnici e preatici, sull'utilizzo dei sassi da giardino per creare dei piacevoli contrasti tra prato verde, piante fiorite e aree pavimentate.

Ventilatore a soffitto, ventilatore ad acqua e ventilatore portatile

Impianti di climatizzazione - Anche senza installare un condizionatore si può vivere in una casa più fresca, ricorrendo a ventilatori ad acqua o a ghiaccio, a soffitto con luce e portatili.

Quanto costa il parquet, tipologie e formati

Pavimenti e rivestimenti - Alcuni prezzi indicativi, per orientarsi nella scelta del parquet, declinato nelle varie essenze e suddiviso in listoni prefiniti, tavolette, listoncini e listoni.
REGISTRATI COME UTENTE
304.744 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Marazzi
  • Rockwool
  • Black & Decker
  • Claber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.