Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Parquet leroy merlin

Simonesdringola
login
04 Ottobre 2018 ore 08:14 2
Vorrei acquistare il parquet rovere bisy antico di Leroy Merlin.
Qualcuno che lo ha già montato sa dirmi se è un prodotto valido oppure e meglio lasciar perdere?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Ottobre 2018, alle ore 11:23
    Ciao,

io non lo conosco ma mi devo informare, posso solo dirti al momento, per esperienza personale, che ho montato in una cameretta più di un'anno fa, il rovere vecchia toscana.

Ancora oggi non ho riscontrato problemi, in quanto al rovere bisy antico devo sentire se qlc amico, che fa lavoretti di posa se lo ha utilizzato sapendo cosa ne pensa.:-))
  • simonesdringola
    Simonesdringola Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Ottobre 2018, alle ore 11:40
    grazie gentilissimo.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vito68
Ciao a tutti, vorrei un parere di un esperto.A ottobre 2006 ho messo in casa parquet teak africa, ma si sta aprendo per tutta la casa: è normale?...
vito68 14 Luglio 2007 ore 06:58 7
Img luthien
Salve,scrivo perché ho acquistato da poco casa.Tra le varianti che abbiamo stabilito (quindi pagando la differenza) c'è stato il tipo di parquet: abbiamo scelto un...
luthien 14 Giugno 2007 ore 11:09 23
Img zion
Ciao a tutti,nell'appartamento in costruzione sono arrivato alla fase degli impianti, quindi si avvicina la realizzazione del massetto.Nell'80% della pavimentazione sarà...
zion 21 Novembre 2013 ore 17:09 2
Img ruz
Buongiorno a tutti. Nella mia nuova casina ho fatto installare il riscaldamento a pavimento e i vari parquettisti che ho contattato per i preventivi mi hanno creato dei dubbi...
ruz 20 Febbraio 2007 ore 17:01 12
Img cherry209
Buongiorno a tutti!cosa ne pensate di Leroy Merlin, dei servizi offerti, prodotti e staff?...in particolare del negozio di Udine?...
cherry209 05 Dicembre 2013 ore 13:00 10
Notizie che trattano Parquet leroy merlin che potrebbero interessarti
Lavori di bricolage

Lavori di bricolage

Idee fai da te - Lavori di bricolage per rinnovare la casa realizzabili con il fai da te ed i prodotti proposti da Leroy Merlin.
Quanto costa il parquet, tipologie e formati

Quanto costa il parquet, tipologie e formati

Pavimenti e rivestimenti - Alcuni prezzi indicativi, per orientarsi nella scelta del parquet, declinato nelle varie essenze e suddiviso in listoni prefiniti, tavolette, listoncini e listoni.
Parquet colorato: quale e come sceglierlo?

Parquet colorato: quale e come sceglierlo?

Pavimenti e rivestimenti - Il colore del legno dà calore agli ambienti ma se volete un effetto vivace e originale meglio scegliere un parquet colorato. Ecco le nostre proposte e consigli.

Leroy Merlin: i prodotti per i fai da te in giardino

Sistemazione esterna - I prodotti da giardino, tutte le operazioni e le tecniche da adottare per riportare un po' di ordine, cura e bellezza all'interno del nostro amato spazio verde.

Bagno dei sogni: come realizzarlo?

Materiali edili - Come realizzare il tuo bagno dei sogni con facili interventi fai-da-te e con una minima spesa. Per tutto questo c'è Leroy Merlin.

Taglio su misura per lavori fai da te

Bricolage legno - Presso i grandi centri per il bricolage è possibile usufruire di servizi di taglio di materiali vari, gratuitamente o a costi facilmente accessibili.

Pavimento laminato: posa in opera

Pavimenti e rivestimenti - Il laminato non è un parquet, ma riproduce fedelmente le principali essenze legnose con risultati eccellenti sul piano estetico e funzionale.

Arredare con il verde

Progettazione - La posizione di questo colore nello spettro visibile (o spettro ottico) è al centro tra i colori freddi e quelli caldi. Un giusto equilibrio di energia positiva e negativa che rende questo colore bilanciato ed armonioso.

Laboratorio fai da te

Fai da te - Qualche consiglio per organizzare un piccolo laboratorio per il fai-da-te, un ambiente dove poter creare e sperimentare. Insomma, il nostro personale rifugio creativo.
REGISTRATI COME UTENTE
305.835 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Vimec
  • Weber
  • Claber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI