Qualcuno ha opinioni o esperienze relative agli infissi in PVC di grandi catene come Tecnomat, Leroy Merlin, eccetera?... |
Salve,vorrei un consiglio per montare delle zanzariere.Ho comprato delle ZANZARIERE A RULLO AVVOLGIBILE RIDUCIBILE CON FRIZIONE su amazon, tutto perfetto, ma ho un unico... |
Vorrei acquistare il parquet rovere bisy antico di Leroy Merlin. Qualcuno che lo ha già montato sa dirmi se è un prodotto valido oppure e meglio lasciar perdere?... |
Salve a tutti, come molti di voi amanti del fai da te, mi reco spesso ad un centro fai da te, e tra i tanti Leroy Merlin è abbastanza presente nel nostro territorio... |
Buongiorno a tutti!cosa ne pensate di Leroy Merlin, dei servizi offerti, prodotti e staff?...in particolare del negozio di Udine?... |
Notizie che trattano Leroy Merlin: Makers Space a Palermo che potrebbero interessarti
|
Taglio su misura per lavori fai da teBricolage legno - Presso i grandi centri per il bricolage è possibile usufruire di servizi di taglio di materiali vari, gratuitamente o a costi facilmente accessibili. |
Festa della Casa: tre lampadari Leroy Merlin tra le tante promozioniLampade a sospensione - La Festa della Casa avrà luogo fino al 6 novembre e, per l'occasione, Leroy Merlin ha disposto numerose promozioni di design ma altamente green: ecco tre proposte. |
Idee e consigli su come arredare il bagnoMobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale. |
Leroy Merlin: i prodotti per i fai da te in giardinoSistemazione esterna - I prodotti da giardino, tutte le operazioni e le tecniche da adottare per riportare un po' di ordine, cura e bellezza all'interno del nostro amato spazio verde. |
Porte da esterno per una casa sicura e di classeInfissi Esterni - La porta da esterno rappresenta una sorta di biglietto da visite dell'abitazione: è possibile scegliere tra tanti materiali e tipologie di apertura differenti. |
Bagni in pietra naturale: tante idee per uno stile modernoZona bagno - La pietra naturale è un materiale di pregio che si adatta a tante soluzioni di interior design. Scopriamo insieme i suoi utilizzi all'interno della zona bagno. |
Guida ai mobili da giardino Leroy MerlinArredo giardino - L'estate si avvicina e dopo un inverno passati chiusi dentro casa non c'è nulla di meglio che rilassarsi in giardino arredato con i mobili da esterno Leroy Merlin |
Il nuovo fai da te: i FabLab, laboratori a servizio dei creativiIdee fai da te - I FabLab sono laboratori aperti al pubblico dove tramite macchine e stampanti di ultima generazione chiunque può ideare e realizzare gli oggetti più disparati |
Decorazioni esterne a tema natalizio per finestreDecorazioni - Ghirlande, festoni, catene luminose e adesivi: ecco una selezione di decorazioni esterne per finestre a tema natalizio, pratiche da usare, belle ed economiche. |