Premetto che mi sono appena iscritta e non so se sono nel posto giusto per chiedere consigli...ma ci proviamo lo stesso. Il mio problema è questo, due anni e mezzo fa ho comprato casa (su carta) con consegna prevista entro ottobre 2008. siamo a dicembre e ancora non si sa niente del rogito. per di più mi hanno ridotto il giardino di quasi 100 metri quadrati in parte per una stradina ad uso comune(anche se non ci passerà nessuno) in parte pechè si sono accorti dopo che c'era un fosso che non potevano coprire; mi hanno fatto comprare un box più grande dicedomi che lo potevo collegare alla taverna per po dirmi che invece per legge non lo potevo fare (intanto l'ho pagato almeno 2mila euro in più per averlo collegabile) e ora mi trovo in giro volantini che dicono che l'ultimo appartamento rimasto lo vendono con possibilità di collegare taverna e box; inoltre se io avessi rogitato a ottobre avrei potuto scaricare gli interessi del mutuo nel 730 e recuperare qualcosa l'anno prossimo cosa che invece non potrò fare; entrerò in casa mesi più tardi con tutti i disagi che ne conseguono e sto litigando con i mobilieri che hanno i mobili bloccati in attesa del rogito; e in tutto questo da loro non abbiamo avuto assistenza , abbiamo sempre dovuto chiamarli noi, non hanno mai rispettato le consegne ne ci hanno dato le consulenze necessarie nella scelta delle modifiche da fare: ad esempio mi hanno lasciato fare la predisposizione per una eventuale doccia idromassaggio senza però dirmi che tanto con la caldaia che mi hanno messo non funzionerà perché non è abbastanza potente. secondo voi posso ottenere un risarcimento ? se si in quanto posso sperare?