Buongiorno, dopo la posa del pavimento bagno in gres porcellanato sono continuati sopra i lavori senza un telo di copertura. Il risultato è che le fughe anziché... |
Chiedo a voi un parere sul prodotto nanoflex no limits della kerakoll, perché l’impresa che lo stà usando sul mio terrazzo sta avendo qualche problema.Dopo la... |
Buongiorno, ho da poco acquistato casa.Nel piano interrato in una delle tre stanze da alcune porzioni di fughe escono dei liquidi che poi solidificano.La casa non è mai... |
Salve chiedo un info per un problema che mi si sta verificandoPremetto che ho appena finito la ristrutturazione dell'intera dell'abitazioneAdesso a distanza di due anni... |
Buonasera,volevo esporvi un problema.Abbiamo appena ristrutturato casa, si tratta di un appartamento al quarto piano di un edificio degli anni 60.Abbiamo rifatto massetto e posato... |
Notizie che trattano Fughe pavimento che si polverizzano che potrebbero interessarti
|
Come rinnovare le fughe del pavimento senza spendere troppoPavimenti e rivestimenti - Le fughe svolgono un ruolo fondamentale nell'aspetto e nella funzionalità di un pavimento o di una superficie piastrellata per cui spesso è necessario rinnovarle |
La stuccaturaRistrutturare Casa - La stuccatura, nei cantieri di restauro o manutenzione e nella finitura di pavimenti e rivestimenti, garantisce la continuità superficiale e la resistenza dei materiali. |
Come colorare le fughe dei pavimenti: i dettagli che fanno la differenzaPavimenti e rivestimenti - La fuga è un elemento necessario per l'assestamento dei pavimenti, non tutti amano il contrasto cromatico, dunque oggi è possibile scegliere il colore più adatto |
Grès porcellanato effetto legno: tutto sulla posaPavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto legno ha molti vantaggi; quando si sceglie di usarlo è bene conoscerne le caratteristiche di posa per ottenere i migliori risultati |
Come pulire le fughe delle piastrelle per una casa igienizzataPulizia casa - Pulire le fughe delle mattonelle è un lavoro estremamente noioso, ma che si rende necessario per avere una casa igienizzata a prova di bambino che gattona. |
Cos'è il vetro liquido e quali sono le applicazioni in ediliziaMateriali edili - Il vetro liquido ha rivoluzionato diversi settori grazie alla sua capacità di formare una pellicola trasparente e protettiva su una vasta gamma di superfici |
Tipologie e posa in opera di lastre dal formato extra largePavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti e rivestimenti offrono sempre più frequentemente lastre di grande formato. Di seguito alcuni consigli per una posa corretta. |
Come impermeabilizzare le fughe del pavimentoMateriali edili - Caratteristiche e vantaggi del sigillante per fughe webercolor premium, un prodotto ideale per personalizzare con il colore le fughe di pavimenti e rivestimenti |
Idee per rivestimenti bagno alternativi alle piastrellePavimenti e rivestimenti - I tipi di rivestimenti tra cui scegliere per le pareti del bagno sono molteplici: alla ceramica tradizionale si sono affiancati materiali più moderni e innovativi |