L'Architetto è stato pagato (finora; per quel che resta da pagare, purtroppo poco, tutto è ora in discussione).“No, Gatto12, basta scegliere aziende serie e oneste, e farsi seguire i lavori (anche di manutenzione ordinaria) da un bravo architetto che conosca il suo mestiere e faccia il cogli interessi del committente. Però certo, un'azienda seria costsa in genere un po' di più, e l'architetto va pagato per la sua consulenza...”
Salve il nostro direttore dei lavori ne ha fatte tante e male ,la prima non ci ha informato che la ditta di ristrutturazione ha dato in subappalto il lavoro ci ha informato solo quando ha cominciato a discutere con ll'architetto della ditta per questioni personali,la seconda non si è accorto che non cera la messa a terra perl'impianto elettrico nuovo e quando glielo abbiamo fatto notare si e rifiutato di provvedere perché lui non parlava piu con l'altro architetto ,sempre per motivi personali.Cè anche una terza una quarta e.............“Segnalate subito all'ordine.
Una direzione dei lavori di questo tipo non tutela il committente.
È una grave inadempienza professionale, non è serio e non è deontologico.”
Buonasera a tutti,avrei bisogno di un consiglio perché sto cercando di capire quale sia la soluzione migliore per un problema di infiltrazioni su un terrazzo di circa 150... |
Salve. Come da oggetto le mie possibili soluzioni sono cabina armadio di 120 cm di larghezza, openspace con muretto basso intermedio tra letto e armadio per posizionare la tv o... |
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie... |
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è... |
Buongiorno a tutti,scrivo in questo fourm perchè ciclicamente mi balena l'idea di lasciare la mia casa fuori città per utlizzare un mio piccolo appartamento in... |