Ciao, mi potreste consigliare uno scaldabagno elettrico che si può installare all'esterno, di dimensioni compatte e alta efficienza energetica?Verrebbe installato in... |
Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il... |
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?... |
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in... |
Il mio amministratore vorrebbe che sposto a mie spese l'unità esterna del mio condizionatore, installato sulla facciata interna del cortile, abbassandola di 30 cm per... |
|
Notizie che trattano Consumo anomalo condizionatore che potrebbero interessarti
|
Consigli per risparmiare sui consumi del condizionatoreImpianti di climatizzazione - L'utilizzo del condizionatore potrebbe portare a far lievitare la bolletta energetica. Di seguito analizzeremo alcune tecniche utili ad utilizzarli e risparmiare |
Come impostare il condizionatore per un consumo intelligenteIdee fai da te - Per consumare meno energia quando si utilizza un condizionatore è possibile optare per svariate soluzioni: scopriamo quali sono. |
Condizionatori design: l'estetica incontra la tecnologiaImpianti di climatizzazione - Un elemento che si sta facendo largo nell'edilizia domestica è il climatizzatore di design. In questo articolo andremo a vederne le caratteristiche e gli aspetti |
Condizionatori fissi a parete: scelta, consumi reali e incentivi senza erroriImpianti di climatizzazione - Come scegliere un condizionatore a parete inverter senza errori: consumi reali, dimensionamento, costi e bonus fiscali disponibili. Guida pratica aggiornata. |
Come beneficiare dell'incentivo per i climatizzatori nel 2025Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Condizionatori 2025 permette di avere la detrazione fiscale fino al 50% per l'acquisto e l'installazione di nuovi climatizzatori. |
Come risparmiare grazie al misuratore di consumo elettricoImpianti elettrici - Con un misuratore di consumo elettrico in casa sarà possibile analizzare tutti i consumi, anche nelle singole stanze, in modo da risparmiare maggiore energia |
L'installazione di un condizionatore è sufficiente per avere anche il bonus mobili?Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'installazione di una pompa di calore che comporta risparmio energetico può godere della detrazione sulle ristrutturazioni ed è presupposto per il bonus mobili |
Porta esterna a risparmo energetico: i modelli innovativiPortoni e portoncini - La porta esterna a risparmio energetico, grazie ai tanti modelli di design, assicura un notevole comfort termico, insieme a uno stile elegante ed esclusivo. |
HVAC, controllo anche wifi sugli impianti di climatizzazioneImpianti di climatizzazione - I sistemi HVAC rappresentano un valido aiuto per ridurre le emissioni di CO2 e controllare gli impianti di riscaldamento e climatizzazione delle nostre case. |