• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2025-04-29 19:46:54

Scaldabagno elettrico da esterno

France25
login
29 Aprile 2025 ore 11:03 2
Ciao,Mi potreste consigliare uno scaldabagno elettrico che si può installare all'esterno, di dimensioni compatte e alta efficienza energetica?Verrebbe installato in cortile, senza armadietto protettivo, e sarebbe quindi esposto alla pioggia.Come capienza, pensavo 30 o 50 litri massimo (servirebbe bagno, cucina, lavastoviglie e lavatrice, per una persona).
  • clint!
    0
    Ricerca discussioni per utente
    8 ore 46 min. 58 sec. fa - ultima modifica: 8 ore 45 min. 33 sec. fa
    Ah! intanto io sconsiglio lo scaldabagno elettrico all'esterno, anche se stiamo parlando per una sola persona, anzi consiglierei uno a gas da installare con poca spesa in più rispetto a quello elettrico " 300-400 euro " e un bel risparmio energetico in bolletta.

• france25
    0
    Ricerca discussioni per utente Clint!
    4 ore 13 min. 22 sec. fa - ultima modifica: 4 ore 12 min. 32 sec. fa
    Ah! intanto io sconsiglio lo scaldabagno elettrico all'esterno, anche se stiamo parlando per una sola persona, anzi consiglierei uno a gas da installare con poca spesa in più rispetto a quello elettrico " 300-400 euro " e un bel risparmio energetico in bolletta.
    Ciao, grazie per la risposta.
    Cercavo un boiler elettrico perché a casa mia non arriva il gas di città e vorrei evitare di avere le bombole..
    Posso installarlo solo all'esterno.
    Considera che faccio docce di 10 minuti, massimo venti, e che la temperatura all'esterno è sempre mite, il clima è caldo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img basilico79
Ciao a tutti, chiedo aiutoDato che nel bagno avevo pareccha muffa (nero molto evidente) mi sono procurato un prodotto antimuffa e poi ho ridato il bianco della TCOLOR DOVER che mi...
basilico79 29 Aprile 2025 ore 14:42 2
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 29 Aprile 2025 ore 14:38 6
Img Redazione Lavorincasa.it
Un divano su misura è personalizzabile anche nella struttura?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Aprile 2025 ore 13:40 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso in cui si abbia fatto domanda per il permesso ad installare una pergola bioclimatica, è possibile installarla prima di avere risposta nonostante si abbiano tutti i...
Redazione Lavorincasa.it 28 Aprile 2025 ore 13:29 1
Img mandrake
Buongiorno,abbiamo modificato l'impianto idraulico della casa, facendo passare il tubo dietro il battiscopa in quanto non volevano demolire metà pavimento, ovviamente...
mandrake 26 Aprile 2025 ore 14:12 1
348.154 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI