Ciao, grazie per la risposta.“Ah! intanto io sconsiglio lo scaldabagno elettrico all'esterno, anche se stiamo parlando per una sola persona, anzi consiglierei uno a gas da installare con poca spesa in più rispetto a quello elettrico " 300-400 euro " e un bel risparmio energetico in bolletta.”
Ciao a tutti, chiedo aiutoDato che nel bagno avevo pareccha muffa (nero molto evidente) mi sono procurato un prodotto antimuffa e poi ho ridato il bianco della TCOLOR DOVER che mi... |
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di... |
Un divano su misura è personalizzabile anche nella struttura?... |
Nel caso in cui si abbia fatto domanda per il permesso ad installare una pergola bioclimatica, è possibile installarla prima di avere risposta nonostante si abbiano tutti i... |
Buongiorno,abbiamo modificato l'impianto idraulico della casa, facendo passare il tubo dietro il battiscopa in quanto non volevano demolire metà pavimento, ovviamente... |