Salve,non so se questo sia il forum più idoneo nel fare questo genere di richieste. Ci sono delle macchie di scolorimento tendenti all'arancione all'interno del cassetto... |
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. Ho un problema con la maniglia del mio frigorifero. Mi si è staccata e vorrei capire come ripristinarla. Ho... |
Ciao a tutti, dopo i lavori di restauro che mi porterà ad avere cucina e salotto open space, dopo vari progetti siamo arrivati ad una forse definitiva soluzione (allego... |
Buongiono, vi scrivo per avere info in merito all'apertura di un vano per contentere un frigo in un muro portante come in foto, tenendo presente le dimensioni quali 1,00 m di... |
Notizie che trattano Consumi di un frigorifero con ai integrata che potrebbero interessarti
|
L'intelligenza artificiale può cambiare il settore edilizio?Restauro edile - Si prevede che l'Intelligenza artificiale possa migliorare sensibilmente la produttività e l'efficienza nel settore delle costruzioni, senza sostituire il lavoro umano. |
Washpass in Italia: la lavatrice smart si potrà anche noleggiareLavatrici - Una vera rivoluzione con il Washpass di Haier! Ora la lavatrice potrà essere presa in affitto e i costi di energia, detersivi e manutenzione verranno abbattuti! |
Come IA, domotica e dispositivi smart cambieranno le nostre caseTV ed elettronica - IA e domotica stanno cambiano in meglio la nostra vita in tutta casa, a partire da cucina e pulizie arrivando al risparmio energetico e l'assistenza per anziani |
Quanti elettrodomestici si possono usare con 1 kWhImpianti elettrici - Con 1 kWh di energia elettrica si possono utilizzare tre dispositivi contemporaneamente, come lavastoviglie, asciugatrice e frigorifero. |
Biofotovoltaico: la tecnologia che usa la fotosintesi per convertire l'energia solare in elettricitàImpianti rinnovabili - Ricalcando il meccanismo della fotosintesi clorofilliana, la tecnologia del biofotovoltaico potrebbe riuscire a produrre energia illimitata e a zero emissioni |
Quanto consuma un frigorifero e come risparmiare in bolletta?Frigoriferi - I fattori che influenzano il consumo di un frigorifero sono parecchi tra cui sicuramente la classe energetica. Saranno importanti però anche le nostre abitudini |
Qual è il miglior spazzolino elettrico in commercio?Wellness - Gli spazzolini elettrici sono divenuti un prodotto indispensabile per l'igiene orale quotidiana. Di seguito vedremo quali sono i migliori prodotti disponibili. |
Frigorifero con presa d'aria esternaFrigoriferi - Alcuni brevetti e realizzazioni fai da te che sfruttano l'aria fredda dell'inverno per raffreddare il frigorifero e risparmiare sulla bolletta dell'elettricità. |
Come risparmiare energia in casa in modo intelligente: consigli utiliImpianti elettrici - Risparmiare energia in casa è una pratica molto utile sia per avere un risparmio a livello economico, sia per salvaguardare il pianeta. Vediamo come è possibile |