menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2024-01-18 11:49:00

Riparazione maniglia frigorifero

Edoardo99
login
14 Gennaio 2024 ore 15:51 12
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo.
Ho un problema con la maniglia del mio frigorifero.
Mi si è staccata e vorrei capire come ripristinarla.
Ho utilizzato la colla Millechiodi ma senza esito positivo.
Grazie per i vostri sufferimenti.

Edoardo
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,non so se questo sia il forum più idoneo nel fare questo genere di richieste. Ci sono delle macchie di scolorimento tendenti all'arancione all'interno del cassetto...
luke 80 28 Aprile 2024 ore 18:12 1
Img pietroc74
Salve,nell'aprire le alette orientabili della persiana in alluminio mi sono accorto che l'aletta legata alla levetta si muove con la levetta stessa, mentre le alette sia sopra che...
pietroc74 13 Aprile 2021 ore 18:05 4
Img sjg1969
Buongiorno, sostituiamo le nostre vecchie finestre a doppie ante con le nuove ad un'anta sola. Possiamo riutilizzare le maniglie originali, in perfetta condizione, che hanno circa...
sjg1969 16 Novembre 2020 ore 13:29 4
Img elpaiazo
Salve a tutti, dovrei attaccare il prato sintetico al cemento armato appena fatto. Avrei individuato la colla Adesilex G19 che mi sembra la più indicata ma prima di...
elpaiazo 26 Ottobre 2020 ore 14:46 13
Img marcor91
Ciao a tutti, dopo i lavori di restauro che mi porterà ad avere cucina e salotto open space, dopo vari progetti siamo arrivati ad una forse definitiva soluzione (allego...
marcor91 11 Luglio 2020 ore 12:06 12
Notizie che trattano Riparazione maniglia frigorifero che potrebbero interessarti

Collanti a base cementizia

Materiali edili - Il prodotto collante che si utilizza per posare in opera un rivestimento sicuramente influenza la durata e la resa dello stesso, ecco il collante a base cementizia.

Manutenzione del frigorifero

Frigoriferi - La periodica manutenzione del frigorifero permette di garantire all'elettrodomestico il corretto funzionamento e la piena efficienza a lungo nel tempo.

Quanto consuma un frigorifero e come risparmiare in bolletta?

Frigoriferi - I fattori che influenzano il consumo di un frigorifero sono parecchi tra cui sicuramente la classe energetica. Saranno importanti però anche le nostre abitudini

Maniglie: materiali, forme e design

Serrature e maniglie - In un progetto anche i dettagli sono importanti. Così, anche una maniglia, con il suo design, può contribuire a determinare l'aspetto complessivo di un ambiente.

Frigorifero con presa d'aria esterna

Frigoriferi - Alcuni brevetti e realizzazioni fai da te che sfruttano l'aria fredda dell'inverno per raffreddare il frigorifero e risparmiare sulla bolletta dell'elettricità.

Il collante

Ristrutturare Casa - In commercio esistono diversi tipi di collanti per l'edilizia: l'utilizzo più frequente è per la posa di pavimenti e di rivestimenti interni.

Come capire se il compressore del frigo ha problemi

Frigoriferi - Il compressore del frigorifero è la parte vitale di questo elettrodomestico: ecco come fare a capire quanto questo componente ha problemi e come fare a risolverli

Suggerimenti per riparare la maniglia di una porta

Idee fai da te - Prima di pagare qualcuno per riparare la maniglia di una porta vi consigliamo di leggere i nostri consigli in modo da risparmiare non pochi soldi

Frigorifero senza elettricità

Frigoriferi - Un sistema green per tenere al fresco alcuni alimenti senza bisogno di corrente elettrica e che possiamo realizzare col fai da te o comprare già pronto all'uso.
347.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI