Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. Ho un problema con la maniglia del mio frigorifero. Mi si è staccata e vorrei capire come ripristinarla. Ho... |
Ciao a tutti, dopo i lavori di restauro che mi porterà ad avere cucina e salotto open space, dopo vari progetti siamo arrivati ad una forse definitiva soluzione (allego... |
Buongiono, vi scrivo per avere info in merito all'apertura di un vano per contentere un frigo in un muro portante come in foto, tenendo presente le dimensioni quali 1,00 m di... |
Notizie che trattano Macchie cassetto frigo che potrebbero interessarti
|
Manutenzione del frigoriferoFrigoriferi - La periodica manutenzione del frigorifero permette di garantire all'elettrodomestico il corretto funzionamento e la piena efficienza a lungo nel tempo. |
Quanto consuma un frigorifero e come risparmiare in bolletta?Frigoriferi - I fattori che influenzano il consumo di un frigorifero sono parecchi tra cui sicuramente la classe energetica. Saranno importanti però anche le nostre abitudini |
Frigorifero con presa d'aria esternaFrigoriferi - Alcuni brevetti e realizzazioni fai da te che sfruttano l'aria fredda dell'inverno per raffreddare il frigorifero e risparmiare sulla bolletta dell'elettricità. |
Come capire se il compressore del frigo ha problemiFrigoriferi - Il compressore del frigorifero è la parte vitale di questo elettrodomestico: ecco come fare a capire quanto questo componente ha problemi e come fare a risolverli |
Frigorifero senza elettricitàFrigoriferi - Un sistema green per tenere al fresco alcuni alimenti senza bisogno di corrente elettrica e che possiamo realizzare col fai da te o comprare già pronto all'uso. |
Frigo portatile: i migliori modelli per un picnic all'apertoPiccoli elettrodomestici - I frigoriferi portatili sono prodotti essenziali per chi ama viaggiare, fare campeggi o gite. All'interno di questo articolo analizzeremo i migliori prodotti. |
Assistenza e ricambi frigoriferoFrigoriferi - Prima dell'acquisto di un frigorifero è consigliabile effettuare una verifica sui servizi di assistenza post vendita e sulla reperibilità dei pezzi di ricambio. |
Efficienza e risparmio: ecco i frigoriferi smartFrigoriferi - Con i frigoriferi intelligenti è possibile conservare il cibo con efficienza e risparmiando energia. Difatti hanno luci Led e si possono controllare da remoto. |
Organizzare il frigorifero correttamente: una guida praticaIdee fai da te - Consigli utili su come organizzare in maniera intelligente il frigorifero per ottimizzare gli spazi e gestire correttamente il cibo in modo da evitare sprechi. |