CIAO! Sono inglese, scusatemi per il mio italiano!Ho realizzato qualche idea per sperimentare gli spazi. Ho pensato che lo spazio potesse contenere le tre stanze principali,... |
Buongiorno ho fatto la proposta di acquisto per un immobile sito nel comune di Milano che ha una metratura di 20 metri quadri ed un’altezza di circa 3 metri (è un... |
Salve, Volevo sapere se si può realizzare un bagno all'interno di un monolocale accatastato come A/5 di 20 mq che si trova al primo piano di un palazzo ante 1940. Un... |
Buongiorno, in un monolocale ristrutturato (era un bilocale hanno ricavato due monolocali) resta quel tubo del gas in basso, il piano cottura sarà ad induzione. Ho chiesto... |
Ciao a tutti, scrivo per conto di un amico che per alcuni motivi ha dovuto traslocare in tutta fretta in un suo appartamento di proprietà che anni fa aveva ristrutturato ed... |
Notizie che trattano Bolletta ENEL 700 euro monolocale in affitto, aiuto! che potrebbero interessarti
|
Dal 1 luglio rincari sulle utenze: ecco le novità per luce e gasBurocrazia e utenze - Dal 1 luglio l'Authority dell'Energia annuncia variazioni per le utenze di luce e gas, con un rincaro sulla bolletta dell'elettricità e un calo su quella del gas |
Richiesta di rettifica fatturazione bolletta luce e gasNormative - Come il consumatore può presentare contestazioni al venditore del servizio di energia elettrica e gas per una somma richiesta in fattura che ritiene inesatta. |
Dispersione elettrica in casa, quali sono i rischi e le soluzioniImpianti elettrici - La dispersione di corrente in casa è un elemento da attenzionare con molta cura. In questo articolo analizzeremo i metodi per monitorarlo e i modi per risolvere |
Progetto di un monolocale per anzianiSoluzioni progettuali - Progetto di arredamento di un monolocale destinato ad una persona anziana. |
Pagare le bollette a rateNormative - Complice la crisi economica, sono sempre più numerosi gli utenti italiani che si avvalgono della possibilità di pagare a rate le bollette della luce e del gas. |
In arrivo la bolletta 2.0Burocrazia e utenze - In arrivo da settembre 2015 una piccola rivoluzione: la bolletta 2.0, una fattura per i consumi di energia elettrica di più chiara e semplice lettura per l'utente. |
Canone RAI: pagano anche gli italiani che risiedono all'estero?Fisco casa - Anche i cittadini che risiedono all'estero sono tenuti al pagamento del canone RAI se intestatari dell'utenza dell'energia elettrica della casa presente in Italia? |
Bonus elettrico: come avere lo sconto sulla bolletta della luceDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus elettrico, lo sconto sulla bolletta per la fornitura dell'energia, può essere chiesto in caso di disagio economico o fisico: requisiti e come fare domanda. |
Come capire se si è nel mercato libero o nel mercato tutelatoBurocrazia e utenze - Come capire se le utenze di gas ed energia elettrica di casa sono gestite nel mercato libero o nel mercato tutelato? La risposta è nell'ultima bolletta ricevuta |