L'idraulico che si è occupato della ristrutturazione, dice che deve che al massimo può li marzo o coprirlo.“Le mie domande sono:
- sei la proprietaria o inquilina?
- hanno ricavato due monolocali... chi?
- se la saracinesca é chiusa o se é stata messa una valvola di sicurezza é a norma altrimenti no.
- chi ti ha detto che deve restare?
Artigiano Casa Tua
se ti servono altri consigli
www.artigianocasatua.com/forum
www.facebook.com/artigianocasatua”
Salve,“L'idraulico che si è occupato della ristrutturazione, dice che deve che al massimo può li marzo o coprirlo.
Io vorrei che venisse tolto per due motivi:sicirezza e anche per poter utilizzare la parete per il mobile dlla cucina ma l'idraulico dice che non è possibile
Io acquisterei da un'impresa che ha ristrutturato
Potrebbe essere del vecchio impianto.?
Si può togliere?
Nella stessa parete c'è l'attacco per la caldaia sono collegati?
Grazie”
Buongiorno impresa edile vorrebbe incassare dentro muro tubo del gas. Mi ha detto che é una cosa che fanno abitualmente e che la certificano. É una cosa veramente... |
Buonasera a tutti,Il termotecnico per installare il tubo gas ha praticato un foro passante sul muro perimetrale della casa, e leggendo qua e là mi è venuto un... |
Salve, sono nuova del forum e spero di ricevere un consiglio da qualcuno più addentrato e competente di me senza risultare off topic. Mi sono da poco trasferita in una... |
Buongiorno, nel nostro condominio non arriva il metano, quindi usiamo la classica bombola di gas. La normativa prevede che il tubo del gas non debba superare 2 metri di lunghezza... |
Salve a tutti,volevo chiedervi una delucidazione sui costi da sostenere riguardo agli scassi da realizzare per l'impianto elettrico.La ditta che lo realizzerà mi ha detto... |
Notizie che trattano Tubo gas ristrutturazione monolocale che potrebbero interessarti
|
Riparazione perdita acqua fai da teIdee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione. |
Sostituzione del tubo flessibile del rubinetto fai da teFai da te Muratura - La sostituzione del tubo flessibile dell'acqua non è affatto un'operazione difficile: ecco tutti i passaggi da seguire per non sbagliare, risparmiando un po'. |
Tubo Gas in GiardinoProgettazione - L'attraversamento dei giardini con le tubazioni del gas è uno di quei casi ai quali bisogna dare particolare attenzione in fase progettuale e di posa in opera. |
Acqua dal climatizzatoreImpianti di climatizzazione - Un semplice filo di ferro può essere utilizzato per verificare che il tubo di smaltimento della condensa non sia otturato o rimuovere la piccola otturazione presente. |
Scegliere i tubi da giardino più efficientiIrrigazione giardino - I tubi da giardino non sono tutti uguali: scegliere in base alle diverse caratteristiche permette di avere a disposizione uno strumento a misura della propria area verde. |
Quali sono le caratteristiche dei tubi ad alta temperatura?Impianti di riscaldamento - Caratteristiche e tipologie dei tubi alta temperatura, condotte in cui passa l'acqua che dalla caldaia si trasferisce ai corpi scaldanti: ecco quanto c'è da sapere |
Raccolta R: Dispositivi di Controllo, Vasi ApertiImpianti - Nuovi valori di riferimento per i parametri funzionali dei componenti degli impianti termici sono contenuti nella nuova raccolta R definita dall'INAIL. |
Coltivare in pochissimo tempo le fragole in tuboGiardinaggio - Come coltivare le fragole in tubo, ottenere frutti gustosi in poco tempo grazie a questa tecnica e guadagnare spazio prezioso per ottenerne il più possibile. |
Installazione aspiratoreFai da te - In molti appartamenti vi possono essere ambienti privi di aerazione, per i quali è possibile un minimo di ricambio d'aria installando un economico aspiratore. |