Grazie mille.“Per quanto io ne sappia ho sentito o letto da qualche parte, che con la circolare n 5 del 14 marzo 1992, la categoria A/5 è stata abolita(come la A/6) in quanto, non corrispondente alle caratteristiche abitative ordinarie.
Ora per una maggiore precisione ti dovresti consultare con un esperto in materia, prova questo servizio specifico di questo forum: Consulenza legale fiscale e condominiale
Ciao e facci sapere.”
Si potrebbe andare incontro a problemi di malfunzionamenti qualora non si usi spesso la rubinetteria di un bagno ?... |
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?... |
C'è un modo poco invasivo di invertire l'apertura di una porta a battente per recuperare spazio?... |
Un WC senza brida ha dei vantaggi in termini di pulizia e cattivi odori ? ... |
Buongiorno, mi ritrovo in una situazione scomoda all interno di casa mia, la problematica è in bagno dove abbiamo una vmc france air per l'aspirazione dell'aria.Dopo... |
Notizie che trattano Creare il bagno all'interno del monolocale che potrebbero interessarti
|
Bagno in oro zecchinoBagno - Arredi esclusivi ed extralusso. |
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casiDetrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno |
Come arredare un bagno in stile scandinavoMobili bagno - Minimalismo, colori neutri, legno e funzionalità: l'arredo di un bagno in stile scandinavo può essere riassunto con questi quattro semplici concetti |
Vasche da bagno a coloriVasche e docce - Dimenticate il classico bianco: le vasche da bagno possono essere lo strumento per portare un tocco di colore all'interno del bagno, diventando assolute protagoniste. |
Come ricavare un secondo bagno in casaSoluzioni progettuali - Si può ricavare un secondo bagno in casa, con una nuova distribuzione degli spazi, in base alle metrature disponibili e alla posizione degli scarichi. |
Igiene in bagnoBagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei. |
Lavabo per bagno padronale e di servizioSanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio. |
Un bagno da singleMobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere... |