• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-04-18 10:05:48

Acquisto nuova lavastoviglie


Ho in programma di acquistare una nuova lavastoviglie da incasso, sono indeciso che marca scegliere, preferirei un acquisto online, poi ritiro presso punto vendita.
In questo ultimo periodo certi modelli e marche, sono molto instabili nelle offerte sui prezzi, non si arriva a definire l'acquisto, forse i loro sistemi sono intasati o bloccati?
Budget di spesa sui 500/600 euro.
Qualche suggerimento o consiglio?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Aprile 2022, alle ore 12:34
    Ciao, per primo io cercherei un Brand Nazionale,o meglio intendo produzione e vendita e assistenza Italiana.Evidenzio questo perchè a volte proprio l'instabilità dei prezzi online avviene con la condivisione di prodotti provenienti dall'estero o meglio da varie Nazioni dell'Europa. Nulla togliere l'import quando conviene, ma purtroppo poi si potrebbero incontrare disagi come prezzi con offerte cambiate nel giro di 24 ore senza evidenziare, una volta confermato l'ordine, il rischio sul controllo qualità, consegna, assistenza, Garanzia.Le lavastoviglie a livello Nazionale per sentito dire, ma anche secondo me, si possono trovare con un'ampia forbice di marchi se vogliamo restare nella fascia di prezzo che hai indicato, ovvero 500/600 euro. Non mi rimane altro ora che chiederti, da incasso? o a libera installazione?

  • alexs49
    Alexs49 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Aprile 2022, alle ore 14:45
    Da incassare in cucina al posto della vecchia lavastoviglie.Quale matche italiane sono più convenienti?

  • alexs49
    Alexs49 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Aprile 2022, alle ore 14:59
    Mi avevano indicato questa lavastooviglie"HotpointAriston", mod. HFO 3T241 WFG, sapete che efficenza avrà?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Aprile 2022, alle ore 15:15 - ultima modifica: Domenica 10 Aprile 2022, all or 15:17
    Intanto io ti consiglio la Electrolux 

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Alexs49
    Martedì 12 Aprile 2022, alle ore 10:34
    Mi avevano indicato questa lavastooviglie"HotpointAriston", mod. HFO 3T241 WFG, sapete che efficenza avrà?
    Ops! dimenticavo di indicarti la classe di efficenza della lavastoviglie di cui facevi cenno "HotpointAriston" mod HFO 3T241 WFG da quanto evinco si trova in classe C.

  • alexs49
    Alexs49 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Aprile 2022, alle ore 11:52
    Che giudizio daresti all'acquisto di detta lavastoviglie?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Alexs49
    Mercoledì 13 Aprile 2022, alle ore 13:22
    Che giudizio daresti all'acquisto di detta lavastoviglie?
    Non so dirti niente di più, invece so di amici che hanno la Rex Electrolux e si stanno trovando bene acquistata già da tre anni.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Aprile 2022, alle ore 10:05
    Dimenticavo in merito alle marche puoi spaziare tra Rex, Indesit, Candy, Ignis, Whirpool, Sangiorgio, Franke, Smeg...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cristian franceschi
Salve,possiedo un immobile su 2 piani in classe nergetica G. Vorrei migliorare tale statistica ma attualmente non ne avrei i fondi.Sorge dunque il mio quesito, se facessi io...
cristian franceschi 12 Dicembre 2023 ore 23:00 2
Img claudio gmail
Buongiorno, ho acquistato una casa nuova, classificata A3 i lavori eseguiti sono: Cappotto su tutte 4 le facciate caldaia a condensazione con riscaldamento a pavimento, pannello x...
claudio gmail 20 Febbraio 2023 ore 13:07 5
Img giosue78
Buongiorno, devo inserire la classe energetica di una lavatrice acquistata durante i lavori di ristrutturazione.Sulla nuova etichetta compare la Classe energetica A mentre sul...
giosue78 11 Novembre 2022 ore 18:12 5
Img simone detto giacco
Salve,sto per acquistare una casa di nuova costruzione, classe A4.Sono perplesso per alcune scelte del costruttore per la parte termoidraulica.Premetto che sono stati installati...
simone detto giacco 25 Aprile 2022 ore 14:44 2
Img michele volontè
Buongiorno, vorrei un'informazione, ho acquistato una casa in nuova costruzione in classe A2, ho il dubbio che non ci sia il cappotto in tutte le pareti perimetrali, ma solo in...
michele volontè 01 Ottobre 2021 ore 14:54 2
Notizie che trattano Acquisto nuova lavastoviglie che potrebbero interessarti


Classe energetica alta: l'immobile aumenta il suo valore fino al 40%

Comprare casa - Per tutelare il proprio patrimonio immobiliare occorre investire sulla sua efficienza energetica. Passare dalla classe G alla A corrisponde ad un aumento del 40%

Come risparmiare acqua e corrente con la lavastoviglie

Lavastoviglie - Ecco alcuni semplici consigli per otterene un risparmio energetico in bolletta di acqua e corrente utilizzando correttamente la lavastoviglie. Scopriamo come.

Come scegliere la lavastoviglie da appoggio

Lavastoviglie - Le lavastoviglie compatte d'appoggio rappresentano un'ottima soluzione in caso di spazi ridotti ed esigenze minime, come monolocali e abitazioni per vacanze.

Nuove etichette per elettrodomestici

Normative - Sono entrati in vigore in Europa i regolamenti che stabiliscono le caratteristiche ed i contenuti delle etichette energetiche di lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, frigocongelatori, lavatrici e televisori.

Come leggere la nuova etichetta energetica

Lavatrici - La nuova etichetta di classe energetica è già in vigore dal marzo 2021 e renderà molto più facile la lettura delle specifiche energetiche degli elettrodomestici

Per case non ecosostenibili l'UE propone uno stop a vendita e affitto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Unione Europea sta valutando uno stop a vendita e affitto di case non ecosostenibili prevedendo il rinnovo della classe energetica proporzionata allo stato di partenza

Lavastoviglie in tripla classe A

Lavastoviglie - Ad incasso o free standing: la scelta della tipologia di lavastoviglie in tripla classe A non influisce sulle sue prestazioni e caratteristiche.

Come risparmiare energia con forno e lavastoviglie

Forni e piani cottura - A causa dei rincari in bolletta dell'ultimo periodo, è bene aver chiari tutti i trucchi e le idee per risparmiare energia nella maniera più semplice possibile.

Nuove regole per gli annunci immobiliari

Normative - Dal primo gennaio 2012 sarà obbligatorio riportare l'indice di prestazione energetica negli annunci di compravendite immobiliari, ai sensi del D.Lgs 28/2011.
346.648 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI