Salve! Sono senza lavatrice in casa, vorrei metterla in cucina al posto della lavastoviglie! Considerando l impianto fatto appunto per lavastoviglie è possibile... |
Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice... |
La sostituzione della rubinetteria del bagno, rientra sempre nelle spese straordinarie?Anche se la rubinetteria è stata cambiata da poco prima di affittare casa?... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione... |
|
Notizie che trattano Riparazione ordinaria per lavastoviglie vecchia? che potrebbero interessarti
|
Chi paga se un elettrodomestico o un mobile si rompe in una casa affittataAffittare casa - In affitto, l'inquilino paga la manutenzione ordinaria di arredi ed elettrodomestici, il locatore sostituisce per vetustà. |
Spese inaspettate casa in affitto: paga l'inquilino o il locatore?Proprietà - In una casa in affitto, l'inquilino paga la manutenzione di rubinetti, sanitari ed elettrodomestici, mentre il locatore le spese straordinarie. |
Fondo cassa condominiale: è obbligatorio?Regolamento condominiale - Esistono vari tipi di fondo cassa in condominio, ma solo quello per le spese straordinarie è obbligatorio, mentre il fondo cassa ordinario e per morosità no. |
Cosa succede se non vengono pagate le spese condominialiRegolamento condominiale - Se il condomino moroso non paga le spese condominiali si vedrà notificare prima dei solleciti, poi decreti ingiuntivi e pignoramenti dall'amministratore. |
Appartamento in affitto e sostituzione degli elettrodomesticiAffittare casa - Nel caso di contratto di locazione di un'unità immobiliare arredata, le spese necessarie per sostituire gli elettrodomestici devono essere affrontate dal proprietario. |
Riparazione degli impianti in una casa in affittoAffittare casa - Dai guasti idraulici agli impianti elettrici, le spese tra inquilino e proprietario si dividono per spese ordinarie e straordinarie, ad eccezione di alcuni casi. |
Vendita dell'immobile con debiti condominiali: cosa rischia l'acquirenteComprare casa - Se il venditore risulta moroso verso il condominio il nuovo proprietario dovrà pagare i contributi condominiali non versati relativi a determinati periodi. |
Come denunciare il pagamento dell'affitto in nero?Affittare casa - Scopriamo quando un affitto è considerato “in nero”, quali sono le conseguenze per proprietario e inquilino, chi può denunciarlo e le modalità per farlo. |
Chi paga il canone di locazione in caso di separazioneAffittare casa - In caso di separazione, qualora la casa coniugale sia in affitto, chi paga i canoni di locazione? Il Giudice decide in base alla condizione economica dei coniugi |