Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice... |
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Ciao a tutti.Sto ristrutturando casa e tra i vari impianti mi tocca rifare anche quelli idraulici per 2 bagni e 1 cucina.Per dare un po' di contesto parliamo di una villetta... |
C'è un modo per rimuovre completamente la sporciza dalle guarnizioni del cestello?... |
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale... |
|
Notizie che trattano Lavatrice al posto di lavastoviglie si può? che potrebbero interessarti
|
Addolcitore lavatrice: 5 prodotti per dire addio al calcareCasalinghi - L'addolcitore per lavatrice è un prodotto fortemente consigliato per chi si trova in presenza di acque dure. In questo articolo analizzeremo i prodotti migliori |
Progettazione dell'impianto idraulico in una cucinaImpianti idraulici - Nel progettare l'impianto idraulico della cucina è bene non improvvisare ma prendere in considerazione una serie di parametri per raggiungere la massima efficienza |
Impianto idraulicoImpianti idraulici - L'impianto idraulico domestico deve svolgere tre funzioni: procurare l'acqua, distribuirla ai vari locali della casa, smaltire le acqua nere, quelle di scarico. |
Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua |
Alexa ci avvisa che la lavatrice ha finito il suo ciclo di lavaggioImpianti domotici - Alexa è ora in grado di riconoscere suoni e rumori quali l'acqua che scorre e i segnali acustici di apparecchiature specifiche come la lavatrice che ha finito. |
Verifica di tenuta pressione impianto GasImpianti idraulici - In assenza di modifiche ad un impianto gas o di problemi funzionali particolari, la verifica di tenuta di pressione deve essere effettuata ogni dieci anni. |
Lavatrici bitermiche per il risparmio energetico ed economicoLavatrici - Chi ha già un impianto solare termico può optare per l'acquisto di lavatrici con doppio attacco, per acqua calda e fredda. Risparmio e prestazioni sono garantite. |
Quali sono gli elettrodomestici green e perché conviene averli in casaAffittare casa - Utilizzando gli elettrodomestici green è possibile risparmiare produrre al contempo un minore impatto ambientale, senza dover rinunciare a performance elevate. |
Lavatrice in cucina: come integrarla nell'arredoSoluzioni progettuali - Lavatrice in cucina: consigli e soluzioni per integrarla nella composizione d'arredo, creando una pratica zona lavanderia, adatta per qualsiasi spazio. |