Ma ade esempio un tubo del genere potrebbe andare bene?“Un modello adatto per il carico della lavatrice universale molto flessibile del diametro molto ridotto, disponibile in varie lunghezze lo puoi trovare su Amazon, se dovessi avere lo stesso problema anche con quello dello scarico ecco un modello adatto.”
Direi non adatto, visto che una tubazione simile al flessibile metallico corrugato, il mio Idraulico lo sconsiglia.“Ma ade esempio un tubo del genere potrebbe andare bene?
https://www.amazon.it/Kippen-5801X-Flessibile-Lavatrice-Lavastoviglie/dp/B0D925FGF6/”
Salve! Sono senza lavatrice in casa, vorrei metterla in cucina al posto della lavastoviglie! Considerando l impianto fatto appunto per lavastoviglie è possibile... |
Buongiorno,voglio rifare i collegamenti delle elettrovalvole nel mio giardino e voglio togliere le tubazioni esistenti.Non riesco a svitare i raccordi in foto. Ho già... |
C'è un modo per rimuovre completamente la sporciza dalle guarnizioni del cestello?... |
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale... |
Buona sera.Abito un primo piano, se scendo un tubo per acqua nel cortile (ovviamente fornito di appositi scoli) per creare un punto acqua, senza ovviamente fare danni modifiche o... |
|
Notizie che trattano Tubo di carico per lavastoviglie che potrebbero interessarti
|
Scarico lavatrice: cause dei ritorni d'acquaImpianti idraulici - Ritorni d'acqua nello scarico della lavatrice: cause impiantistiche, errori di installazione e soluzioni tecniche per prevenirli. Ecco cosa sapere a riguardo. |
Qual è la migliore lavatrice portatile da viaggio?Piccoli elettrodomestici - Le mini lavatrici sono prodotti molto comodi, permettono di lavare piccoli indumenti anche durante i viaggi. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti |
Addolcitore lavatrice: 5 prodotti per dire addio al calcareCasalinghi - L'addolcitore per lavatrice è un prodotto fortemente consigliato per chi si trova in presenza di acque dure. In questo articolo analizzeremo i prodotti migliori |
Riparare la lavatrice in fai da te con poche e semplici operazioniFai da te Muratura - Riparare la lavatrice col fai da te: piccoli e grandi guasti di questo elettrodomestico possono essere riparati facimente o evitati, con una buona manutenzione. |
La lavatrice perde improvvisamente acqua? Ecco cosa fare!Lavatrici - Tutti i tipi di perdite della lavatrice e come affrontarli. Dall'intervento in proprio all'azione richiesta del tecnico. Le componenti interessate da sostituire |
Alexa ci avvisa che la lavatrice ha finito il suo ciclo di lavaggioImpianti domotici - Alexa è ora in grado di riconoscere suoni e rumori quali l'acqua che scorre e i segnali acustici di apparecchiature specifiche come la lavatrice che ha finito. |
Riparazione perdita acqua fai da teIdee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione. |
Informazioni utili sulla lavatrice: installazione, consumi e manutenzioneLavatrici - La lavatrice è un elettrodomestico di cui non si può fare a meno. Pratici consigli per prolungarne la vita e adoperarla in favore di un risparmio energetico. |
Lavatrice che lava con le nociBagno - Progettata una lavatrice ecologica che utilizza un tipo di noci al posto dei tradizionali detersivi inquinanti. |