Per la cucina è perfetto... con il disegno è molto chiar...non ho capito come disporre sala e soggiorno però“Salve,
aggiungo al precedente post (per dare a tutti i lettori, una maggiore idea tridimensionale), un esempio grafico disegnato a mano libera, che rappresenta una mia soluzione progettuale di una cucina angolare con penisola simile alla soluzione che si potrebbe ipotizzare nell'ambientazione postata dalla lettrice Antonella”
Salve,“Così? Il divano non blocca l'entrata?”
Salve,“I mobili li ho gia'... il divano misura 244x165”
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti... |
Salve a tutti, sto per acquistare un appartamento e sinceramente non ho la minima idea di come poterlo modificare sfruttando al meglio gli spazi.L'unica cosa certa e creare... |
Salve,siamo una giovane coppia che sta comprando un appartamento ancora in costruzione, esso si trova al primo piano su due, all'inizio pensavamo che fosse facile progettare e... |
Buongiorno, dovrei disporre i mobili nel mio soggiorno open space con la cucina. Vi allego planimetria della casa e qualche idea di disposizione che mi è venuta in mente.Le... |
Notizie che trattano Vorrei un aiuto sulla disposizione open space che potrebbero interessarti
|
Open spaceZona living - L'open space è una soluzione progettuale molto usata per gli uffici, ma anche in ambito residenziale per avere una organizzazione ampia e luminosa degli spazi. |
Idee per arredare un open space cucina soggiorno rettangolareZona living - Soluzioni e proposte d'arredo per open space cucina soggiorno rettangolare e non solo. Come organizzare le diverse zone funzionali in ambienti piccoli e grandi. |
Come progettare un open space a pianta irregolareZona living - Progetto di open space a pianta irregolare: un pilastro è schermato da un arredo su misura, con isola snack trapezoidale, per un ambiente a tutto spazio e luce. |
Come arredare un loft open space, con i consigli giustiZona living - Per arredare un loft open space e rendere questa esperienza unica, occorre prestare attenzione ad alcuni elementi caratteristici. Eccoli analizzati di seguito. |
Progetto per una zona giorno open spaceZona living - Zona giorno open space: progetto per un ambiente unico tutto aperto, dove l'angolo cottura convive con zona pranzo e salotto, fondendo arredi antichi e moderni. |
Cucina soggiorno open space: idee per spazi aperti e funzionaliZona living - Cucina e soggiorno open space: cucina doppio angolo con basi, mensole, cappa a parete o sospesa, bancone snack, in comunicazione con il salotto e la zona pranzo |
Soggiorno con cucina a vista: 8 ambienti a cui ispirarsiZona living - Oggi, i salotti con cucine a vista sono molto apprezzati per la loro funzionalità, ma soprattutto per l'estetica. Ecco 8 ambienti di design a cui ispirarsi! |
Soluzioni progettuali per arredare una zona giorno open spaceZona living - Come arredare un open space moderno: un'interparete diagonale fa da schermo tra cucina e salone, garantendo una dinamica interconnessione tra le zone funzionali |
Open space con camino centrale: idee di progettoSoluzioni progettuali - Soluzione progettuale per un camino quadrifacciale al centro dell'open space, con pedana a L, rivestimenti in gres e vetri a scomparsa, per un comfort esclusivo |