Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie... |
Buonasera a tutti, sono Pina. Io e mio marito abbiamo acquistato un appartamento molto bello, "rovinato" però dalla presenza di un cucinino lungo e stretto nel salone che... |
Buongiorno a tutti!Vi leggo da parecchio, ed ora ho deciso di scrivere..Stiamo costruendo casa, sono circa 160mq, casa a solo con giardino, da qualche giorno vogliamo fare un giro... |
Buongiorno,vorremmo avere dei consigli su come arredare il soggiorno, considerando che vorremmo mettere anche un tavolo da 4/6 persone.La porta in basso a destra è... |
Ciao, devo arredare un piccolo salotto e vorrei metterci un mobile per la TV (anche minimale) un divano (mi piacciono quelli angolari o con chaise longue) e un tavolo con 6 sedie... |
Notizie che trattano Vi prego!!!aiuto spassionato per arredamento soggiorno!!! che potrebbero interessarti
|
Soluzione progettuale per arredare un soggiorno di 18 mqZona living - Progetto per un soggiorno di 18 mq: parete attrezzata con pensili e mensole, salotto angolare con chaise longue e tavolo in legno, coniugando praticità e stile. |
Come arredare il vostro soggiornoComplementi d'arredo - Il soggiorno è il biglietto da visita di una abitazione: è la prima stanza che i vostri ospiti vedono quando entrano in casa e lo spazio in cui si vive maggiormente. |
Madia moderna, come abbinarla a un soggiornoComplementi d'arredo - La madia è un pezzo d'arredo che all'interno del soggiorno fa la differenza. Nella scelta di una madia moderna ci sono alcune considerazioni da fare: ecco quali |
Idee per ricavare una camera per gli ospiti dal soggiornoSoluzioni progettuali - Come ricavare una camera ospiti studio dal soggiorno: arredi attrezzati divisori o una parete in cartongesso con porta scorrevole, per ambienti multifunzionali. |
Classico rivisitato per un soggiorno evergreenSoggiorno - Se amate lo stile classico non mancano di certo le proposte di arredamento a tema per il soggiorno, anche nella versione classico moderno, sobri o con decorazioni. |
Progettazione living: come arredare la zona giornoZona living - Progetto d'arredo per soggiorno a pianta irregolare, con parete attrezzata asimmetrica, salotto in diagonale, tavolo rotondo, zona studio e colonne decorative. |
Idee progettuali per ristrutturare il soggiornoZona living - Soluzioni progettuali per la ristrutturazione e l'ampliamento del soggiorno, con finestra passavivande di comunicazione con la cucina o con parete attrezzata. |
Consigli per scegliere la vetrinetta da salottoComplementi d'arredo - Con una vetrinetta si può arredare il soggiorno donando eleganza e stile. Da installare freestanding, a muro, o ancora a sospensione, per grandi e piccoli spazi |
Arredare il soggiorno: 5 idee a cui inspirarsi per un living di 20 mqComplementi d'arredo - Soluzioni a cui ispirarsi per arredare in modo intelligente e funzionale soggiorni piccoli di circa 20mq senza la necessità di rinunciare agli elementi essenziali |