Salve Romina,“la vedo difficile mettere tutte queste cose.”
Ciao! ho visto che parlavate di salotto, forse vi può interessare questa lettura:“Salve Romina,
per meglio aiutarla, dopo quanto già detto nel precedente post, ho ripostato l'immagine dell'idea d'arredo, con alcune misure, indicative, degli ingombri per l'area salotto e pranzo.
Spero di averLe fatto cosa gradita.
Saluti”
Per comodità potrebbe essere un'altra soluzione quella di mettere il divano direttamente davanti la tv. In questo modo si creerebbero 2 ambienti diversi nel salotto nello stesso open space.“Salve Romina,
per meglio aiutarla, dopo quanto già detto nel precedente post, ho ripostato l'immagine dell'idea d'arredo, con alcune misure, indicative, degli ingombri per l'area salotto e pranzo.
Spero di averLe fatto cosa gradita.
Saluti”
Salve,“Per comodità potrebbe essere un'altra soluzione quella di mettere il divano direttamente davanti la tv. In questo modo si creerebbero 2 ambienti diversi nel salotto nello stesso open space.”
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie... |
Salve, Volevo ricreare in salotto l'ambiente riportato in foto. Ho escluso le rocce in vetroresina dei laghetti perché poco veritiere. L'unica soluzione che si avvicina... |
Buonasera a tutti, sono Pina. Io e mio marito abbiamo acquistato un appartamento molto bello, "rovinato" però dalla presenza di un cucinino lungo e stretto nel salone che... |
Buongiorno a tutti!Vi leggo da parecchio, ed ora ho deciso di scrivere..Stiamo costruendo casa, sono circa 160mq, casa a solo con giardino, da qualche giorno vogliamo fare un giro... |
Buongiorno,vorremmo avere dei consigli su come arredare il soggiorno, considerando che vorremmo mettere anche un tavolo da 4/6 persone.La porta in basso a destra è... |
Notizie che trattano Help arredamento salotto che potrebbero interessarti
|
Consigli per scegliere la vetrinetta da salottoComplementi d'arredo - Con una vetrinetta si può arredare il soggiorno donando eleganza e stile. Da installare freestanding, a muro, o ancora a sospensione, per grandi e piccoli spazi |
Progettazione living: come arredare la zona giornoZona living - Progetto d'arredo per soggiorno a pianta irregolare, con parete attrezzata asimmetrica, salotto in diagonale, tavolo rotondo, zona studio e colonne decorative. |
Soluzione progettuale per arredare un soggiorno di 18 mqZona living - Progetto per un soggiorno di 18 mq: parete attrezzata con pensili e mensole, salotto angolare con chaise longue e tavolo in legno, coniugando praticità e stile. |
Tante idee low cost per arredare casa con stampe moderneComplementi d'arredo - Arredare casa con stampe e quadri moderni low cost è molto più facile di quel che si possa pensare. Le opzioni sul mercato sono tante e a costi molto bassi |
Progetto per soggiorno con camino modernoZona living - Soggiorno con camino rivestito da controparete in cartongesso e mensole in legno, con l'ingresso schermato da una vetrata décor, creando eleganza e funzionalità |
Classico rivisitato per un soggiorno evergreenSoggiorno - Se amate lo stile classico non mancano di certo le proposte di arredamento a tema per il soggiorno, anche nella versione classico moderno, sobri o con decorazioni. |
Idee per arredare un open space cucina soggiorno rettangolareZona living - Soluzioni e proposte d'arredo per open space cucina soggiorno rettangolare e non solo. Come organizzare le diverse zone funzionali in ambienti piccoli e grandi. |
Soggiorno con cucina a vista: 8 ambienti a cui ispirarsiZona living - Oggi, i salotti con cucine a vista sono molto apprezzati per la loro funzionalità, ma soprattutto per l'estetica. Ecco 8 ambienti di design a cui ispirarsi! |
Soluzioni per nascondere un pilastro in soggiornoSoluzioni progettuali - Si può nascondere un pilastro al centro del soggiorno o tra soggiorno e ingresso, con pannelli in legno, cartongesso, vetri, specchi, contenitori e ripiani. |