Condivido con lei in merito agli arredi ecocompatili, sperando che sempre piu' spesso anche altre aziende continuino sulla stessa strada, permettendo cosi' un impatto ambientale migliore“Salve, mi permetto di consigliare una soluzione che personalmente ho trovato valida e di gusto: scegliere di arredare con mobili in cartone..
E poi è anche una scelta eco sostenibile, mi permetto di consigliare un paio di soluzioni:http://www.camisa11design.com”
Salve,“”
Salve jovis,“Ciao ragazzi!
se nel soggiorno ci sono problemi di spazio, biribicchio! si risolve subito con un tavolo a consolle, ho visto in una vetrina mentre passeggiavo due modelli compatti che per le grandi occasioni si possono trasformare in un megatavolo,:-))”
Ciao!“Salve,
ecco una soluzione simile alla sua ambientazione con l'ingresso più centrale.
Una possibile alternativa come bozza progettuale per organizzare un living, con cucina separata e volendo apribile in modalità open space sul living.
Il tutto realizzabile con un setto curvo in vetromattone più una porta in vetro a tutta altezza a scomparsa.
Oppure in alternativa al setto curvo di vetrocemento, si possono inserire a tutto spazio porte vetrate complanari.”
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie... |
Buongiorno a tutti, sto finedo i lavori di ristrutturazione di una casa costruita negli anni '60 del secolo scorso. Ho deciso di mantenere i vecchi pavimenti, perché mi... |
Ciao a tutti,Per quanto riguarda l'arredo esistono delle aziende che oltre ad un preventivo gratuito fanno anche un disegno 3D della soluzione proposta? Mi consigliate qualche... |
Buongiorno a tutti quanti!Sono qui per chiedervi come posso ripulire queste macchie nere su un tavolo da esterno fatto in cemento.Ad essere sincero, non saprei che tipi di macchie... |
Buongiorno, casa nuova da arredare, secondo voi come posso disporre nel soggiorno parete attrezzata e divano? Grazie mille per le idee. |
Notizie che trattano Consigli arredamento soggiorno che potrebbero interessarti
|
Un tavolo per ogni occasioneSoluzioni d'arredo - Una consolle che racchiude in se una grande trasformabilita'. |
Tavoli a scomparsa: tra soluzioni economiche e scelte di designTavoli e sedie - I tavoli a scomparsa sono un'ottima soluzione per arredare gli spazi più piccoli, grazie alla vasta gamma di modelli in ogni stile d'arredo presente sul mercato. |
Tavoli per giocare e per arredareTavoli e sedie - Una casa moderna può essere arredata con tavoli da gioco di alta qualità costruttiva e progettuale e con alcuni prodotti ibridi che svolgono doppia funzione. |
Evoluzione delle consolleSoluzioni d'arredo - In vetro, legno, acciaio o corian: nell'ambito dell'arredamento, le consolle si prestano all'uso di qualsiasi materiale e rispondono a diversi tipi di esigenze. |
Tecnologia e funzionalità si fondono nei tavoli interattiviTavoli e sedie - I tavoli interattivi consentono di accedere a internet e usare programmi informatici per svago, lavoro o studio. Sul mercato esistono anche quelli per bambini. |
Tavolo da biliardo trasformabile: modelli per ogni stile d'arredoTavoli e sedie - Il tavolo da biliardo trasformabile è un complemento versatile che permette di giocare comodamente a casa e di arredare tutti gli ambienti con estrema eleganza. |
Tavolo consolle: spazio e funzionalità in ogni ambiente della casaTavoli e sedie - Di design, tradizionale o dal carattere moderno, il tavolo consolle, fisso o allungabile, consente di arricchire gli spazi della casa con stile e funzionalità. |
Tavolo multigioco per attrezzare una camera per il tempo liberoFitness e Tempo Libero - Creare un ambiente rilassante con i tavoli multigioco sarà facilissimo. Esistono soluzioni per stanze dedicate al relax ed altre perfette per ambienti più piccoli |
Tavoli in ceramica e vetroceramica: modelli per ogni ambienteTavoli e sedie - I tavoli ed i tavolini in ceramica, con il loro design moderno ed esclusivo, sono la soluzione migliore per arredare con eleganza tutti gli ambienti della casa. |