“Grazie mille, una bella lista! Ottimo.”
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un... |
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti... |
Ciao!Sono emozionata perché a dicembre nascerà il mio primo bimbo e voglio preparare una cameretta fantastica per lui! Il problema è che l'unico spazio... |
Buongiorno a tutti, sto finedo i lavori di ristrutturazione di una casa costruita negli anni '60 del secolo scorso. Ho deciso di mantenere i vecchi pavimenti, perché mi... |
Notizie che trattano Preventivi per arredare casa che potrebbero interessarti
|
5 soluzioni utili per arredare una camera da letto di piccole dimensioniCamera da letto - Ante scorrevoli, stile minimal, arredi su misura, nuance chiare e mobili contenitore: ecco 5 idee intelligenti per arredare una piccola camera da letto! |
Le migliori app per smartphone per arredare casaSoluzioni progettuali - Le migliori app per smartphone per arredare casa: dallo shopping online alla selezione cromatica, dalla progettazione alla visione a 360° delle proprie creazioni |
Home design fai da te grazie a tante app e programmiArchitettura - Progettare o arredare casa da soli oggi è possibile, anche per chi non è un esperto, grazie a free software disponibili gratuitamente sul web, facili e intuitivi |
Idee e soluzioni per un arredo bagno moderno e funzionaleMobili bagno - Come arredare il bagno attraverso un'attenta e precisa progettazione, al fine di ottenere un ambiente unico e personalizzato che unisce funzionalità e design. |
Arredare casa con la realtà aumentata di PinterestIdee fai da te - “Prova per arredamento d'interni” è la funzione di realtà aumentata lanciata da Pinterest negli Stati Uniti che sarà presto diffusa a livello globale. I dettagli |
Come arredare un corridoio in base alle sue dimensioniZona living - Arredare un corridoio partendo dall'analisi delle dimensioni, della forma e dell'illuminazione per arrivare a scelte mirate a renderlo funzionale ed accogliente |
Progettazione living: come arredare la zona giornoZona living - Progetto d'arredo per soggiorno a pianta irregolare, con parete attrezzata asimmetrica, salotto in diagonale, tavolo rotondo, zona studio e colonne decorative. |
Rivestimenti e colori per i bambiniPavimenti e rivestimenti - L'utilizzo del colore è alla base della progettazione: nel caso di ambienti pensati per i bambini, esso è fondamentale per accompagnare e stimolare la crescita. |
Arredare la casa con i fioriComplementi d'arredo - Vorreste rendere la casa più colorata e vivace, dando un tocco di novità alle stanze senza rivoluzionare l'arredamento? Arredatela con i fiori, per renderla unica. |