• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-12-11 11:27:07

Preventivi per arredare casa


Ciao a tutti,
Per quanto riguarda l'arredo esistono delle aziende che oltre ad un preventivo gratuito fanno anche un disegno 3D della soluzione proposta?
Mi consigliate qualche società?
Grazie
  • previatoantonio
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Novembre 2021, alle ore 16:11 - ultima modifica: Martedì 30 Novembre 2021, all or 16:13
    Salve, solitamente quando si entra in un negozio specializzato di arredamenti, si può richiedere in virtù del preventivo basato sulla tipologia di arredo richiesta anche la visione in 3D.

    Le cito alcuni marchi di Aziende che potrà contattare nel Web,per avere un appuntamento nel centro d'arredo più vicino alla sua zona di appartenenza:Snaidero, T70, Misuraemme, Molteni, Dada, Poltrona Frau, Berloni, Scavolini, Pianca, Berto, Busnelli, Cassina, Lube, Moretti, Giessegi, Arc Linea, Mistral, Doimo, Lube, Stosa...
    Ovviamente dipenderà molto anche dal suo specifico tipo di arredo ovvero se zona notte o zona giorno, in maniera tale di avere un incontro mirato alle sue specifiche esigenze.Saluti

  • liceka5861
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Novembre 2021, alle ore 20:23
    Grazie mille, una bella lista! Ottimo.

  • jovis
    Ricerca discussioni per utente Liceka5861
    Sabato 11 Dicembre 2021, alle ore 11:27
    Grazie mille, una bella lista! Ottimo.

    Ciao a tutti a proposito di Aziende, e progetti, ho incontrato un amico che ha visitato un negozio di Chateau d'ax, dove si è fatto fare un preventivo con allegato il progetto 3D.Solo che è rimasto dispiaciuto di non avere ricevuto una copia stampata, che peccato ha perso 2 ore convinto di uscire con preventivo e progetto in mano per farlo vedere ai suoi genitori(finanziatori).Allora gli ho suggerito di provare a realizzare un progetto d'arredamento online, non sapeva di questa opportunità.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .elena
Ciao!Sono emozionata perché a dicembre nascerà il mio primo bimbo e voglio preparare una cameretta fantastica per lui! Il problema è che l'unico spazio...
.elena 07 Agosto 2023 ore 23:02 5
Img orcabianca
Buongiorno a tutti, sto finedo i lavori di ristrutturazione di una casa costruita negli anni '60 del secolo scorso. Ho deciso di mantenere i vecchi pavimenti, perché mi...
orcabianca 15 Giugno 2023 ore 00:32 22
Img lillo9546
CIAO! Sono inglese, scusatemi per il mio italiano!Ho realizzato qualche idea per sperimentare gli spazi. Ho pensato che lo spazio potesse contenere le tre stanze principali,...
lillo9546 24 Aprile 2023 ore 12:44 3
Img simone detto giacco
Ciao a tutti,sto acquistando un appartamento che in soggiorno ha una grossa porta finestra scorrevole adiacente il portone d'ingresso.In tutto questa parete, composta da porta +...
simone detto giacco 26 Aprile 2022 ore 10:01 7
Img gianlucar81
Ciao a tutti, se tutto va bene sto per comprare questa casa e posso "giocare" con i muri interni spostandoli a mio piacimento.Purtroppo non ho la più pallida idea ma...
gianlucar81 29 Gennaio 2021 ore 11:37 3
Notizie che trattano Preventivi per arredare casa che potrebbero interessarti


5 soluzioni utili per arredare una camera da letto di piccole dimensioni

Camera da letto - Ante scorrevoli, stile minimal, arredi su misura, nuance chiare e mobili contenitore: ecco 5 idee intelligenti per arredare una piccola camera da letto!

Le migliori app per smartphone per arredare casa

Soluzioni progettuali - Le migliori app per smartphone per arredare casa: dallo shopping online alla selezione cromatica, dalla progettazione alla visione a 360° delle proprie creazioni

Home design fai da te grazie a tante app e programmi

Architettura - Progettare o arredare casa da soli oggi è possibile, anche per chi non è un esperto, grazie a free software disponibili gratuitamente sul web, facili e intuitivi

Idee e soluzioni per un arredo bagno moderno e funzionale

Mobili bagno - Come arredare il bagno attraverso un'attenta e precisa progettazione, al fine di ottenere un ambiente unico e personalizzato che unisce funzionalità e design.

Arredare casa con la realtà aumentata di Pinterest

Idee fai da te - “Prova per arredamento d'interni” è la funzione di realtà aumentata lanciata da Pinterest negli Stati Uniti che sarà presto diffusa a livello globale. I dettagli

Come arredare un corridoio in base alle sue dimensioni

Zona living - Arredare un corridoio partendo dall'analisi delle dimensioni, della forma e dell'illuminazione per arrivare a scelte mirate a renderlo funzionale ed accogliente

Rivestimenti e colori per i bambini

Pavimenti e rivestimenti - L'utilizzo del colore è alla base della progettazione: nel caso di ambienti pensati per i bambini, esso è fondamentale per accompagnare e stimolare la crescita.

Progettazione living: come arredare la zona giorno

Zona living - Progetto d'arredo per soggiorno a pianta irregolare, con parete attrezzata asimmetrica, salotto in diagonale, tavolo rotondo, zona studio e colonne decorative.

Arredare la casa con i fiori

Complementi d'arredo - Vorreste rendere la casa più colorata e vivace, dando un tocco di novità alle stanze senza rivoluzionare l'arredamento? Arredatela con i fiori, per renderla unica.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI