Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve devo coprire un finestra realizzata con quei "vetri a mosaico" che andavano si moda parecchi anni fa.All'esterno è stato fatto il cappotto, quimsi non si vedono,... |
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post, grazie per avermi accettato. Sono proprietario di un appartamento a piano terreno con un terrazzo di proprietà di 60mq... |
Salve, sono nuovo sul forum volevo un informazione riguardo al vetromattone, vedo sempre troppa condensa e poi mi trovo acqua a terra dopo un pò di ore dai vetromattoni e... |
Ciao a tutti, Vi spiego la situazione:Io e il mio ragazzo abitiamo in una casa che inizialmente è stata progettata e costruita in un modo, poi mio suocero ha deciso di... |
Salve a tutti, a novembre ho fatto i lavori in casa e ho spostato la cucina. Abbiamo spostato la cucina di circa 12 metri lineari da dove era prima per realizzare lo scarico, gli... |
Notizie che trattano Vetromattone e griglia areazione che potrebbero interessarti
|
Come pulire il pozzetto delle acque biancheImpianti idraulici - Un'operazione che va eseguita in maniera periodica per evitare di incorrere in problemi di occlusione delle tubazioni è la pulizia dei pozzetti per le acque bianche |
Pozzetti di raccolta efficientiImpianti - Come prevenire perdite ed infiltrazioni dai pozzetti di raccolta delle acque pluviali. |
Il vetromattone: luce e soliditàRistrutturare Casa - Posavelox, sistema brevettato da Seves, senza l'utilizzo di malta cementizia ogni mattone di vetro presenta una cornice in legno solidale, grazie alla possono essere facilmente incastrati tra loro. |
Nuovi showroom in vetromattoneArchitettura - Per alcuni brand è importante mostrarsi al pubblico con degli showroom all'altezza della qualità dei prodotti offerti, materiale utilizzato: il vetromattone. |
Il trattamento delle acque reflue domesticheImpianti idraulici - Per evitare l'inquinamento ambientale e la diffusione di malattie, è fondamentale trattare adeguatamente le acque nere provenienti dagli scarichi di bagni e cucine. |
Vetrocemento d'arredoZona living - Un progetto di bagno, in cui il vetromattone è protagonista sia come divisorio che come lucernario, fungendo al contempo da elemento illuminante e decorativo. |
Pozzetto congelatore di nuova generazioneFrigoriferi - Lo spazio per sistemare alimenti non è mai abbastanza. Se si dispone di uno spazio sufficiente, l'acquisto di un pozzetto congelatore può essere una vera svolta. |
Congelatore a pozzetto o verticale, quale scegliere?Frigoriferi - Esistono diverse tipologie di congelatori; tra i migliori ci sono sicuramente quelli a pozzetto e quelli verticali. In questo articolo analizzeremo i migliori. |
Smaltimento acque edifici e solaiRistrutturare Casa - Per il dimensionamento ed il posizionamento dei sistemi di smaltimento delle acque è necessario spesso raccogliere delle informazioni che vengono direttamente dal campo. |
REGISTRATI COME UTENTE 343.588 Utenti Registrati |