Ho acquistato due climatizzatori Daikin Perfera da 9000 BTU (potenza nominale max 560 Watt) e 12000 BTU (potenza nominale max 990 Watt) per il mio appartamento non predisposto e... |
Il tondino incassato nella scatola della corrente sul soffitto , normalmente usato per appendere un lampadario, puo' reggere anche un ventilatore a pale del peso di 6kg ?... |
Salve,ho bisogno di un aiuto:vorrei mettere un nuovo interruttore per far luce in uno sgabuzzino.La scatola di derivazione é troppo lontana e dovrei spaccare tutta una... |
Salve,ho una presa elettrica in una stanza.Vorrei mettere una scatolina con due prese nella parete opposta, prelevando i fili dalla presa esistente.Collegare una presa esistente... |
Salve, mi chiamo Elisa e premetto che sono abbastanza ignorante sull'argomento, quindi mi scuso già da ora se saró imprecisa nell'esposizione del problema. A casa di... |
Notizie che trattano Ventilatore a soffitto co luce led che potrebbero interessarti
|
Come installare in fai da te un ventilatore a soffittoIdee fai da te - Istruzioni da seguire e tutti i passaggi spiegati e supportati da immagini per il montaggio e l'installazione di un ventilatore a pale da soffitto in fai da te. |
4 modelli di ventilatore portatile da portare sempre con séPiccoli elettrodomestici - I ventilatori portatili sono un ottimo alleato durante la stagione estiva, esistono diversi modelli tascabili e versatili. Di seguito analizzeremo i migliori. |
Collegamenti elettrici macchine interne ed esterne climatizzazioneImpianti di climatizzazione - Le operazioni di collegamento elettrico tra unità interne ed esterne dei climatizzatori richiedono massima attenzione quando sono relative a più unità split. |
Perché scegliere un ventilatore da soffittoPiccoli elettrodomestici - Un lampadario ventilatore porta alcuni vantaggi, tra cui: risparmio energetico, risparmio degli spazi, illuminazione integrata e raffreddamento efficace. |
Ventilatore da tavolo per tutti i gusti e prezziImpianti di climatizzazione - Di modelli di ventilatore da tavolo ne esistono per tutti i gusti, bisogni e prezzi. Ecco una descrizione dei migliori prodotti in vendita ordinati per categoria |
Caldaia e impianto elettrico: collegamentiImpianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata. |
Ventilatore nebulizzatore, quale modello scegliereImpianti di climatizzazione - In estate è importante rinfrescare l'ambiente, è possibile farlo con un ventilatore con nebulizzatore. Di seguito vedremo come funziona e quale scegliere. |
Qual è il consumo di un ventilatoreImpianti di climatizzazione - Quali sono i consumi di un ventilatore: tutto quello che c'è da sapere su un dispositivo molto utilizzato, in grado di raffrescare gli ambienti senza alterare la qualità dell'aria |
Ventilatore a soffitto, ventilatore ad acqua e ventilatore portatileImpianti di climatizzazione - Anche senza installare un condizionatore si può vivere in una casa più fresca, ricorrendo a ventilatori ad acqua o a ghiaccio, a soffitto con luce e portatili. |