• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-07-31 11:46:17

Tondino appendi lampadario


Tiadocan
login
31 Luglio 2022 ore 09:46 1
Il tondino incassato nella scatola della corrente sul soffitto , normalmente usato per appendere un lampadario, puo' reggere anche un ventilatore a pale del peso di 6kg ?
  • god!
    God! Ricerca discussioni per utente
    Domenica 31 Luglio 2022, alle ore 11:46
    Ciao, tutto dipende da quanto pesa il tuo ampadario e se il tondino di cui parli dove vorresti agganciare il ventilatore a pale è saldato bene nelle pignatte o cemento che sia del soffitto, dato che esistono lampadari il cui peso supera anche i 6 kg.

    Se ci fai sapere meglio come è ancorato il tondino, o meglio il gancio fissato a soffitto vediamo di farti luce sulla tua domanda.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreadaniele
Salve,ho un problema con lampadari da soffitto ventilatore con luce e telecomando.Schiaccio interruttore dalla presa del muro lampadario si accende, dal telecomando schiaccio low...
andreadaniele 14 Luglio 2015 ore 07:47 3
Notizie che trattano Tondino appendi lampadario che potrebbero interessarti


4 modelli di ventilatore portatile da portare sempre con sé

Piccoli elettrodomestici - I ventilatori portatili sono un ottimo alleato durante la stagione estiva, esistono diversi modelli tascabili e versatili. Di seguito analizzeremo i migliori.

Ventilatore nebulizzatore, quale modello scegliere

Impianti di climatizzazione - In estate è importante rinfrescare l'ambiente, è possibile farlo con un ventilatore con nebulizzatore. Di seguito vedremo come funziona e quale scegliere.

Qual è il consumo di un ventilatore

Impianti di climatizzazione - Quali sono i consumi di un ventilatore: tutto quello che c'è da sapere su un dispositivo molto utilizzato, in grado di raffrescare gli ambienti senza alterare la qualità dell'aria

Ventilatore a soffitto, ventilatore ad acqua e ventilatore portatile

Impianti di climatizzazione - Anche senza installare un condizionatore si può vivere in una casa più fresca, ricorrendo a ventilatori ad acqua o a ghiaccio, a soffitto con luce e portatili.

Dove e come posizionare un ventilatore da soffitto a pale

Piccoli elettrodomestici - Consigli per posizionare un ventilatore da soffitto a pale: in camera, in soggiorno e in cucina, per raffrescare creando una salutare circolazione d'aria indoor

Ventilatori oscillanti

Piccoli elettrodomestici - Il ventilatore è uno degli strumenti più diffusi in quelle case dove non è possibile installare un impianto di condizionamento. Ecco la tipologia oscillante.

Ventilatore da soffitto: perché preferirlo al condizionatore

Piccoli elettrodomestici - I ventilatori da soffitto sono un prodotto che nel tempo si è evoluto; in questo articolo analizzeremo i vantaggi, gli svantaggi e i prodotti migliori presenti.

Combattere la calura estiva con il ventilatore a colonna

Impianti di climatizzazione - Il caldo estivo è spesso opprimente ma non tutti possono avere un impianto di climatizzazione. I ventilatori a torre offrono una valida ed economica alternativa

Ventilatore da tavolo per tutti i gusti e prezzi

Impianti di climatizzazione - Di modelli di ventilatore da tavolo ne esistono per tutti i gusti, bisogni e prezzi. Ecco una descrizione dei migliori prodotti in vendita ordinati per categoria
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI