• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-07-14 07:47:22

Lampadario da soffitto con ventilatore


Andreadaniele
login
12 Luglio 2015 ore 16:52 3
Salve,
ho un problema con lampadari da soffitto ventilatore con luce e telecomando.
Schiaccio interruttore dalla presa del muro lampadario si accende, dal telecomando schiaccio low e le pale iniziano girare.
Dal telecomando non riesco a fare più nulla ne fermare le pale ne spegnere la luce.
Per staccare la luce e il ventilatore devo schiacciare interruttore dalla presa del muro.
Cosa può essere?
Grazie
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Luglio 2015, alle ore 07:05
    Potrebbe essere un problema alle pile del telecomando, o un malfunzionamento del telecomando (magari si sono rotti solo alcuni tasti)...

  • andreadaniele
    Andreadaniele Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Luglio 2015, alle ore 09:43 - ultima modifica: Lunedì 13 Luglio 2015, all or 09:44
    Il lampadario e nuovo , le pile sono nuove. secondo voi può essere il telecomano ho la centralina ? non penso che sia la centralina perche i tasti low,med,high funzinano.grazie

  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Luglio 2015, alle ore 07:47
    Provi a sostituire il telecomando: mi sembra che la causa del problema sia quella.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tiadocan
Il tondino incassato nella scatola della corrente sul soffitto , normalmente usato per appendere un lampadario, puo' reggere anche un ventilatore a pale del peso di 6kg ?...
tiadocan 31 Luglio 2022 ore 11:46 1
Img leost0
Buongiorno a tutti, Dopo la rottura dell'unico telecomando Velux che possedevo ho comprato un Touchpad sul quale sono riuscito a memorizzare 4 finestre con tapparella su 5.Ho...
leost0 20 Novembre 2018 ore 08:32 1
Img biso22
Buongiorno a tutti, dopo che un genio in un negozio mi ha cancellato la programmazione del telecomando per un FAAC 550 (come la foto allegata) facendo una copia, ho provato a...
biso22 08 Ottobre 2018 ore 15:43 1
Notizie che trattano Lampadario da soffitto con ventilatore che potrebbero interessarti


Combattere la calura estiva con il ventilatore a colonna

Impianti di climatizzazione - Il caldo estivo è spesso opprimente ma non tutti possono avere un impianto di climatizzazione. I ventilatori a torre offrono una valida ed economica alternativa

Ventilatore a soffitto, ventilatore ad acqua e ventilatore portatile

Impianti di climatizzazione - Anche senza installare un condizionatore si può vivere in una casa più fresca, ricorrendo a ventilatori ad acqua o a ghiaccio, a soffitto con luce e portatili.

Ventilatore da soffitto: perché preferirlo al condizionatore

Piccoli elettrodomestici - I ventilatori da soffitto sono un prodotto che nel tempo si è evoluto; in questo articolo analizzeremo i vantaggi, gli svantaggi e i prodotti migliori presenti.

Ventilatori oscillanti

Piccoli elettrodomestici - Il ventilatore è uno degli strumenti più diffusi in quelle case dove non è possibile installare un impianto di condizionamento. Ecco la tipologia oscillante.

Ventilatore nebulizzatore, quale modello scegliere

Impianti di climatizzazione - In estate è importante rinfrescare l'ambiente, è possibile farlo con un ventilatore con nebulizzatore. Di seguito vedremo come funziona e quale scegliere.

Dove e come posizionare un ventilatore da soffitto a pale

Piccoli elettrodomestici - Consigli per posizionare un ventilatore da soffitto a pale: in camera, in soggiorno e in cucina, per raffrescare creando una salutare circolazione d'aria indoor

Condizionamento di ultima generazione

Impianti di climatizzazione - Ventilatori e condizionatori sono la soluzione ideale per combattere il caldo eccessivo all'interno della nostra casa, offrendo prestazioni diverse tra loro.

4 modelli di ventilatore portatile da portare sempre con sé

Piccoli elettrodomestici - I ventilatori portatili sono un ottimo alleato durante la stagione estiva, esistono diversi modelli tascabili e versatili. Di seguito analizzeremo i migliori.

Come installare in fai da te un ventilatore a soffitto

Idee fai da te - Istruzioni da seguire e tutti i passaggi spiegati e supportati da immagini per il montaggio e l'installazione di un ventilatore a pale da soffitto in fai da te.
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI