Lampadario da soffitto con ventilatore

Andreadaniele
login
12 Luglio 2015 ore 16:52 3
Salve,
ho un problema con lampadari da soffitto ventilatore con luce e telecomando.
Schiaccio interruttore dalla presa del muro lampadario si accende, dal telecomando schiaccio low e le pale iniziano girare.
Dal telecomando non riesco a fare più nulla ne fermare le pale ne spegnere la luce.
Per staccare la luce e il ventilatore devo schiacciare interruttore dalla presa del muro.
Cosa può essere?
Grazie
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Luglio 2015, alle ore 07:05
    Potrebbe essere un problema alle pile del telecomando, o un malfunzionamento del telecomando (magari si sono rotti solo alcuni tasti)...
  • andreadaniele
    Andreadaniele Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Luglio 2015, alle ore 09:43 - ultima modifica: Lunedì 13 Luglio 2015, alle ore 09:44
    Il lampadario e nuovo , le pile sono nuove. secondo voi può essere il telecomano ho la centralina ? non penso che sia la centralina perche i tasti low,med,high funzinano.grazie
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Luglio 2015, alle ore 07:47
    Provi a sostituire il telecomando: mi sembra che la causa del problema sia quella.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img biso22
Buongiorno a tutti, dopo che un genio in un negozio mi ha cancellato la programmazione del telecomando per un FAAC 550 (come la foto allegata) facendo una copia, ho provato a...
biso22 08 Ottobre 2018 ore 10:53 1
Img leost0
Buongiorno a tutti, Dopo la rottura dell'unico telecomando Velux che possedevo ho comprato un Touchpad sul quale sono riuscito a memorizzare 4 finestre con tapparella su 5.Ho...
leost0 18 Novembre 2018 ore 19:00 1
Notizie che trattano Lampadario da soffitto con ventilatore che potrebbero interessarti
Ventilatori oscillanti

Ventilatori oscillanti

Piccoli elettrodomestici - Il ventilatore è uno degli strumenti più diffusi in quelle case dove non è possibile installare un impianto di condizionamento. Ecco la tipologia oscillante.
Condizionamento di ultima generazione

Condizionamento di ultima generazione

Impianti di climatizzazione - Ventilatori e condizionatori sono la soluzione ideale per combattere il caldo eccessivo all'interno della nostra casa, offrendo prestazioni diverse tra loro.
Un metodo semplice ed efficace per eliminare la muffa in casa

Un metodo semplice ed efficace per eliminare la muffa in casa

Pulizia e manutenzione - Il ventilatore con scambiatore di calore, con un semplice foro nel muro è il modo più immediato e meno invasivo per risolvere il problema dell'umidità da condensa

Ventilatore con nebulizzatore per raffrescare l'esterno con il metodo evaporativo

Impianti di climatizzazione - Per combattere il calore intenso dell'estate, possiamo raffrescare gli ambienti sia interni che esterni mediante l'utilizzo di un ventilatore con nebulizzatore.

Porta Telecomando

Complementi d'arredo - Il porta telecomando è un utile accessorio per raccogliere in maniera ordinata tutti i telecomandi dei vari dispositivi, in modo da trovarli quando servono.

Ventilatori da terra e da soffitto

Impianti - In alternativa ai sistemi di condizionamento dell'aria, i ventilatori restano un ottimo mezzo per raffrescare le giornate più afose della stagione estiva.

Chandelier per una casa moderna

Arredamento - Per un ambiente scenografico senza grossa fatica, ecco i chandelier moderni: lampadari caratterizzati da tradizione e innovazione materica.

Lampadari Ikea sospesi: modelli per ogni stile d'arredo

Lampade a sospensione - Sono tanti e adatti ad ogni contesto e stile di arredo i lampadari IKea pensati per abbellire, decorare e portare luce dentro casa, puntando su colore e design.

Raffrescare con il ventilatore da soffitto a pale

Piccoli elettrodomestici - Il ventilatore da soffitto a pale per rinfrescare gli ambienti naturalmente, con il surplus degli optional tecnologici, quali il diffusore wifi e le luci a led.
REGISTRATI COME UTENTE
303.747 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Black & Decker
  • Weber
  • bticino
  • Claber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.