Buongiorno,ho ristrutturato la mia casa con un'impresa edile che ha installato tre finestre con tapparelle e zanzariere motorizzate con motore Aluprof AM 35-10/14 E.Questa impresa... |
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure... |
Buongiorno a tutti, Dopo la rottura dell'unico telecomando Velux che possedevo ho comprato un Touchpad sul quale sono riuscito a memorizzare 4 finestre con tapparella su 5.Ho... |
Salve,ho un problema con lampadari da soffitto ventilatore con luce e telecomando.Schiaccio interruttore dalla presa del muro lampadario si accende, dal telecomando schiaccio low... |
Notizie che trattano Cancellazione memoria FAAC 550 che potrebbero interessarti
|
Automazione per cancelli elettrici a diversa aperturaPortoni e portoncini - I cancelli elettrici possono avere diverse modalità di apertura: scorrevole, a battente e in alzata; movimentazione e sicurezza sono garantite da automatismi. |
Come scegliere il miglior cancello a battente per casaPortoni e portoncini - Il cancello a battente è il biglietto da visita della propria abitazione, ne esistono di tantissime forme e materiali differenti ed ecco come scegliere quello giusto |
Paletti a scomparsa per case private e condominiSpazio esterno - I dissuasori oleodinamici, rivestono una funzione di grande utilità per impedire alle auto estranee di entrare nel cortile o nei parcheggi privati condominiali. |
Tapparelle wifi per una casa smart: consigli e soluzioniInfissi Esterni - L'automazione delle tapparelle potrebbe rappresentare la soluzione ideale per aprire e chiudere automaticamente le persiane. In questo articolo vediamo come fare |
Porte ad apertura automatica per spazi sempre più smartPorte interne - Sicure, Sostenibili, ermetiche, isolanti, accessibili, igieniche, in una parola: smart. Sono le porte automatiche del futuro, per spazi pubblici e privati. |
Funzionamento di un cancello automatico fai da tePortoni e portoncini - In questo articolo andremo a scoprire come funziona un cancello automatico per edifici residenziali o condominiali e come installarlo in maniera del tutto autonoma |
Porta TelecomandoComplementi d'arredo - Il porta telecomando è un utile accessorio per raccogliere in maniera ordinata tutti i telecomandi dei vari dispositivi, in modo da trovarli quando servono. |
Gestire l'apertura del cancello con un'app grazie all'apricancelloImpianti di sicurezza - Con l'apricancello è possibile dal proprio smartphone aprire il cancello elettronico o la porta del garage: scegli il kit che fa al caso tuo e scarica l'App! |
Ecco le luci da balcone e terrazzo per allontanare le zanzareSistemazione esterna - La tranquillità dei nostri momenti di relax all'aperto può essere minata dalla fastidiosa presenza delle zanzare. Vediamo come allontanarle con apposite lampade |