Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cancellazione memoria FAAC 550

Biso22
login
08 Ottobre 2018 ore 10:53 1
Buongiorno a tutti,
dopo che un genio in un negozio mi ha cancellato la programmazione del telecomando per un FAAC 550 (come la foto allegata) facendo una copia, ho provato a eseguire la procedura per accoppiarlo nuovamente.
Ho fatto tutto quanto richiesto (tenedo premuto i pulsanti, schiacciare i tasti sulla centralina e ancora sul telecomando) ma non c'è stato nulla da fare, non vuole prendere la programmazione.
Ho letto su internet che potrebbe essere un problema di memoria piena, come posso fare per resettarla senza compromettere tutto?
Non ho trovato delle guide online e onestamente non vorrei fare danni
Grazie
Francesco
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreadaniele
Salve,ho un problema con lampadari da soffitto ventilatore con luce e telecomando.Schiaccio interruttore dalla presa del muro lampadario si accende, dal telecomando schiaccio...
andreadaniele 12 Luglio 2015 ore 16:52 3
Img leost0
Buongiorno a tutti, Dopo la rottura dell'unico telecomando Velux che possedevo ho comprato un Touchpad sul quale sono riuscito a memorizzare 4 finestre con tapparella su 5.Ho...
leost0 18 Novembre 2018 ore 19:00 1
Notizie che trattano Cancellazione memoria FAAC 550 che potrebbero interessarti

Paletti a scomparsa per case private e condomini

Spazio esterno - I dissuasori oleodinamici, rivestono una funzione di grande utilità per impedire alle auto estranee di entrare nel cortile o nei parcheggi privati condominiali.

Porte ad apertura automatica per spazi sempre più smart

Porte interne - Sicure, Sostenibili, ermetiche, isolanti, accessibili, igieniche, in una parola: smart. Sono le porte automatiche del futuro, per spazi pubblici e privati.

Porta Telecomando

Complementi d'arredo - Il porta telecomando è un utile accessorio per raccogliere in maniera ordinata tutti i telecomandi dei vari dispositivi, in modo da trovarli quando servono.

Meccanismi per serramenti

Progettazione - Aprire e chiudere con comodità.

Elettronica per la casa

Bagno - Per evidenti ragioni igieniche, in molti bagni pubblici è frequente trovare rubinetti dotati di appositi sensori che azionano il getto d'acqua senza

Nuove soluzioni per posizionare la tv

Arredamento - La televisone, si sa, è per tutti un oggetto irrinunciabile soprattutto nell?ambiente salotto, ovviamente posizionato davanti a un comodo divano. In

Illuminazione per esterni

Giardino - L'illuminazione è parte essenziale della progettazione: per questo motivo anche gli spazi esterni vanno arredati con corpi illuminanti e valorizzati con la luce.

Gestire l'apertura del cancello con un'app grazie all'apricancello

Impianti di sicurezza - Con l'apricancello è possibile dal proprio smartphone aprire il cancello elettronico o la porta del garage: scegli il kit che fa al caso tuo e scarica l'App!

Anteprima bagno

Bagno - Si susseguono le anticipazioni presentate alla stampa di novità, restyling ed ampliamenti di collezioni che verranno messi in mostra al prossimo Salone
REGISTRATI COME UTENTE
309.208 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE