• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-10-08 15:43:01

Cancellazione memoria FAAC 550


Biso22
login
08 Ottobre 2018 ore 10:53 1
Buongiorno a tutti,
dopo che un genio in un negozio mi ha cancellato la programmazione del telecomando per un FAAC 550 (come la foto allegata) facendo una copia, ho provato a eseguire la procedura per accoppiarlo nuovamente.
Ho fatto tutto quanto richiesto (tenedo premuto i pulsanti, schiacciare i tasti sulla centralina e ancora sul telecomando) ma non c'è stato nulla da fare, non vuole prendere la programmazione.
Ho letto su internet che potrebbe essere un problema di memoria piena, come posso fare per resettarla senza compromettere tutto?
Non ho trovato delle guide online e onestamente non vorrei fare danni
Grazie
Francesco
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Ottobre 2018, alle ore 15:43
    Ti consiglio di chiamare il servizio tecnico FAAC al numero verde 800.824466

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img leost0
Buongiorno a tutti, Dopo la rottura dell'unico telecomando Velux che possedevo ho comprato un Touchpad sul quale sono riuscito a memorizzare 4 finestre con tapparella su 5.Ho...
leost0 20 Novembre 2018 ore 08:32 1
Img andreadaniele
Salve,ho un problema con lampadari da soffitto ventilatore con luce e telecomando.Schiaccio interruttore dalla presa del muro lampadario si accende, dal telecomando schiaccio low...
andreadaniele 14 Luglio 2015 ore 07:47 3
Notizie che trattano Cancellazione memoria FAAC 550 che potrebbero interessarti


Automazione per cancelli elettrici a diversa apertura

Portoni e portoncini - I cancelli elettrici possono avere diverse modalità di apertura: scorrevole, a battente e in alzata; movimentazione e sicurezza sono garantite da automatismi.

Come scegliere il miglior cancello a battente per casa

Portoni e portoncini - Il cancello a battente è il biglietto da visita della propria abitazione, ne esistono di tantissime forme e materiali differenti ed ecco come scegliere quello giusto

Paletti a scomparsa per case private e condomini

Spazio esterno - I dissuasori oleodinamici, rivestono una funzione di grande utilità per impedire alle auto estranee di entrare nel cortile o nei parcheggi privati condominiali.

Tapparelle wifi per una casa smart: consigli e soluzioni

Infissi Esterni - L'automazione delle tapparelle potrebbe rappresentare la soluzione ideale per aprire e chiudere automaticamente le persiane. In questo articolo vediamo come fare

Porte ad apertura automatica per spazi sempre più smart

Porte interne - Sicure, Sostenibili, ermetiche, isolanti, accessibili, igieniche, in una parola: smart. Sono le porte automatiche del futuro, per spazi pubblici e privati.

Funzionamento di un cancello automatico fai da te

Portoni e portoncini - In questo articolo andremo a scoprire come funziona un cancello automatico per edifici residenziali o condominiali e come installarlo in maniera del tutto autonoma

Porta Telecomando

Complementi d'arredo - Il porta telecomando è un utile accessorio per raccogliere in maniera ordinata tutti i telecomandi dei vari dispositivi, in modo da trovarli quando servono.

Alexa: tutte le novità!

Impianti domotici - Amazon ha presentato tante novità. Dalla nuova generazione di Echo Dot a Fire TV Cube di terza generazione ad Amazon Kids finalmente approdato anche in Italia

In arrivo Fire TV Stick 4K Max, la miglior chiavetta Amazon per lo streaming

TV ed elettronica - Amazon ha annunciato l'arrivo di Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta Amazon per lo streaming. Molto potente, permette alle app di avviarsi più velocemente
346.618 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI