Reset finestra Velux irraggiungibile

Leost0
login
18 Novembre 2018 ore 19:00 1
Buongiorno a tutti, 
Dopo la rottura dell'unico telecomando Velux che possedevo ho comprato un Touchpad sul quale sono riuscito a memorizzare 4 finestre con tapparella su 5.
Ho fatto ciò tramite la pressione prolungata del pulsante sul motore, altrimenti non li trovava per via della memorizzazione precedente sul telecomando.
Il problema è che l'ultima finestra è in un pozzo luce, ad un altezza di circa 7 metri e non riesco a raggiungerla... c'è il modo di effettuare il reset senza premere il pulsante sul motore?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Novembre 2018, alle ore 08:32
    Ciao,

mi spiace non poterti aiutare più di tanto, ma cmqnio ti consiglierei di contattare il centro Velux più vicino a casa tua.

Si tratta di un pozzo di luce alto 7 metri quindi sei anche a rischio di sicurezza.

Fermo restando che si tratta di prodotti di solito con garanzia, ti conviene lasciare fare al professionista, sia per manutenzione tecnica come (montaggio e smontaggio), che telematica.:-((
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img kristy7
Buongiorno,nel 2012 ho rifatto il tetto della mia casa e di conseguenza ristrutturato la soffitta (cira 100mq).Sono stati installati due Velux e una finestra e l'accesso alla...
kristy7 31 Dicembre 2014 ore 14:23 6
Img kristy7
Buongiorno, ho da poco rifatto il tetto della mia casa e di conseguenza ristrutturato la soffitta (cira 100mq).Sono stati installati due velux e una finestra e l'accesso alla...
kristy7 08 Dicembre 2012 ore 13:12 1
Img tonibo
Salve, non riesco a smontare una tenda Velux oscurante a rullo manuale tipo GGL misura 104.Il montaggio mi ricordo essere stato molto semplice, con un click.Dovrei togliere solo...
tonibo 02 Agosto 2018 ore 18:49 1
Img andreadaniele
Salve,ho un problema con lampadari da soffitto ventilatore con luce e telecomando.Schiaccio interruttore dalla presa del muro lampadario si accende, dal telecomando schiaccio...
andreadaniele 12 Luglio 2015 ore 16:52 3
Img fangio000
Ciao a tutti,devo cambiare la finestra mansarda sul tetto, però ho una misura 70x100 e una misura uguale, una nuova finestra non la trovo.In un tetto in laterizio come...
fangio000 07 Ottobre 2015 ore 20:38 1
REGISTRATI COME UTENTE
301.070 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Rockwool
  • Claber
  • Hormann
  • Kone
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.