Salve,a breve inizierò i lavori di ristrutturazione nell'immobile di mia proprietà (prima casa). Per quanto riguarda l'Ecobonus 2026, mio marito, convivente ma non... |
Ciao a tutti,devo procedere con i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento sito in un condominio.All'interno di una stanza c'è una porta finestra a due ante. Vorrei... |
Buona sera a tutti,scrivo perchè sono davvero in difficoltà. Ho un appartamento allo stato grezzo da finire e spero qualcuno appassionato possa aiutarmi nella... |
Salve. Le agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie, compreso l'ecobonus, sono state prorogate anche per il 2026, al 50% per le unità immobiliari di... |
Salve a tutti, mi hanno chiamato per smontare una vasca da bagno di 1.40mt e montare un piatto doccia a filo. Ho due idee e non so quale sia la migliore da offrire al cliente.1... |
|
Notizie che trattano Velux? a regola d'arte?? che potrebbero interessarti
|
RasaturaRestauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente? |
Benefici della luce naturale col tunnel solareInfissi Esterni - Luce naturale ovunque, anche nei locali ciechi, grazie al tunnel solare, oggi evoluto da Velux con la nuova versione Lovegrove che strizza l'occhio al design. |
Muri interni lisci e uniformi con la rasatura delle paretiRestauro edile - La rasatura delle pareti è un'operazione necessaria a rendere liscia e omogenea una superficie muraria prima della tinteggiatura, ecco come e perché realizzarla. |
Lucernari apribili motorizzati: ventilazione naturale e domotica integrataSottotetto - I lucernari motorizzati migliorano la ventilazione naturale e la luminosità. Scopri i modelli intelligenti con sensori pioggia e controllo domotico. |
Perché scegliere una finestra per tetti piani con vetro curvoInfissi Esterni - Perché scegliere una finestra per tetti piani con vetro curvo: luce zenitale, ventilazione, isolamento termo-acustico, CurveTech, versioni elettriche/solari e accessori. |
Soluzioni moderne per le tapparelle in mansarda: comfort, isolamento e designSottotetto - Scopri come scegliere le tapparelle per mansarda: isolamento termico, oscuramento totale e modelli VELUX elettrici o solari per il massimo comfort in ogni stagione. |
Sostituzione finestre per mansarde: quando farlaSottotetto - Come capire quando cambiare le finestre in mansarda, vantaggi dei nuovi modelli e cosa considerare su tetti a falda e tetti piani. Detrazioni, comfort e posa. |
Finestre per tetti nei centri storici: luce zenitale, ventilazione e soluzioni integrateRestauro edile - Abiti in centro storico e la casa è buia? Le finestre per tetti portano luce zenitale e ventilazione anche su doppie altezze e vani scala. |
Comfort, isolamento e controllo smart delle tapparelle solari per mansardeInfissi Esterni - Vivi all'ultimo piano senza caldo né rumore: scopri come le tapparelle solari in alluminio migliorano isolamento, oscuramento e sicurezza, anche con controllo da app. |