Salve a tutti!!!Spero mi possiate aiutare!Devo ristrutturare un appartamento su 2 livello, ognuno di 100 mq.Devo rifare 2 bagni e la cucina, rifare impianto di... |
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri... |
Dovrei effettuare dei lavori edili di ristrutturazione per prima casa, l'impresa mi ha chiesto il 50% di acconto sul totale preventivato a inizio lavori e il saldo a fine lavori... |
Ciao a tutti.Sto ristrutturando casa e tra i vari impianti mi tocca rifare anche quelli idraulici per 2 bagni e 1 cucina.Per dare un po' di contesto parliamo di una villetta... |
Ciao a tutte/i, Ho delegato un idraulico per un lavoro completo di acquisto, trasporto e installazione di un boiler a pompa di calore, la cui sola installazione dà diritto... |
Notizie che trattano Velux? a regola d'arte?? che potrebbero interessarti
|
RasaturaRestauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente? |
Benefici della luce naturale col tunnel solareInfissi Esterni - Luce naturale ovunque, anche nei locali ciechi, grazie al tunnel solare, oggi evoluto da Velux con la nuova versione Lovegrove che strizza l'occhio al design. |
Muri interni lisci e uniformi con la rasatura delle paretiRestauro edile - La rasatura delle pareti è un'operazione necessaria a rendere liscia e omogenea una superficie muraria prima della tinteggiatura, ecco come e perché realizzarla. |
La nuova finestra Velux per tetti piani con vetro curvo a KlimahouseInfissi Esterni - La nuova finestra per tetti piani con vetro curvo di Velux, presentata a Klimahouse 2018, offre alla casa funzionalità, luce, ventilazione e risparmio energetico |
Lucernari apribili motorizzati: ventilazione naturale e domotica integrataSottotetto - I lucernari motorizzati migliorano la ventilazione naturale e la luminosità. Scopri i modelli intelligenti con sensori pioggia e controllo domotico. |
Tapparelle solari per oscurare gli infissi per tettiInfissi Esterni - Per ridurre temperatura e rumore esterno nei locali, avere privacy e oscurare la luminosità delle case all'ultimo piano istallate tapparelle per infissi da tetto |
La luce è volume: Velux illuminazione naturaleRestauro edile - La luce accentua i volumi ed enfatizza gli spazi, perciò diventa un valore aggiunto per la casa riuscire ad ottenere nelle ore diurne un'illuminazione naturale. |
Soluzioni moderne per le tapparelle in mansarda: comfort, isolamento e designSottotetto - Scopri come scegliere le tapparelle per mansarda: isolamento termico, oscuramento totale e modelli VELUX elettrici o solari per il massimo comfort in ogni stagione. |
Come progettare la luce naturale in casa con le soluzioni VeluxIlluminazione - Immettere luce solare all'interno degli spazi abitati permette di migliorare l'efficienza energetica della casa e definisce il comfort ambientale in ogni stanza |