menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-09-06 22:56:22

Utilizzo ornamentale fibre ottiche

Giamma13
login
06 Settembre 2006 ore 13:03 2
Sfogliando un catologo di sistemi di illuminazione mi sono imbattuto in alcuni kit di fibre ottiche: mi è venuta in mente la possibilità di installarlo sul soffitto di una stanza in modo che dia un effetto tipo cielo stellato.
Immagino di non essere un "pioniere" del campo, quindi mi chiedevo: qualcuno di voi l'ha fatto? implica grossi lavori? costa una follia?
Se qualcuno ha qualche info da darmi gliene sarei molto grato.
Ciao e grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 18:11
    Ganza la fibra ottica fai tutti i puntini luminosi uguali alle costellazioni,puoi anche fargli cambiare colore,per i costi non lo so

• dott_zivago
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 22:56
    Oramai sono diversi anni che si impiega questa tecnologia per decorare.
    Le linee guida da seguire per l'acquisto di un impianto di fibre ottiche e valutare se acquistare fibra ottica sintetica (piu economica ma meno duratura e efficente) o fibra ottica in vetro quarzo (più costosa ma eccezionale per efficenza e durata).

I Kit cielo esistono da 30 punti fino a 200 Punti a secondo della copertura in questione.

Stai attendo agli illuminatori che ti rifilano che spesso sono spinti a 13V (non dichiarati) per sopperire allo scarso materiale impiegato per la realizzazione del bundle (matassa) di fibre.

I prezzi non sono inarrivabili, se ti interessa io ho appena aperto un sito dove poter acquistare a prezzi di costo, tutta la tecnologia della luce:
    Fibra ottica, LED microLED, alogene, alogenuri, fluorescenze, ecc ecc
    Tutte le aziende del settore internazionali di medio, alto e altissimo livello.
    In piu sono titolare di uno studio di progettazione e ligh-design nel quale opero da 15 anni.

Contattami pure se hai bisogno di aiuto...
    ciaociao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 19:40 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.588 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI