Salve, ho un open space, nel mio appartamento, e nella zona salotto c'è un controsoffitto fatto con dei faretti incassati ed un taglio, all'interno del controsoffitto... |
Salve,avrei bisogno di un consiglio su una striscia Led, lunga circa 4,5m, che ho in camera (vedi immagini allegate).In particolare, la striscia è collegata a due... |
Salve a tutti, ho una cucina a "U" 1x3,5x1m e ho intenzione di installare una striscia led su profili angolari in alluminio sottopensile (56cm dal top) con copertura satinata... |
Buongiorno,dovrei illuminare il sottopensile della mia cucina, pensavo di inserire una striscia led lunga circa 50cm....non ho le idee chiare sulla quantità di luce e il... |
Salve e grazie per l'attenzione.Dovrei realizzare un lampadario con faretti e striscia a led in cartongesso e vorrei sapere come realizzare la struttura ed attaccarla al soffitto... |
Notizie che trattano Striscia a led ma quale trasformatore ho bisogno? che potrebbero interessarti
|
Caricatore wireless, guida alla sceltaTV ed elettronica - I caricatori wireless sono prodotti molto utili; la loro tecnologia si è evoluta al punto da risultare sicuri e rapidi nella ricarica. Vediamo quale scegliere. |
Installare un citofonoImpianti domotici - Tecnologicamente evoluti dai design moderni o classici, i citofoni moderni possono essere facilmente installati seguendo le semplici regole del fai da te. |
Come posizionare in soggiorno un adeguato sistema di luci per vedere la tvLampade da tavolo - I recenti sistemi di luce per la tv non abbagliano, consentono di guardare per ore lo schermo senza affaticare troppo la vista e creano un'accogliente atmosfera |
Cabina ElettricaImpianti - Le cabine di trasformazione permettono di cambiare i parametri elettrici adattando grandi potenze in gioco e riducendole per l'impiego negli impianti utilizzatori. |
SaldatriceIdee fai da te - La saldatrice permette di eseguire lavori di manutenzione e fai da te che coinvolgono il metallo in totale autonomia e sicurezza, direttamente a casa. |
Nozioni base per lavori da elettricista fai da teImpianti elettrici - Alcuni lavori da elettricista saranno possibili anche in fai da te senza troppe difficoltà. Ecco alcune nozioni di base per iniziare a usare un tester digitale. |
Led, problemi calore e sostituzioniImpianti elettrici - La caratteristica fondamentale dei led è di essere delle sorgenti di luce puntiformi, con un elevato rapporto tra la potenza luminosa resa e quella elettrica assorbita. |
Spot da incasso: sistemi di luce versatiliLampade a sospensione - Gli spot da incasso sono dei faretti del tipo fisso o direzionabile, sistemi illuminotecnici atti a illuminare interni e esterni in modo diffuso oppure puntuale |
Campanello casa con impianto elettrico realizzato in fai da teIdee fai da te - Istruzioni e passaggi illustrati step by step ci guidano alla realizzazione fai da te di un campanello di casa con cicalino che annuncia gli ospiti all'ingresso |