Io ragazzi ho trovato delle ottime soluzioni in questo sito, ve lo suggerisco così magari potete trovare anche voi qualche spunto interessante“Ecco un esempio con profilo in gesso linea classica da incasso, per ottenere una linea o taglio di luce a incasso.
Resta sempre da verificare da una supervisione sul posto x dare una precisa disamina degli effetti di luce artificiale, rimane x quanto siamo bravi o meno nei consigli, di esaminare l'ambiente sul posto o con l'aiuto di foto.Focalizzando il tipo di arredi e rivestimenti, per realizzare così i fasci di luce diffusa, diretta o più concentrata in maniera personale.
Saluti”
Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a... |
Salve,avrei bisogno di un consiglio su una striscia Led, lunga circa 4,5m, che ho in camera (vedi immagini allegate).In particolare, la striscia è collegata a due... |
Ho una sala a L, di cui posto la pianta, ma l'unico punto luce non permette illuminaizone di tutta la stanza (X verde in pianta).Volevo sapere se era possibile utilizzare il punto... |
Salve, che marca di pannelli LED mi consigliate?Avete sentito parlare di:MAPAMUniverso led technology??... |
Salve a tutti, ho una cucina a "U" 1x3,5x1m e ho intenzione di installare una striscia led su profili angolari in alluminio sottopensile (56cm dal top) con copertura satinata... |
Notizie che trattano Installazione strisce led per controsoffitto che potrebbero interessarti
|
Soluzioni per illuminare una stanza senza lampadarioIlluminazione - Tra le soluzioni per illuminare casa, se vogliamo farlo senza lampadario, ci sono faretti e strisce a led, lampade da terra, applique e altre soluzioni. |
Consigli per scegliere e installare una striscia a ledDecorazioni - L'utilizzo delle strisce led per l'illuminazione, grazie alla loro flessibilità di utilizzo, potrà donare un aspetto magnifico agli ambienti di casa ma non solo |
Luci Led per armadi: come illuminare il guardarobaArmadi e cabine armadio - Le luci LED per armadi offrono eleganza e praticità. All'interno di questo articolo analizzeremo i migliori modelli disponibili sul mercato tra i quali scegliere |
Illuminazione da incassoLampade a sospensione - L'illuminazione degli interni realizzata con apparecchi da incasso, piuttosto diffusa, necessita di una adeguata progettazione e scelta dei sistemi illuminanti. |
Battiscopa led, una soluzione funzionale e di designPavimenti e rivestimenti - I battiscopa a led offrono la possibilità di illuminare dal basso e in modo diffuso gli ambienti, proponendosi come una soluzione che coniuga praticità ed estetica |
Luce con sensore di movimento: dove e come installarlaIlluminazione - Le luci con sensore di movimento hanno moltissime caratteristiche interessanti: utili per il risparmio energetico ma anche per donare dinamicità agli ambienti |
Mille tinte per gli interniRistrutturare Casa - Decidere il colore con cui tinteggiare gli interni di un appartamento non è un momento meno importante di quello in cui si scelgono i mobili o i complementi. |
Decorare la casa con le strisce ledImpianti elettrici - Con le strisce led si possono ottenere effetti di luce ad alto valore decorativo in ogni ambiente, grazie alle intense e calde tonalità generate dalle lampadine |
Come illuminare un seminterrato nel miglior modo possibileLampade a sospensione - Riuscire ad illuminare un appartamento seminterrato può rivelarsi una vera e propria sfida ma basterà fare la scelta giusta delle luci e dei colori del mobilio |