• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-08-31 08:08:00

Scelta pannelli LED slim


Salve, che marca di pannelli LED mi consigliate?
Avete sentito parlare di:
MAPAM
Universo led technology??
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Agosto 2018, alle ore 12:56 - ultima modifica: Sabato 25 Agosto 2018, all or 13:14
    Ciao!
    io non conosco questo prodotto per darti un giudizio, ma ho trovato alternative facendo zapping nel web.

    Forse questo tipo ti può interessare:https://www.amazon.it/Pannello-LED-Slim-60x60cm-Bianco/dp/B01EX9P0R6


    Poi se cerchi varie forme di pannelli slim ho trovato anche questo link:https://www.ledkia.com/it/134-acquistare-pannelli-led


    ma non so se è proprio quello a cui ti riferisci, cmq ve ne sono di vari prezzi.:-))

  • samuelepriosti
    Samuelepriosti Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 31 Agosto 2018, alle ore 08:08
    Ciao una marca con un rapporto qualità prezzo ottimo è la Novalux, potresti dare un'occhiata a questo prodotto www.myelettro.itCiao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lutex
Salve, ho un open space, nel mio appartamento, e nella zona salotto c'è un controsoffitto fatto con dei faretti incassati ed un taglio, all'interno del controsoffitto...
lutex 20 Marzo 2023 ore 16:44 3
Img ritacortese
Ho una sala a L, di cui posto la pianta, ma l'unico punto luce non permette illuminaizone di tutta la stanza (X verde in pianta).Volevo sapere se era possibile utilizzare il punto...
ritacortese 06 Marzo 2021 ore 10:23 7
Img fabio.75
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per avere idee e consigli su come realizzare un controsoffitto con faretti e/o strisce a led nella zona living. La zona...
fabio.75 28 Maggio 2020 ore 10:20 2
Img nikthebest
Buonasera a tuttiSostituire le vecchie lampade tradizionali con led significa poter usufruire degli eco-bonus?Nella guida dell'Agenzia delle Entrate specifica che si può...
nikthebest 14 Febbraio 2016 ore 10:12 1
Img brunky
Salve, avrei bisogno di un consiglio ed un chiarimento.Da qualche mese ho ristrutturato casa, e facendo impianto elettrico nuovo, per l'illuminazione ho messo faretti a led e su 2...
brunky 02 Ottobre 2015 ore 08:28 2
Notizie che trattano Scelta pannelli LED slim che potrebbero interessarti


Strisce Radianti

Impianti - Tra i vari tipi di sistemi di riscaldamento ad irraggiamento, uno caratterizzato da coefficienti di emissione particolarmente elevati sono le strisce radianti.

Illuminazione d'avanguardia

Lampade a sospensione - Uno dei campi maggiormente esplorati dai designer e costantemente innovati, nelle forme e nei materiali, tanto quanto nelle tecnologie, è quello dell'illuminotecnica.

Decorare la casa con le strisce led

Impianti elettrici - Con le strisce led si possono ottenere effetti di luce ad alto valore decorativo in ogni ambiente, grazie alle intense e calde tonalità generate dalle lampadine

Consigli per scegliere e installare una striscia a led

Decorazioni - L'utilizzo delle strisce led per l'illuminazione, grazie alla loro flessibilità di utilizzo, potrà donare un aspetto magnifico agli ambienti di casa ma non solo

Come illuminare al meglio la tettoia in legno

Sistemazione esterna - Scegliere una perfetta illuminazione della tettoia in legno è importante sia per valorizzarne l'aspetto ma anche da un punto di vista di sicurezza e di consumi.

Sistemi per illuminare la piscina dentro e fuori

Sistemazione esterna - Illuminare la piscina è molto importante sia dal punto di vista della sicurezza che sotto il profilo prettamente estetico, e lo di potrà fare in modi diversi.

Illuminazione led per interni con originali lampade indoor

Lampade a sospensione - Risparmio in bolletta e design sono solo alcuni dei benefici delle luci led. Dalle lampade a sospensione alle applique da parete, ecco alcune idee creative.

Come illuminare un seminterrato nel miglior modo possibile

Lampade a sospensione - Riuscire ad illuminare un appartamento seminterrato può rivelarsi una vera e propria sfida ma basterà fare la scelta giusta delle luci e dei colori del mobilio

Idee e regole per una illuminazione del bagno perfetta

Zona bagno - Il bagno è una stanza la cui illuminazione deve essere perfetta, sia per motivi pratici, quando ci si prepara, sia per avere un ambiente totalmente rilassante.
346.651 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI