Soffitto normale e vorrei evitare ribassmenti e controsoffittature perché non mi piacciono“Salve,
si tratta di un soffitto normale o ribassato in cartongesso?”
Di nulla e alla prossima!“grazie mille.”
Salve Alessia! la trovo nuovamente alla ricerca di soluzioni per la sua casa, noto con molto piacere che gradisce la lettura del nostro portale.“Buongiorno,anche io ho riscontrato lo stesso problema nel salotto di casa mia, in particolare vorrei illuminare una zona abbastanza scomoda ovvero una scrivania nel sottoscala e non vorrei mettere una luce a LED, siccome sto molte ore al computer: secondo voi è una buona soluzione? sono più "riposanti" le lampade di questo tipo? e che soluzione posso adottare per metterle in quel punto? Grazie in anticipo :)”
Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a... |
Salve, ho un open space, nel mio appartamento, e nella zona salotto c'è un controsoffitto fatto con dei faretti incassati ed un taglio, all'interno del controsoffitto... |
Salve, che marca di pannelli LED mi consigliate?Avete sentito parlare di:MAPAMUniverso led technology??... |
Buonasera a tuttiSostituire le vecchie lampade tradizionali con led significa poter usufruire degli eco-bonus?Nella guida dell'Agenzia delle Entrate specifica che si può... |
Salve, avrei bisogno di un consiglio ed un chiarimento.Da qualche mese ho ristrutturato casa, e facendo impianto elettrico nuovo, per l'illuminazione ho messo faretti a led e su 2... |
Notizie che trattano Illuminazione a led sala a elle che potrebbero interessarti
|
Conseguenze di una cattiva illuminazione internaSoluzioni progettuali - Problematiche relative ad una illuminazione degli interni inadeguata. |
Lampade come pianetiSoluzioni d'arredo - La terra, la luna, Saturno: i corpi celesti sono sempre più rappresentati in lampade a sospensione dal forte impatto scenico che ricreano all'interno della stanza un piccolo lembo di universo. |
Sistemi di illuminazione innovativiLampade a sospensione - Non sempre per illuminare casa oggi si ricorre ai classici lampadari o lampade, come per ambienti ampi è necessario illuminare zone specifiche come le scale. |
Illuminare il verdeGiardino - Alcuni suggerimenti su come creare angoli suggestivi nel proprio giardino. |
Illuminazione, Isolamento e ProtezioniNormative - Ogni tipo di apparecchio di illuminazione in casa deve avere uno specifico grado di isolamento e di protezione per garantirne la sicurezza nell'uso. |
Luce, Design e BenessereIlluminazione - Scegliere gli apparecchi di illuminazione migliori è una parte importante del lavoro di un arredatore, perché la luce giusta contribuisce a creare benessere. |
Novità per l'illuminazioneSoluzioni d'arredo - Al Salone del Mobile 2009 sono state presentate varie novità anche nell'area dedicata all'illuminazione. |
Illuminazione da incassoLampade a sospensione - L'illuminazione degli interni realizzata con apparecchi da incasso, piuttosto diffusa, necessita di una adeguata progettazione e scelta dei sistemi illuminanti. |
Soluzioni per illuminare una stanza senza lampadarioIlluminazione - Tra le soluzioni per illuminare casa, se vogliamo farlo senza lampadario, ci sono faretti e strisce a led, lampade da terra, applique e altre soluzioni. |