Soffitto normale e vorrei evitare ribassmenti e controsoffittature perché non mi piacciono“Salve,
si tratta di un soffitto normale o ribassato in cartongesso?”
Di nulla e alla prossima!“grazie mille.”
Salve Alessia! la trovo nuovamente alla ricerca di soluzioni per la sua casa, noto con molto piacere che gradisce la lettura del nostro portale.“Buongiorno,anche io ho riscontrato lo stesso problema nel salotto di casa mia, in particolare vorrei illuminare una zona abbastanza scomoda ovvero una scrivania nel sottoscala e non vorrei mettere una luce a LED, siccome sto molte ore al computer: secondo voi è una buona soluzione? sono più "riposanti" le lampade di questo tipo? e che soluzione posso adottare per metterle in quel punto? Grazie in anticipo :)”
Per convertire un impianto di illuminazione tradizionale in uno smart è necessario rifare anche l'impianto?... |
Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a... |
Salve, ho un open space, nel mio appartamento, e nella zona salotto c'è un controsoffitto fatto con dei faretti incassati ed un taglio, all'interno del controsoffitto... |
Salve, che marca di pannelli LED mi consigliate?Avete sentito parlare di:MAPAMUniverso led technology??... |
Buonasera a tuttiSostituire le vecchie lampade tradizionali con led significa poter usufruire degli eco-bonus?Nella guida dell'Agenzia delle Entrate specifica che si può... |
|
Notizie che trattano Illuminazione a led sala a elle che potrebbero interessarti
|
Lampade come pianetiSoluzioni d'arredo - La terra, la luna, Saturno: i corpi celesti sono sempre più rappresentati in lampade a sospensione dal forte impatto scenico che ricreano all'interno della stanza un piccolo lembo di universo. |
Illuminazione smart: come scegliere e installare sistemi intelligentiImpianti domotici - Guida completa all'illuminazione smart: dispositivi compatibili, installazione, gestione da app e risparmio energetico. |
Soluzioni per illuminare una stanza senza lampadarioIlluminazione - Tra le soluzioni per illuminare casa, se vogliamo farlo senza lampadario, ci sono faretti e strisce a led, lampade da terra, applique e altre soluzioni. |
Come realizzare un'illuminazione lineareLampade a sospensione - L'illuminazione lineare è una soluzione perfetta per case moderne con molti vantaggi: dalla sostenibilità energetica all'esaltazione di dettagli architettonici. |
Come ottenere la giusta illuminazione per ogni stanzaImpianti elettrici - Per un buon progetto uno degli aspetti più importanti da curare è lo studio dell'illuminazione. Una buona illuminazione è determinante per creare un ambiente. |
Come effettuare la manutenzione di un impianto di illuminazioneImpianti elettrici - Iter tecnico per eseguire la manutenzione di un impianto d'illuminazione esterno in condominio: quali sono le specifiche e come rendere l'impianto a regola d'arte |
Illuminare giardino e ingressoGiardino - Alcuni suggerimenti utili per illuminare correttamente e in modo scenografico porte di ingresso, vialetti, giardini, alberi e aiuole quando il sole tramonta. |
Sistemi per illuminare la piscina dentro e fuoriSistemazione esterna - Illuminare la piscina è molto importante sia dal punto di vista della sicurezza che sotto il profilo prettamente estetico, e lo di potrà fare in modi diversi. |
Luci per specchiarsiLampade a sospensione - Per vedere bene il nostro viso riflesso nello specchio del bagno è consigliabile collocare dei punti luce separati dall'illuminazione generale della stanza. |